Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2012, 23:35
ma Tare ndo sta?

ma com'è che tare è amico dei russi come dicono ovunque ?


Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Di Marzio ha appena detto che oggi hanno avuto conferma che la Lazio vorrebbe inserire anche Carrizo e che  sono comunque fiduciosi. Martedì forse Tare ritornerà a Mosca.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Registrato
pedullà a sportitalia ha detto che è ottimista e che la settimana prossima è quella giusta anche in riferimento alla cessione di uno tra makinwa e carrizo e che honda sarebbe il colpo che farebbe fare il salto di qualità alla Lazio.
Speriamo.

SFL

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Anche Pedullà la pensa come Di Marzio:

Pedullà ottimista su Honda: "La settimana prossima potrebbe essere quella decisiva... La Lazio farebbe il salto di qualità"
20.01.2012 23.48 di Marco Ercole    per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 70 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Durante la puntata di "Speciale Calciomercato" in onda su Sportitalia, il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà si è dimostrato molto ottimista sulla buona riuscita dell'operazione che dovrebbe portare Keisuke Honda in maglia biancoceleste: «Si tratterebbe di un grande colpo perché Honda è un giocatore importante che può giocare in molti ruoli – ha spiegato Pedullà -. Al momento la distanza tra i due club è di 2,5 milioni e c'è da dire che sulla trattativa potrebbe influire anche il fatto il CSKA è impegnato pure sul fronte Podolski. La Lazio prenderebbe il giocatore in prestito e c'è l'accordo totale sull'ingaggio. C'è un inghippo per quanto riguarda la cessione di un extracomunitario tra Carrizo e Makinwa, ma non è un problema. Credo che la prossima settimana possa essere quella di Honda alla Lazio, e in questo caso si dovrebbe fare i complimenti al club biancoceleste perché si tratterebbe di un'operazione che consentirebbe alla Lazio di fare un salto di qualità».

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.022
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Gen 2012, 22:21
Lazio, il Cska fissa il prezzo per Honda
20.01.2012 21.00 di Alessio Alaimo    articolo letto 2567 volte

Secondo quanto rivelato da Sky Sport 24, la valutazione del cartellino di Honda, da parte del Cska Mosca, è pari a 14 milioni di euro. Per quanto riguarda il calciatore giapponese che piace alla Lazio, si tratta di una valutazione rigida, ma neppure lontana rispetto all'offerta della società biancoceleste, pari a 2 milioni di prestito e 10 di riscatto. Ma resta il nodo legato allo status da extracomunitario.
si va bene, ma questi le nostre trattative le espongono sempre difficili e quasi impossibili. Se sara' si vedra'
Spero che questo giapponese arrivi, me lo ricordo forte forte nei mondiali 2010.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Registrato
io non credo al fatto che podolski va ad esiliarsi in russia proprio ora che sta riacquistando visibilità internazionale ed è lanciato verso la Germania...si ve lo dico,a giugno vojo pure podolski :D


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Registrato
cioè , alessia , stai dicendo che oltre makinwa piazziamo in un solo colpo anche JP oppure ho capito male ? O_o

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Registrato
la butto lì

                                                                  Marchetti
                         
                                            Konko       Biava         Dias        Radu

                                                  Brocchi    Ledesma   Honda

                                                                Hernanes

                                                             Cissè      Klose

opure

                                                                  Marchetti
                         
                                            Konko       Biava         Dias        Radu

                                                   Mauri     Ledesma     Honda

                                                                Hernanes

                                                             Cissè      Klose

oppure
                                                                  Marchetti
                         
