Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Con Krasic ed Honda possiamo alzare una coppa e centrare la champion's...non scherziamo!

Mr. Mojo

Citazione di: alex73 il 22 Gen 2012, 10:35
Con Krasic ed Honda possiamo alzare una coppa e centrare la champion's...non scherziamo!

perfetto, d'accordo

Splash21

Citazione di: kiraly il 22 Gen 2012, 10:32
Ma sopratutto Krasic in cosa e' forte ?
Tecnica modesta, tiro zero, dribbling non ne ha, tatticamente inguardabile, corre tanto e poi ?
Ma che ci dovremmo fare?
E' biondo e non c'abbiamo nessun biondo in squadra . Parlando seriamente credo che sia apprezzato solo perché da lontano sembra uguale a Nedved , per me è una pippa , sono d'accordo con la tua descrizione

giorgio82

Citazione di: Splash21 il 22 Gen 2012, 10:43
E' biondo e non c'abbiamo nessun biondo in squadra . Parlando seriamente credo che sia apprezzato solo perché da lontano sembra uguale a Nedved , per me è una pippa , sono d'accordo con la tua descrizione

assolutamente d'accordo!

Krasic ha i piedi piú fucilati di Mudi quando era da noi.

a noi serve uno alla Honda, ho giá preso gusto, VOGLIO HONDAAAAAAA

FORZA TARE E PRESIDENTE FATECI SOGNARE!!!!!!!

p.s. sono nuovo nel forum e contentissimo :). FORZA LAZIO dall'Alto Adige

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

Prima ci lamentavamo che non avevamo giocatori veloci, adesso non li vogliamo. Ragazzi Krasic tutta la vita, quest'anno sembra scarso perché ha perso fiducia nel pubblico e non gli riesce niente.

Lo prenderei al volo.

Giacomo

Citazione di: erlaziale il 22 Gen 2012, 10:49
Ragazzi Krasic tutta la vita, quest'anno sembra scarso perché ha perso fiducia nel pubblico e non gli riesce niente.

Lo prenderei al volo.

quoto

Mr. Mojo

minchia dentro sto forum dilga il pippasughismo militante
ma come cazzo si fa a dire che il serbo è una pippa?

è ovvio che la tecnica non è il suo forte, le sue doti sono corsa, forza e resistenza
e se ritrova le sue doti, queste doti che ha, diventa un giocatore nettamente sopra la media

chiaralich

Citazione di: erlaziale il 22 Gen 2012, 10:49
Prima ci lamentavamo che non avevamo giocatori veloci, adesso non li vogliamo. Ragazzi Krasic tutta la vita, quest'anno sembra scarso perché ha perso fiducia nel pubblico e non gli riesce niente.

Lo prenderei al volo.
veramente è dallo scorso anno che gioca in modo indecente. uno zarate (almeno nelle critiche che gli sono sempre state fatte gioca a testa bassa, prova sempre il dribbling inutile, non è utile alla squadra) che però ha fatto solo 6 mesi buoni invece che un anno...
Citazione di: Giacomo il 22 Gen 2012, 10:27
comunque pare che i russi non accettino contropartite tecniche...strano eh! co quei due fenomeni che gli hai proposto, come si fa a rifiutare... 8)
fonte?
scusami eh, non sono malfidata, ma l'ironia insita nei tuoi post mi porta sempre a ipotizzare che tu goda un pò nel vedere le trattative saltare (no, non ti stando del riommico, ci mancherebbe...ma si, ti sto dando un pò del "gufodecasa"  :) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Krasic sta bene alla Juve, Honda magari!

Mr. Mojo

........d'altronde, qui, nel corso degli anni ho letto che Mauri è una pippa, Brocchi che ce famo?, Ledesma è una cosa inutile, Klose ha 33 anni!, Lulic chi? Dikitè deve giocare in lega pro (proseguisce)

ed è bello quindi sapere che la campagna acquisti non la facciamo noi

Splash21

E che c'entra Mr.Mo ? Dobbiamo chiedere il tuo permesso per esprimere la nostra opinione ? Tra l'altro non ho dato della pippa a nessun giocatore della Lazio , potresti per un momento accettare il fatto che gli altri abbiano un'opinione diversa dalla tua ? Non che mi freghi più di tanto pero' stai rendendo il topic illeggibile .
L'abbiamo capito che ti piace Krasic (anche se non abbiamo capito il perché , solo che secondo te in forma è un giocatore sopra la media) , a me non piace e prima manco avevo considerato che è un simulatore , un centrocampista/attaccante di fascia che non sa né tirare , né crossare , né dribblare : a me basta per poterlo definire almeno scarso e per non volerlo alla Lazio . Non lo sto confrontando con Colucci oppure Ceccarelli quindi il livello della Serie A centra poco , sto solo dicendo che per me è scarso

