Riscatto di Floccari

Aperto da Chuppy, 21 Giu 2010, 09:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi, il riscatto di Floccari verrà effettuato? Se no, perchè?

Si verrà effettuato
43 (82.7%)
No, perché il fax si romperà nel momento decisivo
7 (13.5%)
No, perché il giocatore non é giustamente moralizzato.
0 (0%)
No, perché la Lazio ha obbiettivi più altisonanti
1 (1.9%)
No, perché il giocatore è 'na pipparzugo
1 (1.9%)

Totale votanti: 52

Le votazioni sono chiuse: 25 Giu 2010, 09:48

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Cerdo che si stia aspettando, così, per il gusto di vederci sbroccare un altro pò.

Ci Sono dei simpaticoni in società. :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: robylele il 21 Giu 2010, 10:43
No, perché non c'é più Ballardini e, si presume, Dias, Ledesma e Floccari giocheranno dall'inizio.

In Atalanta-Bologna io non tifavo nessuno, perché noi avevamo punti di vantaggio e un calendario facile, loro difficilissimo. In più squadre che avremmo superato con sufficiente certezza.
Pensavo arrivassero a -9, invece fu -11.

pero' puoi riscattare floccari e questo magari fa 3 gol in un anno .

come puoi essere tranquillo ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 21 Giu 2010, 10:38
Il the low cost, ma ormai ti conosco non è una sorpresa e magari per una cena di gala con grandi stufati la tua scelta ricade - inevitabilmente - su un bel tavernello docg, rigorosamente in tetrapak per mantenere il giusto sapore e il prezzo basso, ma soprattutto acquistato il giorno prima della scadenza per mantenere intatto il gusto lotitiano del buon bere ...

Non esiste il lotitismo e io bevo poco e bene.

Inoltre sei OT, in quanto le rassicurazioni servono a te che corri dietro agli spiriti come Plastino.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Lo sapete che Floccari nelle ultime tre stagioni ha segnato 32 gol e Maccarone 40?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ReflexBlue il 21 Giu 2010, 10:49
Lo sapete che Floccari nelle ultime tre stagioni ha segnato 32 gol e Maccarone 40?
si ma infatti Floccari, con la Lazio ha avuto una media gol più elevata rispetto alla sua storia, anche se spesso ha fatto la seconda punta...comunque non credo siano possibili paragoni tra i due..Floccari è uno degli attaccanti italiani più bravi, io stravedo per lui

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 21 Giu 2010, 10:49
Non esiste il lotitismo e io bevo poco e bene.

Inoltre sei OT, in quanto le rassicurazioni servono a te che corri dietro agli spiriti come Plastino.

Io ho una serenità che tu neanche immagini. Quanto agli spiriti li lascio agli stregoni.
Comunque Repubblica dà il riscatto ufficiale per oggi.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Giu 2010, 10:51
si ma infatti Floccari, con la Lazio ha avuto una media gol più elevata rispetto alla sua storia, anche se spesso ha fatto la seconda punta...comunque non credo siano possibili paragoni tra i due..Floccari è uno degli attaccanti italiani più bravi, io stravedo per lui

E' bravo, però se la società stesse valutando altre opzioni non la criticherei. Strano, eh?  :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: fish_mark il 21 Giu 2010, 10:53
Io ho una serenità che tu neanche immagini. Quanto agli spiriti li lascio agli stregoni.
Comunque Repubblica dà il riscatto ufficiale per oggi.

Oggi????? ma no.....
Venerdi 25, verso le 23 e 58, Lotito si ricorderà del riscatto di Floccari e poi importunerà Preziosi fino alle 7 del mattino facendo leva sulla volontà del cane di Floccari di restare a Roma perchè vicino casa ha un prato dove può fare i suoi bisogni in libertà. Dopodichè proporra al presidente del Genoa una partitina a biliardino e se va bene portiamo a casa pure 3/4 di Sokratis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: robylele il 21 Giu 2010, 10:43
No, perché non c'é più Ballardini e, si presume, Dias, Ledesma e Floccari giocheranno dall'inizio.