                                            Konko       Biava         Dias        Radu

                                                          Brocchi    Ledesma 

                                                 Honda     Hernanes      Mauri

                                                                  Klose

faremmo paura!!!!
metteteci Podolski a Giugno e facciamo ancora più paura!!!! :D

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Registrato
La storia di Podolski ce la stiamo costruendo da soli mi pare. Per ingaggio e costo del trasferimento la vedo una cosa piuttosto irrealizzabile, anche perchè non siamo gli unici ad averci messo gli occhi su...
Mi da comunque l'idea di quel giocatore dal grande potenziale, inizialmente osannato da moltissimi, che tuttavia non riesce mai ad affermarsi del tutto. Mi sembra molto più probabile che vada a finire in una grande e ricca squadra di un campionato minore (russo, turco) che gli dia visibilità europea più ampia (Champions) e gli faccia guadagnare una barca di soldi in più. Bene che gli va finisce in Premier (arsenal, tottenham o chelsea).

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Registrato
se in champion's ci finiamo noi probabile venga da noi piuttosto che andare in turchia no? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.755
Registrato
Spero solo che non sfumi il tutto per la questione extra-comunitari.
Abbiamo due caselle occupate da Carrizo e Makinwa, per il primo me ne farei anche una ragione per il secondo forse no.

Mi spiego,
Carrizo è stato un pessimo affare, capita. I suoi limiti tecnici e caratteriali li aveva anche prima di venire da noi e la società non li è riuscita ad individuare per tempo, probabilmente si saranno fidati troppo del parere di qualche "esperto". Non è il primo e non sarà l'ultimo e succede a tutti.

Anch'io da semplice tifoso e non addetto ai lavori (provai a fare il terzino con scarsissimi risultati e la cosa che mi è riuscita meglio su un campo di calcio è stata sventolare una bandiera bianco celeste) pensavo fosse un grande acquisto fidandomi del parere di un grande come Peruzzi per il quale, nonostante questo, molti si stracciano le vesti per il mancato contratto da dirigente ritenendolo, chissà perché, migliore di Tare.

Insomma com'è, come non è, Carrizo ha firmato un contratto e ha tutto il diritto di percepire il suo ingaggio.
Anche se rifiutasse ogni destinazione non gradita, senza mai scendere in campo, meriterebbe rispetto.

Altro discorso è Makinwa. Quando lo prendemmo, sempre con la competenza da sbandieratore, ero certo fosse un campione. Ma ne era convinto anche Delio Rossi, ne era convinto Sabatini che, anche se è passato al lato oscuro della forza, ha già dimostrato di essere un po' più competente di Peruzzi. Il nostro "ex DS convertito" rifiutò Cavani preferendogli Stephen Ayodele Makinwa. Oggi fa ridere ma all'epoca sembrava una forza della natura: senso del gol, forza, corsa, velocità, tecnica discreta e in più aveva 23 anni.

Poi cosa è successo? Si è perso? Può essere e in questo caso vale quanto detto per Carrizo.
Qualcuno però sospetta che la data di nascita sia stata scritta sul passaporto con i trasferelli.
Sono illazioni, certo non sarà vero ma se lo fosse (e non lo sarà) saremmo stati truffati. Avremmo pagato le prestazioni di un ventenne, con tanti anni di carriera davanti per migliorarsi ancora e segnare tanto, ricevendo in cambio infortuni e staticità di uno più vicino ai 40 che ai 30 con solo una inutile tecnica neanche eccelsa.

Se, Dio non voglia, dovessimo finire il campionato con il buon Gonzalez in campo e Honda in Russia a causa sua e, nello stesso tempo,  si accertasse che all'anagrafe di Lagos le date di nascita le scrivono a matita il caro (molto caro) stephenayodelemakinwa un ricco fun cool di rinterzo se lo meriterebbe tutto.
In questo deprecabile caso (come dire? Increscioso?), sebbene mi ritenga una personcina a modo, pacifico, che crede nei valori del rispetto, della non violenza, della rava e della fava, ecc., mi sentirei in dovere di recarmi in Montemario a far notare che almeno io, Honda o non Honda, almeno pago il biglietto.