Russotto

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

Citazione di: Splash21 il 22 Gen 2012, 11:10
E che c'entra Mr.Mo ? Dobbiamo chiedere il tuo permesso per esprimere la nostra opinione ? Tra l'altro non ho dato della pippa a nessun giocatore della Lazio , potresti per un momento accettare il fatto che gli altri abbiano un'opinione diversa dalla tua ? Non che mi freghi più di tanto pero' stai rendendo il topic illeggibile .
L'abbiamo capito che ti piace Krasic (anche se non abbiamo capito il perché , solo che secondo te in forma è un giocatore sopra la media) , a me non piace e prima manco avevo considerato che è un simulatore , un centrocampista/attaccante di fascia che non sa né tirare , né crossare , né dribblare : a me basta per poterlo definire almeno scarso e per non volerlo alla Lazio . Non lo sto confrontando con Colucci oppure Ceccarelli quindi il livello della Serie A centra poco , sto solo dicendo che per me è scarso

oooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh rilassateeeeeeeeeeeee!

io leggo da mattina a sera le tue "pontificazioni tecniche" e te non puoi leggere le mie?

e si, so contento che la campagna acquisti la fa chi capisce di calcio, si può dire?

per il resto: perchè ti senti turbato e privo della libertà se scrivo il mio parere?

eaglefly1978

Citazione di: Russotto il 22 Gen 2012, 11:13
Biabiany no...ve prego...

Concordo.

Qui si stanno dando i numeri: schifiamo Krasic e invochiamo Biabiany.

I due, peraltro, sono anche abbastanza simili come caratteristiche, ma ci sono 7-8 categorie di differenza...

Splash21

Citazione di: eaglefly1978 il 22 Gen 2012, 11:19
Concordo.

Qui si stanno dando i numeri: schifiamo Krasic e invochiamo Biabiany.

I due, peraltro, sono anche abbastanza simili come caratteristiche, ma ci sono 7-8 categorie di differenza...
Ma guarda che i numeri li stai dando te , qui nessuno ha invocato Biabiany . Ma che avete bevuto ? :DD
A me non piace manco Biabiany per le stesse ragioni per cui non mi piace Krasic , anche se Biabiany forse ha un miglior dribbling

Des1900

Partiamo dal presupposto che prendere sia Honda che Krasic è fantascienza.

Il primo non lo conosco bene, ma vedo che tutti lo osannate e mi ricordo che lo volevano sia il Milan che il Man UTD, quindi mi auguro che arrivi....anche per l'orda di giapponesi che acquisterebbero la sua maglia..
Krasic non mi è mai piaciuto, nemmeno quando segnava a raffica...se proprio vogliamo provarci che arrivi in prestito, poi si vedrà cosa farne di lui...
Biabiany non ci voglio nemmeno pensare..

alex73

Una curiosità'....ma se ci liberiamo all'estero di makinwa e Carrizo potremmo prendere due extracomunitari subito? Vale anche la rescissione?

SSL

sono fiducioso con un Lotito che la intorta ai russi...più che altro Honda, che non ho mai visto se non su youtube è fermo da 3 mesi per un ginocchio..

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Citazione di: Splash21 il 22 Gen 2012, 11:22
Ma guarda che i numeri li stai dando te , qui nessuno ha invocato Biabiany . Ma che avete bevuto ? :DD
A me non piace manco Biabiany per le stesse ragioni per cui non mi piace Krasic , anche se Biabiany forse ha un miglior dribbling

Splash, non mi riferivo a te, ma a chi ha parlato di Biabiany qualche pagina dietro (scusami ma ormai è diventato impossibile ritrovare il post in questo topic che è diventato kilometrico...)   :beer:

chiaralich

Citazione di: SSL il 22 Gen 2012, 11:32
sono fiducioso con un Lotito che la intorta ai russi...più che altro Honda, che non ho mai visto se non su youtube è fermo da 3 mesi per un ginocchio..
è già stato dentro che è rientrato...