In Atalanta-Bologna io non tifavo nessuno, perché noi avevamo punti di vantaggio e un calendario facile, loro difficilissimo. In più squadre che avremmo superato con sufficiente certezza.
Pensavo arrivassero a -9, invece fu -11.

Beh, hai davvero un bel fegato. La prospettiva di andarmi a vedere Lazio-Inter con l'Atalanta per l'ennesima volta a 3 punti (due in realtà) dalle mie chiappe non mi lasciava affatto tranquillo.
E comunque resta l'annata terrificante. O manco quella?
Quanto ai nomi che hai fatto ti dico che Floccari va riscattato (e me lo auguro visto che è un giocatore che adoro e non da ieri), Ledesma confermato con nuovo contratto o sostituito.
In più rimangono da sciogliere i nodi sui nuovi centrocampisti, Kolarov, la rosa da sfoltire.
Tutte cose che non mi lasciano tranquillo.
Perchè, se possibile, vorrei evitare di non essere matematicamente salvo il 10 Maggio.

Citazione di: zaradona il 21 Giu 2010, 10:46
pero' puoi riscattare floccari e questo magari fa 3 gol in un anno .

come puoi essere tranquillo ?
C'hai poco da perculeggiare.
A meno che la salvezza al 9 Maggio sia un obiettivo che ti esalta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2010, 10:59
Oggi????? ma no.....
Venerdi 25, verso le 23 e 58, Lotito si ricorderà del riscatto di Floccari

Bene. In tempo quindi.  ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: est1900 il 21 Giu 2010, 11:00
Beh, hai davvero un bel fegato. La prospettiva di andarmi a vedere Lazio-Inter con l'Atalanta per l'ennesima volta a 3 punti (due in realtà) dalle mie chiappe non mi lasciava affatto tranquillo.
E comunque resta l'annata terrificante. O manco quella?
Quanto ai nomi che hai fatto ti dico che Floccari va riscattato (e me lo auguro visto che è un giocatore che adoro e non da ieri), Ledesma confermato con nuovo contratto o sostituito.
In più rimangono da sciogliere i nodi sui nuovi centrocampisti, Kolarov, la rosa da sfoltire.
Tutte cose che non mi lasciano tranquillo.
Perchè, se possibile, vorrei evitare di non essere matematicamente salvo il 10 Maggio.

No, er sor Tranquillo ha fatto una brutta fine.
Però per l'Atalanta, almeno nei nostri confronti, era impresa impossibile. La loro flebile speranza era di battere il Bologna.

D'accordo sul resto, ci sono nodi da sciogliere, ma mi pare che per Floccari e Ledesma il pallino sia in mano nostra.
Il primo va riscattato da noi (a meno che non prendiamo Forlan entro 48 ore), il secondo ha manifestato la volontà di restare.

Confermo pure che l'annata é stata terrificante e tutti (principalmente la società) hanno contribuito per la loro parte.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Ma finchè non lo vedo ufficializzato, non ci credo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 21 Giu 2010, 11:14
No, er sor Tranquillo ha fatto una brutta fine.
Però per l'Atalanta, almeno nei nostri confronti, era impresa impossibile. La loro flebile speranza era di battere il Bologna.

D'accordo sul resto, ci sono nodi da sciogliere, ma mi pare che per Floccari e Ledesma il pallino sia in mano nostra.
Il primo va riscattato da noi (a meno che non prendiamo Forlan entro 48 ore), il secondo ha manifestato la volontà di restare.

Confermo pure che l'annata é stata terrificante e tutti (principalmente la società) hanno contribuito per la loro parte.

OT
Bene, ottimo. Comunque se anche vinceva l'Atalanta non succedeva niente solo avremmo smaltito fino all'ultima giornata: invece ci siamo tolti di impaccio con largo anticipo, alla penultima.
Noto una leggera contraddizione con quanto hai affermato in precedenza. Responsabilità di Ballardini che poi diventano della società. Ma lasciamo stare.
EOT

Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2010, 11:06
Certo, come sempre...

