Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: strike il 22 Gen 2012, 01:37
ma io stavolta non li ho difesi manco per un attimo, sono qui che mi chiedo cosa gli dica il cervello, sia quello di giornalisti che quello di tifosi

allora 'ntigni. te lo stamo a dì da dieci giorni. So difettosi. So prima difettosi e poi giornalisti, medici, operai, infermieri, macellai. tu gnente, ancora che non te lo spieghi...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: ralphmalph il 22 Gen 2012, 01:44
allora 'ntigni. te lo stamo a dì da dieci giorni. So difettosi. So prima difettosi e poi giornalisti, medici, operai, infermieri, macellai. tu gnente, ancora che non te lo spieghi...

'Sta soddisfazione non gliela do, me ne fotto dei loro aggettivi, dei loro toni del c..., me ne fotto, mi incazzo se inventano una notizia o la nascondono, ma finché è il tono me ne fotto, li ignoro, specie se so che sono difettosi (e io di M. non lo sapevo, ho solo ragioni pregresse per considerarlo un giornalista serio). Non sono loro, i giornalisti dico, che faranno le sentenze. State buoni, un conto è il tono, un conto la deontologia.

Secondo me era solo il tono, almeno per  quei pezzi sulla Lazio e su Mauri da cui è partita tutta 'sta questione dieci giorni fa qui: la notizia (se vera) c'era, anche se ovviamente non è la condanna di Mauri e nostra; la Lazio è la Lazio, Mauri e Mauri. Qui c'era chi diceva che il titolo, quel giorno, doveva essere la confessione di Doni. Ma dai... Quei pezzi erano fastidiosi, non disonesti. A meno che non si dica che dare notizie su un'indagine in corso è disonesto per principio, come dice qualcuno qui, ma io non sono d'accordo.

Per quello che riguarda la squadra loro, invece, vedo in effetti cose strane su Rep. Voglio capire meglo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Strike , secondo te cosa si sono detti i direttori dei giornali e i dirigenti della roma , all'incontro privato di qualche giorno fa ?
Mi sembra che tu scenda dalle nuvole.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2012, 02:09
Strike , secondo te cosa si sono detti i direttori dei giornali e i dirigenti della roma , all'incontro privato di qualche giorno fa ?
Mi sembra che tu scenda dalle nuvole.

Non credo fossero i direttori, comunque non lo so. A me pare inconcepibile che questi possano avere, su certi giornali, poteri che talvolta sfuggono perfino agli azionisti dei giornali medesimi, e magari averli anche su chi fa le indagini. Mi pare più l'opera di lobby interne alle redazioni, non certo a livello dei direttori almeno per le maggiori. Ma non mi sono mai occupato di sport nei giornali, non ho una conoscenza diretta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Eagle70 il 21 Gen 2012, 15:07

-a Ma', che dici, bastera' per insabbialle tutte?-
-Che ne so' Giulia', intanto bari -roma e genoa -roma l'ho messe sotto a jeep...-

prima di leggere la didascalia per un attimo ho pensato che questo era Strike che si accingeva a scendere
dalla montagna del sapone...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
perfino uno bravissimo come Floris perse e perde il senno quanno se parla de maggica.... strike lo hai letto il topic sull'idiotina? te lo consiglio....

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: rocchigol il 22 Gen 2012, 10:35
perfino uno bravissimo come Floris perse e perde il senno quanno se parla de maggica.... strike lo hai letto il topic sull'idiotina? te lo consiglio....

L'ho letto qua e là a suo tempo, Idiotina e Rosichina... Non mi dovete convincere di questo, specie sui giornalisti.  Lo so che perdono il senno. Floris è un bell'esempio. Si è parlato tanto di Mensurati ma Bianconi, che secondo me è fra i migliori in Italia, se c'è di mezzo la maggica non lo riconosci quasi più. E poi ci sono i somarelli.

Io ho solo detto che al di là dei toni fastidiosi e di qualche indicativo di troppo, non penso che Bianconi o Mensurati arrivino ad alterare un dato investigativo, a nasconderne altri o a giocare con le diffamazioni per colpire la Lazio su un'inchiesta giudiziaria, anche perché credo si rendano conto che non colpirebbero nessuno, anzi colpirebbero se stessi e i loro giornali. Non mi passa manco per l'anticamera del cervello di difendere i giornalisti in generale, quelli romanisti poi... Io li prendo a male parole da tutta la vita! Ho detto solo: un conto i toni fastidiosi e un conto la deontologia, leggiamoli con attenzione perché questi sono attendibili e ci aiutano a capire dove vanno a parare gli investigatori. E soprattutto non gli diamo tutta 'sta soddisfazione, chiccazzosenefrega degli aggettivi di Mensurati!! Se scrive cose false e tendenziose lo crocifiggo, ma altrimenti giocasse pure con gli aggettivi... E invece qui si era arrivati a dire che quel giorno a Cremona era più importante la confessione di Doni che il coinvolgimento di Mauri, che per principio non bisognerebbe scrivere di indagini in corso, che ci avrebbero condannati in base all'idea che la casalinga di Voghera poteva farsi con una lettura sommaria dei titoli di Repubblica...

