Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

Citazione di: Svennis il 20 Gen 2012, 17:52
non sono cloni.
é l'idea quella che conta.
keisuke sará il nostro pavel.
quello che pavel ha rappresentato quando é venuto.

ah allora si . Avevo frainteso  :D

cosmo

Citazione di: zaradona il 20 Gen 2012, 17:54
Il contratto proposto prevede:

3 milioni subito + Makinwa
7 per il riscatto

Bonus:

La Lazio da 1.5 M per ogni rete di Makinwa.

Io farei

1 milione subito + Makinwa
1 milione per il riscatto

60 milioni di euro per ogni gol
:)

GoodbyeStranger

Honda quando l'ho visto ai mondiali
metteva paura, sembrava C.Ronaldo
... mo' l'ho detto.

8)

Davy_Jones

Oh ma vi rendete conto de che state a di'?
Ma che ci fa il Cska (che gioca in CL) con Makinwa??? Non so magari in Russia le regole sono tali per cui Makinwa puo' essere girato a qualunque squadra del villagetto ceceno ma sta cosa e' folle.
Cioe' io sono il Cska, viene la societa' X e mi dice: voglio il tuo giocatore H, ti do' soldi (diciamo il 70% di quello che chiedi) + questo che abbiamo qui da non so quanti anni, non gioca mai. Io accetterei solo se
a) la societa' X mi pagasse un tot per il servizio reso (ti ho liberato una casella)
b) la societa' X pagasse lo stipendio di Makinwa per tutta la durata del contratto (non puo' avere un contratto di 6 mesi, minimo lo devi prolungare di un anno)
c) quel 70% diventa almeno il 90% perche' proponendomi sta cosa m'hai fatto chiaramente capi' che o se fa cosi' oppure H lo vedi a gennaio 2013...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

scusate ma ho appena realizzato una cosa: honda e' rotto da qualche mese. e' stato detto?

sharp

Citazione di: Davy_Jones il 20 Gen 2012, 18:06
Oh ma vi rendete conto de che state a di'?
Ma che ci fa il Cska (che gioca in CL) con Makinwa??? Non so magari in Russia le regole sono tali per cui Makinwa puo' essere girato a qualunque squadra del villagetto ceceno ma sta cosa e' folle.
Cioe' io sono il Cska, viene la societa' X e mi dice: voglio il tuo giocatore H, ti do' soldi (diciamo il 70% di quello che chiedi) + questo che abbiamo qui da non so quanti anni, non gioca mai. Io accetterei solo se
a) la societa' X mi pagasse un tot per il servizio reso (ti ho liberato una casella)
b) la societa' X pagasse lo stipendio di Makinwa per tutta la durata del contratto (non puo' avere un contratto di 6 mesi, minimo lo devi prolungare di un anno)
c) quel 70% diventa almeno il 90% perche' proponendomi sta cosa m'hai fatto chiaramente capi' che o se fa cosi' oppure H lo vedi a gennaio 2013...

guarda siccome al CSKA non sono scemi è sicuramente questo l'accordo (se esiste),
loro monetizzano un giocatore che è a scadenza di contratto, se ne prendono uno
scarso pipparsugo quello che vi pare ( e lo stipendio glielo continuiamo a pagare noi),
mi sembra una cosa molto plausibile, al CSKA non è che hanno i posti in tribuna a numero chiuso !!!!

(fermo restando che non so se tutto ciò, leggasi trattativa per Honda,sia vero)

Biafra

Citazione di: Il Mitico™ il 20 Gen 2012, 17:46
Ok, ma si chiama Keisuke...

