Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694

Uno spasso...... :DD

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: gigiazzo il 18 Gen 2012, 15:03
[...] Quando iniziarono a tagliuzzare non sentì nulla, se non il chirurgo esclamare "porca miseria!"; gli si era rotto il pezzo di tendine rotuleo che doveva trasformare in crociato. Quindi ricominciò da capo per tagliare la coscia e prendere da lì un'altro pezzo di me da convertire in legamento (o ligamento, credo). Insomma, un'operazione che doveva durare un paio d'ore ne durò sei, con l'anestesista che ogni tanto faceva un rabbocco sulla schiena...
[...]
Devo smetterla di postare di corsa e di nascosto quando sto al lavoro... :oops:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Porga, fatti dare il valium... è una cosa meravogliosa!!!  :pp :pp

questa mattina alle 9 mi hanno messo le gocce per dilatare le pupille ... non so' ancora tornare normali e sono quasi le 20.. è normale???  :o :o

offside

*
Lazionetter
* 489
@porgascogne

IN CULO ALLA BALENA!

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Porga, fatti dare il valium... è una cosa meravogliosa!!!  :pp :pp

questa mattina alle 9 mi hanno messo le gocce per dilatare le pupille ... non so' ancora tornare normali e sono quasi le 20.. è normale???  :o :o

al cugino di un mio amico mio le pupille sono tornate normali dopo un mese

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Mr. Mojo il 18 Gen 2012, 22:26

guarda, meno male che c'ho un testimone!!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
te me sa che sei un po' ipocondriaca, ve'?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
di base si... ma principalmente mi sarei rotta le palle di vedè sfocato!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.575
di base si... ma principalmente mi sarei rotta le palle di vedè sfocato!!!

vabbè mr mojo è meglio che non lo vedi messo a fuoco eh !!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Mr. Mojo il 18 Gen 2012, 22:26

E' quello che si fa i risotti ai funghi ad Amsterdam?
Mi sa che è lo stesso allora.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: AguilaRoja il 13 Gen 2012, 12:51
Contratto scaduto il 31/12, pochi giorni prima mi avvisano che il Megadirettore non voleva rinnovarmelo (con almeno 8/9mila euro di arretrati).
Salvo pressioni di qualche collega più in alto, si riesce a strappare una promessa: settimana prossima ti chiamiamo, ti faremo una nuova proposta.
Sono due settimane che attendo.
Secondo voi mi stanno a fa un buono?

Proposta arrivata: da full a part time, circa 300euro in meno al mese.
Mo vagli a dire "no grazie", mortaccivostra.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Quant'è piccolo il mondo! una mia conoscente di facebook ha tra le amicizie un mio ex (in realtà ho scoperto che abbiamo tipo 30 amici in comune, in effetti lui come me giocava live anzi gioca ancora).

Vedo che si è fidanzato, mi dico "so contenta per lui". E , LOL, alla sua attuale fidanzata ha dedicato la stessa canzone che dedicò a me  :o  allora chiacchieravo con una mia amica che è anche amica sua e siccome rivangando il passato ha tirato lei fuori il discorso federico (molto brevemente, lei stava col migliore amico di codesto federico. Lei mi ha presentato federico e abbiamo cominciato a frequentarci. Andava tutto bene ma!! dopo un mesetto che ci frequentiamo il ragazzo della mia amica decide di lasciarla. E lui lascia me. Stesso giorno stessa ora! :lol: :lol: e sì che aveva 27 anni all'epoca!- e io 22- manco i regazzini) le dico sai che così e così. E lei mi fa "guarda, io conosco federico da 8 anni e posso dirti che a tutte le ragazze che ha avuto in quest'arco di tempo ha sempre dedicato la stessa canzone".

:o pensavo che a 32 anni avesse sviluppato un po' di fantasia, a quanto pare è sempre lo stesso [...]. Chi nasce tondo non può morir quadrato, proprio vero.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: AguilaRoja il 19 Gen 2012, 11:44
Proposta arrivata: da full a part time, circa 300euro in meno al mese.
Mo vagli a dire "no grazie", mortaccivostra.
eh, come fai a dirgli di no  :S se ne approfittano e ti prendono per il collo, mortacciloro

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

E' possibile che per essere assunto (se Dio vuole), tra l'altro con un contratto del caxxo, in una grandissima azienda (se volete vi faccio il nome) bisogna passare tre colloqui. Tre colloqui, per essere assunto se tutto va bene tra 3-4 mesi. Adesso sto lavoricchiando da una parte, ma se per caso ero ancora disoccupato...
Ma Santa papera non dico che il lavoro me lo dai dopodomani, ma insomma un po' più celeri o leggermente meno burocratici. A me sembra tutta una presa per il culo...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Maurita! il 19 Gen 2012, 11:47
Quant'è piccolo il mondo! una mia conoscente di facebook ha tra le amicizie un mio ex (in realtà ho scoperto che abbiamo tipo 30 amici in comune, in effetti lui come me giocava live anzi gioca ancora).

