Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

canguro

*
Lazionetter
* 640
Da fonti vicine all'enturage del calciatore Honda ho appreso che la trattativa per il passaggio del fantasista giapponese dal CSKA alla Lazio sarebbe praticamente definita. Non ci sarebbe più alcuna divergenza economica da colmare tra domanda e offerta.
L'ultimo nodo da sciogliere sarebbe legato ad una specifica e legittima richiesta di chiarimenti fatta dal giocatore.
Il talento nipponico sarebbe venuto a conoscenza (fonti giornalistiche Mensurati-La Repubblica) della presenza di"zingari" durante gli allenamenti a Formello. Ecco, Honda, vuoi per un fatto di privacy vuoi per mantenere la concentrazione, chiede garanzie alla SS Lazio di potersi allenare senza la presenza di alcun "zingaro".
Non appena gli saranno date rassicurazioni in merito, è pronto a partire per Roma e sottoporsi alle visite mediche.
Mensurà, 'na cortesia, potresti chiarire e rettificare che in effetti l'unico "zingaro" accertato che staziona abitualmente e permanentemente durante gli allenamenti  di una squadra di calcio a Roma è solo quello che sta a Trigoria? Grazie per la collaborazione.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2012, 22:37
Kiraly a mosca c'era chi ci doveva stare.
Un pò d'ottimismo. ;))
Edit : contro l'inter è stato visto nella CL dello scorso anno.
ma daiii ma come si fa a ricordarselo??? io almeno una di quelle 2 partite l'ho vista ed a malapena mi ricordavo che c'era un  giapponese.... ma come fanno a ricordarsi di come ha giocato??

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Gen 2012, 22:43
ma daiii ma come si fa a ricordarselo??? io almeno una di quelle 2 partite l'ho vista ed a malapena mi ricordavo che c'era un  giapponese.... ma come fanno a ricordarsi di come ha giocato??
pensa esiste anche chi durante le partite nota e si ricorda dei giocatori, è incredibile lo so

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Ma che domanda è ?! Se un giocatore FA Bella impressione ti rimane , specie se è un top player e viene più che accostato alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Vabbè giggio parla tu per me per stasera. :DD

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Gen 2012, 22:43

Non si parlava altro che di Honda prima di quel quarto di finale.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2012, 22:45
Vabbè giggio parla tu per me per stasera. :DD
nono vai avanti te  :)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ma se non sapete manco di chi si parla, non scrivete
Mica ve mandano la visita fiscale per assenza dal forum

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: giggio il 20 Gen 2012, 22:40
guarda ti hanno già risposto ma ririspondo con garbo...chi ha detto che lo ha visto con l'inter si riferiva ad un anno fa...

EDIT: vabbè vedo che ci ha già pensato magnopel
perchè non dovresti rispondere con garbo ? mica sto insultando nessuno.
io me lo ricordo solo per i mondiali e mi sembrava forte, ho visto in questi giorni dei video come credo hanno fatto tutti e mi sembra MOLTO forte

poi che tutti lo conoscono e sanno tutto di lui permettimi di dubitarne ...

sicuramente c'è gente che segue molto il calcio in giro e si vede dai topic ma quelli che rispondano guardando su fm e spacciandole per proprie info sono come i giornalisti che fanno finta di sapere le cose (cioè tutti)

per l'altro netter lo so che c'erano le persone che servivano a mosca, speriamo sia fruttuosa la cosa, a me questo giocatore piace molto

se poi con questo gli rifilano pure quella pippa di makinwa allora Tare merita una statua

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: canguro il 20 Gen 2012, 22:41
Da fonti vicine all'enturage del calciatore Honda ho appreso che la trattativa per il passaggio del fantasista giapponese dal CSKA alla Lazio sarebbe praticamente definita. Non ci sarebbe più alcuna divergenza economica da colmare tra domanda e offerta.
L'ultimo nodo da sciogliere sarebbe legato ad una specifica e legittima richiesta di chiarimenti fatta dal giocatore.
Il talento nipponico sarebbe venuto a conoscenza (fonti giornalistiche Mensurati-La Repubblica) della presenza di"zingari" durante gli allenamenti a Formello. Ecco, Honda, vuoi per un fatto di privacy vuoi per mantenere la concentrazione, chiede garanzie alla SS Lazio di potersi allenare senza la presenza di alcun "zingaro".
Non appena gli saranno date rassicurazioni in merito, è pronto a partire per Roma e sottoporsi alle visite mediche.
Mensurà, 'na cortesia, potresti chiarire e rettificare che in effetti l'unico "zingaro" accertato che staziona abitualmente e permanentemente durante gli allenamenti  di una squadra di calcio a Roma è solo quello che sta a Trigoria? Grazie per la collaborazione.

Ma è vero?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2012, 22:45
Ma che domanda è ?! Se un giocatore FA Bella impressione ti rimane , specie se è un top player e viene più che accostato alla Lazio.
ovvio che se viene accostato alla lazio lo guardi con altri occhi e te lo ricordi.. ma una partita giocata quasi 2 anni fa (e non uno..) come si fa a ricordarsi di un giocatore che per quanto bravo non è certo messi e non era affatto famoso e dove, peraltro, a legger le cronache non fu neanche particolarmente brillante (come tutta la sua squadra).. ma dai ma quante partite vedete 5 l'anno???
...mi spiace ma io non ci credo che uno si possa ricordare, se non vagamente, di un giocatore visto 2 anni prima a meno che non faccia qualcosa di particolare!

PS 2 anni fa honda non era certo un top player.... non so nemmeno se lo sia oggi pensa un po'...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: zaradona il 20 Gen 2012, 23:09

Nedved.

mi ricordo ancora Eriksson che all'inizio non sapeva dove farlo giocare....e nel dubbio lo lasciava fuori...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ot
ao, se nciavete sonno, su italia uno stanno a fa la serata marvel, adesso iniza the puniscer
eot

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kim Gordon il 20 Gen 2012, 23:19
ot
ao, se nciavete sonno, su italia uno stanno a fa la serata marvel, adesso iniza the puniscer
eot
io me so appena visto hulk  :)

westman

*
Lazionetter
* 2.623

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: westman il 20 Gen 2012, 23:28
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Gen 2012, 23:26
io me so appena visto hulk  :)
te sei appena visto co Hulk? :D

Che ha detto? vole venì da noi? ha sempre sognato di giocà cor capitone?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Discussione precedente - Discussione successiva