Si chiama così  :s

本田圭佑

Comunque sembra il Cissè d'Asia. Fa pure i calendari  :=))

A, dimenticavo:

AS 로마  たわごと

Svennis

regá, recentemente so stato in giappone 2 settimane.

ndo me giravo vedevo sui manifesti, sui maxischermi, sui giornali keisuke honda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

klacco

Citazione di: PILØ il 20 Gen 2012, 17:49
In Russia spesso fanno i contratti con scadenza 31/12. Makinwa potrebbe allungare di qualche mese.
Per carità, è anche possibile, ma che convenienza ci sarebbe a farlo per il CSKA?
L'operazione Makinwa serve solo a liberare un posto da noi, escluderei che abbia chance di giocare veramente.
Per lo stesso giocatore il fatto di avere un contratto più lungo non credo possa avere qualche valore; il suo contratto scade a giugno e ci sono 400k ancora da ricevere, se gliene danno 600k nello stesso periodo credo possa ritenersi soddisfatto.
E poi a luglio se ne va al varese a parametro zero.

Su Honda: sarei veramente veramente veramente felice di vederlo indossare la nostra maglia.
Non ho avuto modo di vederlo molto spesso, ma quelle volte mi ha sempre convinto.

V.

domanda. ma noi come Lazio abbiamo mai avuto rapporti con il CSKA?
tanto da andare in Russia?
e se ci fosse di mezzo la vendita di zarate tramite contatti inter?

seconda domanda:
è bastato che il corriere sparasse la seguente equazione: giappo +14 mln e ovunque il morale è risorto.
14 mln lo pagherei uno affermato. non uno così.
e tutte le chiacchiere fatte qua dentro?

Biafra

Citazione di: Svennis il 20 Gen 2012, 18:19

ndo me giravo vedevo sui manifesti, sui maxischermi, sui giornali keisuke honda.

Tra maglie, merchandising vario e biglietti in monte mario sarebbe una magata.
Vista la popolarità di 本田圭佑  :s in patria magari è pure la volta buona che arriva qualche multinazionale giapponese come sponsor sulla maglia.. :aleoo: :sumo: :aleoo:

Kim Gordon

Citazione di: Svennis il 20 Gen 2012, 18:19

prende il 10  8)

Contenuto sponsorizzato

Valon92

Biafra

Citazione di: V. il 20 Gen 2012, 18:30

Magari. Il valore di mercato di Zarate la prossima estate dopo una stagione disastrosa all'inter non supererà i 4-5 milioni di euro.

Svennis

Citazione di: Kim Gordon il 20 Gen 2012, 18:32
prende il 10  8)

Citazione di: Biafra il 20 Gen 2012, 18:30
Tra maglie, merchandising vario e biglietti in monte mario sarebbe una magata.
Vista la popolarità di 本田圭佑  :s in patria magari è pure la volta buona che arriva qualche multinazionale giapponese come sponsor sulla maglia.. :aleoo: :sumo: :aleoo:

se lo prendiamo facciamo un affare coi controcazzi.
avrebbe un impatto mediatico della madonna e lí in giappone la Lazio sarebbe la prima squadra.
ci sarebbero immagini di honda con la maglia della Lazio dovunque..

speriamo bene..

Kim Gordon

Citazione di: Valon92 il 20 Gen 2012, 18:33
Pessimismo.

naaa
troppo sano sarebbe!

è già hondaMania    :since

eaglefly1978

Citazione di: matador72 il 20 Gen 2012, 17:31
Io a Makinwa ho sempre riconosciuto il merito di aver accettato tutte le destinazioni che la Lazio gli ha proposto, questo è un punto a suo favore a differenza di altri nostri eeberi che hanno preferito rimanere a fare i turisti nella citta' eterna rifiutando qualsiasi destinazione.

ESATTAMENTE: Makinwa, a parte questa stagione, è andato in prestito OGNI ANNO.

Al contrario, per esempio, di Bonetto e Manfredini: loro sì che non hanno mostrato dignità.

zio toto

seconda domanda:
è bastato che il corriere sparasse la seguente equazione: giappo +14 mln e ovunque il morale è risorto.
niente di più facile....

Contenuto sponsorizzato

lazialina

Sono appena rientrata. E' fatta o ancora no? Un piccolo riassuntino? Grazie! :D

giggio

seconda domanda:
uno così che significa?