Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Gen 2012, 16:47
Io dopo aver letto le ultime 15 pagine sò solo che vi darei un sacco di botte. A tutti.

:))

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: silvia84 il 19 Gen 2012, 16:43
io non son gufo, non son pessimista, non son una che parla male della società, ma stavolta credo proprio che non arrivi nessuno e tutte ste voci inutili se le potrebbero pure risparmiare. D'altronde l'ha detto pure Tare..
quoto.
e son delusa stavolta. purtroppo dovrei dar ragione a chi sostiene (molto spesso tanto per... e senza cognizione di causa) che la società quel gradino non lo vuole proprio salire...perchè forse quel posto è quello che loro possono gestire...di più sarebbe problematico.
ma basta essere chiari...dire che la lazio deve viaggiare tra il 4o e il settimo posto, che qualche volta può andarti meglio, qualche volta peggio.
ma almeno mi metto il cuore in pace.
spero che mi smentisca e smentisca chi stà tiritera la canta da anni...  :ssl

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Ragazzi io dovrei studiare per gli esami, ma con voi è impossibile :beer:
Spero arrivi Honda, ho la fissa per i Giapponesi (e anche Koreani), poi immaginate il marketing...

Sia che arrivi sia no, Forza Lazio.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Non voglio farci troppo la bocca che se è una fregnaccia poi mi incazzo... Certo che ci spero davvero. Honda sarebbe un gran bel colpo. giocatore forte, abbastanza giovane (mi pare sia un 86), vincitore della coppa d'asia e giocatore più rappresentativo della sua nazione. Anche a livello d'immagine e marketing sarebbe proprio un colpaccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Scherzi a parte, Honda sarà pure forte ma non credo che la priorità sia di trovare un centrocampista con altre caratteristiche. Chiedevo già una ventina di pagine fa, quale potrebbe essere secondo voi una formazione tipo con l'acquisto di Honda o Dzagoev.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Alcor il 19 Gen 2012, 16:53
Scherzi a parte, Honda sarà pure forte ma non credo che la priorità sia di trovare un centrocampista con altre caratteristiche. Chiedevo già una ventina di pagine fa, quale potrebbe essere secondo voi una formazione tipo con l'acquisto di Honda o Dzagoev.

io honda lo piazzerei nella stessa posizione di Mauri.. dico una cavolata?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
C'era anche Lotito a Mosca, ma é ripartito. Tare ed il segretario sono rimasti e dormiranno lá. Non so che significato dare a questa notizia.
Speriamo porti qualcosa di concreto.

(Notizia attendibile)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Calveri ha potere di firma , per cui , eventualmente..

Lotito è andato da Makinwa.  :diab:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Alcor il 19 Gen 2012, 16:53

a centrocampo:

Honda Ledesma Brocchi

Hernanes

Honda fa la mezz'ala, ancora non ho capito perchè mo' s'è diffusa sta storia che fa pefforza il trequartista.
E' chiaro che se lui è uno dei tre ci deve essere un Brocchi o simile.
Così come accadeva con Mauri lo scorso anno (ma in modo molto più costante), una delle cose che probabilmente accadrebbero è lo scambio di posizioni con hernanes durante la partita.
Cosa che a mio avviso ci farebbe guadagnare decisamente in imprevedibilità e darebbe qualche problema in più alle difese nel prenderci le misure. imho

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: chiaralich il 19 Gen 2012, 16:52
quoto.
e son delusa stavolta. purtroppo dovrei dar ragione a chi sostiene (molto spesso tanto per... e senza cognizione di causa) che la società quel gradino non lo vuole proprio salire...perchè forse quel posto è quello che loro possono gestire...di più sarebbe problematico.
...

Scusa Chiara ma il tuo post sarebbe sacrosanto se restassimo così alla chiusura del mercato; ma da oggi mancano ancora quasi 2 settimane e un po di ottimismo credo sia giusto averlo. In estate, la società ha fatto degli ottimi acquisti, dimostrando notevole acume, concediamole un po di credito in più  :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607

alle HONDurasa?

vabbe' ho capito... vado...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: FatDanny il 19 Gen 2012, 16:58
a centrocampo:

Honda Ledesma Brocchi

Hernanes

Honda fa la mezz'ala, ancora non ho capito perchè mo' s'è diffusa sta storia che fa pefforza il trequartista.
Così come accadeva con Mauri lo scorso anno (ma in modo molto più costante), una delle cose che probabilmente accadrebbero è lo scambio di posizioni con hernanes durante la partita.
Cosa che a mio avviso ci farebbe guadagnare decisamente in imprevedibilità e darebbe qualche problema in più alle difese nel prenderci le misure. imho

Mi dispiace solo che in questo modo dovremmo "fare fuori" Lulic, più che altro per non essere troppo sbilanciati in attacco...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: FatDanny il 19 Gen 2012, 16:58
a centrocampo:

Honda Ledesma Brocchi

Hernanes

Giusto.
Ma Lulic deve giocà. :DD

(meglio averli 'sti dubbi cmq ;)) )

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Leggendo su Internet vedo che Honda è attualmente conteso tra Man. Utd, Chelsea, Liverpool, Real madrid...

...sicuramente però preferirà la Lazio, dopo l'incontro con Tare...

:S

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: Centurio il 19 Gen 2012, 16:56
C'era anche Lotito a Mosca, ma é ripartito. Tare ed il segretario sono rimasti e dormiranno lá. Non so che significato dare a questa notizia.

(Notizia attendibile)
Perdona la ovvia domanda: fonte?

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Mi dispiace solo che in questo modo dovremmo "fare fuori" Lulic, più che altro per non essere troppo sbilanciati in attacco...

E li volevo arrivare; o si rinuncia a Lulic o a Mauri...sicuri che ci guadagneremmo così tanto?
Io vorrei un regista per far andare in panchina Ledesma...a mio avviso vero anello debole in fase offensiva (in quella difensiva, non si discute)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Lulic terzino e Radu al centro.
Vabbé, mettemola tutta sta formazione:

Marchetti

Konko      Dias        Radu          Lulic

Brocchi      Ledesma     Honda

Hernanes

Klose           Cissè

Ndo se firma?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Leggendo su Internet vedo che Honda è attualmente conteso tra Man. Utd, Chelsea, Liverpool, Real madrid...

...sicuramente però preferirà la Lazio, dopo l'incontro con Tare...

:S

Vabbè ma se stai a legge su internet anche Klose ed Hernanes erano contesi da club più prestigiosi e danarosi della Lazio... Bisogna sempre vedere in che percentuale sono verità e bufala...

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Centurio il 19 Gen 2012, 16:56

(Notizia attendibile)
Fonte? Potresti dirla? :D

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Alcor il 19 Gen 2012, 17:02
E li volevo arrivare; o si rinuncia a Lulic o a Mauri...sicuri che ci guadagneremmo così tanto?
Io vorrei un regista per far andare in panchina Ledesma...a mio avviso vero anello debole in fase offensiva (in quella difensiva, non si discute)

il regista ce l'abbiamo in rosa... Uno che ha sempre giocato in quella posizione prima di arrivare da noi... :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva