Citazione di: Sandrinomazzulatore il 19 Gen 2012, 13:44
Questo il mio messaggio:
De Rossi ha dichiarato che un'uscita di scena da Roma a parametro zero stonerebbe con il suo attaccamento alla squadra, ergo: male che va, rinnova ai prezzi proposti con una clausola di 25mln che eventualmente entrerebbero in tasca alla roma in estate. Secondo me comunque resterà anche nei prossimi anni.
caro Sandrinomazzulatore, sono sempre in attesa del virgolettato di De Rossi in cui annuncia la sua firma con clausola rescissoria di 25 milioni.
Sono a ripetere che la mia sensazione che rimanga (almeno fino a Giugno), ma dimentica quell'importo.
Dimezza le potenzialità del giocatore 28enne di spuntare il contratto della vita.
Per quanto riguarda i prossimi anni.... la rioma dovrebbe sborsare (non dico 9 o 10 ml. annui, questo no) almeno 7 ml. all'anno, per 5 anni.
E sarebbero netti, quindi 14 per 5 lordi, ovvero 70 milioni.
Sei ancora convinto o vuoi prenderti una pausa di riflessione? Lo sai sì che Pallotta ha versato 6 milioni in tutto?
Citazione di: Sandrinomazzulatore il 19 Gen 2012, 13:50
Mi era stato chiesto di dimostrare quanto fossero stati pagati i giocatori acquistati.
Leggi meglio Robylele, ma soprattutto leggi tutto prima di citarmi in qualche commento approssimato.
Ho letto. Parli di giocatori acquistati, ma ometti le vendite (mettiamoci pure Mexes perso a 0 che dovrebbe consigliarti prudenza anche per De Rossi, anche se per me rimarrà).
E questo non va bene se vuoi dimostrare che Unicredit spende molto per migliorare la rosa.
Citazione di: Sandrinomazzulatore il 19 Gen 2012, 13:57
Ma soprattutto, chi è convinto che la Roma è in stato di tensione finanziaria... lo continui a pensare, liberissimo di farlo.
Ho la possibilità di dire che per me non è cosi o devo sottomettermi alla linea di pensiero di tutti gli altri utenti?
Ci mancherebbe, ognuno la vede a modo suo ed espone.
Contestualmente é lecito chiedere come mai la si pensa così.
Se si parla di sensazioni o pronostici se ne prende atto.
Se invece vogliono essere spacciate per certezze, ancora più lecito chiedere la fonte e domandare se si é letto il bilancio della asroma o si va per sentito dire.