Ripensando a due anni fa, mi è tornato in mente che il Corriere della Sera, primo giornale italiano, pubblicò, credo nelle pagine sportive nazionali, una foto dell'arbitro Damato con la sciarpa dell'Inter, che poi era un fotomontaggio ripreso pari pari da non so che sito de urtrà daaa maggica o roba del genere. Hanno dovuto chiedere scusa all'arbitro, una cosa mortificante, il Corriere della Sera come ridotto al blog del trigoriese...
Ora io non credo che le cronache giudiziarie a firma di Bianconi o di Mensurati possano arrivare a quel livello lì. Ho detto solo questo. Se mi sono sbagliato saranno senz'altro querelati e io chiederò scusa a tutti voi per averli difesi.

Quanto a Repubblica, salvo errore mio le nove partite del Bari sono rimaste otto sull'online senza spiegazioni a base di lapsus o altro... Brutta pagina. Però è Foschini il correttore, Mensurati credo sia al Giglio. Aspettiamo Masiello...

Roberto66

Visitatore
Allora Masiello si è presentato in procura ed ha chiarito varie cose. Il verbale è stato secretato e questo può voler dire due cose:
- i pm hanno capito che rivelare i verbali possono nuocere alle indagini
- nell'interrogatorio di Masiello non viene accusata la Lazio e pertanto è inutile passare ai giornalisti i verbali

certo che se Masiello ha ammesso che i giocatori del Bari si sono vendute le partite lo scorso anno c'è stata una partita che mi ha lasciato un po perplesso, indovinate qual'è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
e dopo il nome riomma calò il silenzio...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: samu_s il 25 Gen 2012, 22:13
che  novità?

Bari riomma e genoa riomma ... Uscite quelle due partite è tornato il silenzio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
certo e' incredibile..e pure con tutta la buona fede possibile non si riesce a non pensa male....giorni e giorni di titoloni e scoop...Lazio in primo piano...Mauri...Lazio-Genoa...Lecce-Lazio....poi all'improvviso cala il silenzio...appena si e'nominata una partita della riomma.... 8)....adesso i verbali so' tutti secretati guarda caso...invece quando se parlava di Lazio e Mauri la gazzetta faceva la cronaca minuto per minuto dal palazzo di giustizia...perche i verbali erano de pubblico dominio....vabbe'...

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
Anche oggi Bibì e Bibò, costretti a citare bari-escretores 2-3 trovano la maniera di metterci in mezzo la Lazio come si legge qui

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: radar il 26 Gen 2012, 08:34
Anche oggi Bibì e Bibò, costretti a citare bari-escretores 2-3 trovano la maniera di metterci in mezzo la Lazio come si legge qui

:) gnafanno

questi pure se se parla dell'arsenale nucleare nordcoreano ce mettono de mezzo la cella de Formello

so du cazzari, secondo me gli stiamo donando una fama immeritata

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Gianni e Pinotto, dopo aver parlato di Bari- asmafia, ci mettono subito lo zingaro che stava a Formello. Prima, lo zingaro aveva agganciato la cella di Formello, che come hanno spiegato  bene i netters romani, copre un aria molto vasta, adesso invece sta addirittura a Formello, senza specificare se nel centro sportivo oppure la città, ad una lettura distratta semba il centro sportivo. Gianni e Pinotto nel finale tengono a precisare che Masiello, ha confermato tutto quello che ha detto Gervasoni, per loro l'unico test attendibile. Che fine ha fatto Paoloni, è tornato millantatore?

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Teniamo a mente il comportamento delle merde in quella partita: derossi espulso per una gomitata sul 2-1 per il Bari e Perrotta espulso al 90 per un pugno a Masiello dopo che il Bari aveva preso una traversa due minuti prima e la partita era ferma sul 2-2.
Che si saranno detti perrotta e Masiello per scatenare quel comportamento?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609

prima la cella di Formello ha agganciato il cellulare dello zingaro...
ora AUTOMATICAMENTE e' diventato che: lo zingaro era a Formello al centro sportivo della LAZIO!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
a leggere i giornali il calcioscomesse nasce e finisce con Lazio genoa e lecce Lazio. Tutta l'indagine è finalizzata a trovare le prove per quelle due gare, pazienza se nel frattempo ne escono di tutti i colori.

Carthago delenda est ....

Contenuto sponsorizzato

mizio67

*
Lazionetter
* 485
 E in due occasioni dagli Zingari: Masiello ha riconosciuto la foto dello slavo che, come ha accertato Cremona, era a Formello prima di Lazio-Genoa.

queto passaggio dell' articolo è da querela, perchè messa così sembra che lo zingaro stava dentro il centro sportivo della Lazio a Formello, invece di dire che è stato solo agganciato il cellulare da una cella nella zona di Formello, che è molto ampia, che poi non c' entra un c.zzo con tutto il resto dell' articolo, mi sembra che viene fatta una forzatura pur di buttarci dentro la Lazio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: mazzok il 26 Gen 2012, 09:56
a leggere i giornali il calcioscomesse nasce e finisce con Lazio genoa e lecce Lazio. Tutta l'indagine è finalizzata a trovare le prove per quelle due gare, pazienza se nel frattempo ne escono di tutti i colori.

Carthago delenda est ....

Quoto al 100%.

Discussione precedente - Discussione successiva