Vedo che si è fidanzato, mi dico "so contenta per lui". E , LOL, alla sua attuale fidanzata ha dedicato la stessa canzone che dedicò a me  :o  allora chiacchieravo con una mia amica che è anche amica sua e siccome rivangando il passato ha tirato lei fuori il discorso federico (molto brevemente, lei stava col migliore amico di codesto federico. Lei mi ha presentato federico e abbiamo cominciato a frequentarci. Andava tutto bene ma!! dopo un mesetto che ci frequentiamo il ragazzo della mia amica decide di lasciarla. E lui lascia me. Stesso giorno stessa ora! :lol: :lol: e sì che aveva 27 anni all'epoca!- e io 22- manco i regazzini) le dico sai che così e così. E lei mi fa "guarda, io conosco federico da 8 anni e posso dirti che a tutte le ragazze che ha avuto in quest'arco di tempo ha sempre dedicato la stessa canzone".

:o pensavo che a 32 anni avesse sviluppato un po' di fantasia, a quanto pare è sempre lo stesso [...]. Chi nasce tondo non può morir quadrato, proprio vero.

Maurì, io in terza media feci una fenomenata.
Alla mia cotta (ma cotta di brutto, pensai a lei fino in seconda superiore), mi inventai di sana pianta che io scrivevo canzoni.
Ed in un'ora di religione gli scrissi, copiando di sana pianta, una canzone di ligabue (o Concato, non ricordo).
Una volta data, lei si arrossi e mi disse: " E' bellissima perchè non ci fai la musica insieme a Simone (un mio amico con cui ai tempi strimpellavo la chitarra)?". E io, arrossendo di conseguenza, dissi: " No, no è tutta per te, non la voglio condividere con nessun altro al mondo, rimarrà una poesia dedicata a te."

Naturalmente, io timidissimo, non gli chiesi mai se volevamo fidanzarci (ed infatti non successe niente, anche se a lei piacevo). Insomma feci un enorme caxxata...

Vabbè tolto questo, feci una fenomenata. Certo che a ripensarci...spero di non aver fatto un enorme figura di merda...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
te credo che non te ce sei fidanzato....aveva capito subito che eri un cazzaro

e poi na canzone de Concato???

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 19 Gen 2012, 11:54
Ma mi/vi chiedo...

E' possibile che per essere assunto (se Dio vuole), tra l'altro con un contratto del caxxo, in una grandissima azienda (se volete vi faccio il nome) bisogna passare tre colloqui. Tre colloqui, per essere assunto se tutto va bene tra 3-4 mesi. Adesso sto lavoricchiando da una parte, ma se per caso ero ancora disoccupato...
Ma Santa papera non dico che il lavoro me lo dai dopodomani, ma insomma un po' più celeri o leggermente meno burocratici. A me sembra tutta una presa per il culo...

te fanno abitua' ai tempi interni della grande azienda
;)
a me, ogni volta, è servito almeno un mese, in un caso anche due
tre nel caso della tim

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Gen 2012, 12:07
te credo che non te ce sei fidanzato....aveva capito subito che eri un cazzaro

e poi na canzone de Concato???

dici che era per quello???

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque me vado a segna' che ancora se dedicano le canzoni. :wall:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Zoppo il 19 Gen 2012, 12:05
Maurì, io in terza media feci una fenomenata.
Alla mia cotta (ma cotta di brutto, pensai a lei fino in seconda superiore), mi inventai di sana pianta che io scrivevo canzoni.
Ed in un'ora di religione gli scrissi, copiando di sana pianta, una canzone di ligabue (o Concato, non ricordo).
Una volta data, lei si arrossi e mi disse: " E' bellissima perchè non ci fai la musica insieme a Simone (un mio amico con cui ai tempi strimpellavo la chitarra)?". E io, arrossendo di conseguenza, dissi: " No, no è tutta per te, non la voglio condividere con nessun altro al mondo, rimarrà una poesia dedicata a te."

Naturalmente, io timidissimo, non gli chiesi mai se volevamo fidanzarci (ed infatti non successe niente, anche se a lei piacevo). Insomma feci un enorme caxxata...

Vabbè tolto questo, feci una fenomenata. Certo che a ripensarci...spero di non aver fatto un enorme figura di merda...

si ma avevi 13 anni   :=))  parliamo di un 27enne- all'epoca- e ora 32enne ._."

Discussione precedente - Discussione successiva