(continuando sempre a sventolare la mia bandiera)  :band3:


lazioven

*
Lazionetter
* 311
Registrato
Citazione di: westman il 21 Gen 2012, 00:37
la butto lì

                                                                  Marchetti
                         
                                            Konko       Biava         Dias        Radu

                                                  Brocchi    Ledesma   Honda

                                                                Hernanes

                                                             Cissè      Klose

opure

                                                                  Marchetti
                         
                                            Konko       Biava         Dias        Radu

                                                   Mauri     Ledesma     Honda

                                                                Hernanes

                                                             Cissè      Klose

oppure
                                                                  Marchetti
                         
                                            Konko       Biava         Dias        Radu

                                                          Brocchi    Ledesma 

                                                 Honda     Hernanes      Mauri

                                                                  Klose

faremmo paura!!!!
metteteci Podolski a Giugno e facciamo ancora più paura!!!! :D
quindi praticamente uno dei migliori che abbiamo adesso in rosa (Lulic) non deve piu' giocare in nessun modulo.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Citazione di: westman il 21 Gen 2012, 00:37
la butto lì

                                                                  Marchetti
                         
                                            Konko       Biava         Dias        Radu

                                                  Brocchi    Ledesma   Honda

                                                                Hernanes

                                                             Cissè      Klose

opure

                                                                  Marchetti
                         
                                            Konko       Biava         Dias        Radu

                                                   Mauri     Ledesma     Honda

                                                                Hernanes

                                                             Cissè      Klose

oppure
                                                                  Marchetti
                         
                                            Konko       Biava         Dias        Radu

                                                          Brocchi    Ledesma 

                                                 Honda     Hernanes      Mauri

                                                                  Klose

faremmo paura!!!!
metteteci Podolski a Giugno e facciamo ancora più paura!!!! :D

Ciao sono Lulic, gioco bene mister, famme entrà..... ennamo su.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.399
Registrato
bene..pare che tutto torna...se come hanno detto di Marzio e Pedulla' , Tare torna a Mosca martedi'...e' perche il mercato in Russia si apre ufficialmente mercoledi'....

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Gen 2012, 23:13
ovvio che se viene accostato alla lazio lo guardi con altri occhi e te lo ricordi.. ma una partita giocata quasi 2 anni fa (e non uno..) come si fa a ricordarsi di un giocatore che per quanto bravo non è certo messi e non era affatto famoso e dove, peraltro, a legger le cronache non fu neanche particolarmente brillante (come tutta la sua squadra).. ma dai ma quante partite vedete 5 l'anno???
...mi spiace ma io non ci credo che uno si possa ricordare, se non vagamente, di un giocatore visto 2 anni prima a meno che non faccia qualcosa di particolare!

PS 2 anni fa honda non era certo un top player.... non so nemmeno se lo sia oggi pensa un po'...
io partite russe non ne vedo, ma honda me lo ricordo eccome... in champions vidi 3-4 partite con lui e mi impressionò veramente. poi si parlò di lui in chiave milan.
poi la nazionale giapponese è in ascesa e lui ne è il capitano.
oltretutto non riesco a capire perchè se alcune persone dicono che è forte, tu dovresti dubitare  ;)

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
http://lnx.[...]com/?p=14359

ecco, a forza di parlarne bene....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Mah. Aspettiamo la prossima settimana nella speranza che sia decisiva. Quello che sucederà sarà lo specchio delle reali ambizioni della Societá. Il nostro calendario delle prossime partite (comprese europa league e coppa italia) è davvero tosto. Pensare di affrontarlo senza rinforzi è da matti.. Vediamo un pò che accade. Se non arrivasse nessuno stavolta sarei davvero deluso...

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2012, 00:29
cioè , alessia , stai dicendo che oltre makinwa piazziamo in un solo colpo anche JP oppure ho capito male ? O_o

Hanno parlato solo di Carrizo, forse anche a Sky pensano che piazzare Makinwa sia fantascienza.
Ciò non toglie che magari Tare ce sta a provà, hai visto mai.

Discussione precedente - Discussione successiva