E che è sta prescia! Ma andate tutti di corsa? :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: est1900 il 21 Giu 2010, 11:00
C'hai poco da perculeggiare.
A meno che la salvezza al 9 Maggio sia un obiettivo che ti esalta.

est perdonami ma mi hai frainteso. Non ti prendo in giro.

E se ho dato questa impressione ti chiedo scusa.

Senza problemi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 21 Giu 2010, 11:26
OT
Noto una leggera contraddizione con quanto hai affermato in precedenza. Responsabilità di Ballardini che poi diventano della società. Ma lasciamo stare.
EOT

Ballardini l'ha scelto Lotito e Lotito ha pensato di portare avanti certe situazioni che non hanno favorito il romagnolo (Pandev, Ledesma), quindi la società é la maggiore responsabile.

Se poi quelle situazioni andavano portate avanti (per me sì) é un altro discorso ancora, ma c'abbiamo aperto decine di topic..Adesso pensiamo a comprare e sfoltire senza ansie e senza fucili puntati.

Che tanto servono solo a rompere gli zibidei a me e a zaradona..  :D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 21 Giu 2010, 11:52
Ballardini l'ha scelto Lotito e Lotito ha pensato di portare avanti certe situazioni che non hanno favorito il romagnolo (Pandev, Ledesma), quindi la società é la maggiore responsabile.

Se poi quelle situazioni andavano portate avanti (per me sì) é un altro discorso ancora, ma c'abbiamo aperto decine di topic..Adesso pensiamo a comprare e sfoltire senza ansie e senza fucili puntati.

Che tanto servono solo a rompere gli zibidei a me e a zaradona..  :D

Sul primo punto fa piacere leggere certe cose, anche se a distanza di 12 mesi. Poi però, non resisti al cavallo di ritorno del lotitismo duro e puro, ma lasciamo veramente stare.

Per tornare ad oggi l'operazione di sfoltimento non mi sembra stia andando avanti con grosse falcate. Dopo i primi 6 andati via, tra fine contratti e gente che ha chiuso con il calcio (o meglio ha capito che era meglio chiudere), con le trattative in corso ho paura che anche per quest'anno ad Auronzo tutti gli alberghi saranno pieni, ma non tanto di tifosi quanto di calciatori. Ho fatto una mia stima personale (quindi criticabile e correggibile), ma dovremmo essere ancora sui 35-36 contando i nuovi arrivi, mentre leggo che Reja vorrebbe 22-23 più 4 primavera.
Siamo al 21 giugno e c'è ancora molto da lavorare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 21 Giu 2010, 12:06
Sul primo punto fa piacere leggere certe cose, anche se a distanza di 12 mesi. Poi però, non resisti al cavallo di ritorno del lotitismo duro e puro, ma lasciamo veramente stare.

ma dovremmo essere ancora sui 35-36 contando i nuovi arrivi, mentre leggo che Reja vorrebbe 22-23 più 4 primavera.
Siamo al 21 giugno e c'è ancora molto da lavorare.

Il primo punto é sempre stato per me fuori discussione.
Quello non si chiama lotitismo ma voglia che nessuno metta i piedi in faccia alla Lazio, costi quel che costi (tranne la retrocessione in B.. :D).

D'accordo sul resto. Speriamo che si stia lavorando sottotraccia.. :roll:

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Roby, prometto che questso sarà il mio unico OT della giornata.
quindi
Ot

queta frapposiszione fra Lotito e la Lazio è del tutto opinabile.

Un giorno faremo un Topic apposito per discuterne. Perchè vedo che è un Argomento usato spesso.

Vorrei confutarlo.

EOT.

speriamo bene per Floccari. ;)

est1900

Visitatore
Citazione di: zaradona il 21 Giu 2010, 11:30
est perdonami ma mi hai frainteso. Non ti prendo in giro.

E se ho dato questa impressione ti chiedo scusa.

Senza problemi.

Scusa di che?  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva