Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.426
siamo reazionari, ci meriteremmo trent'anni di gigi cagni ciascuno.
questo non è un coatto. non è un culone. non è una pippa.
questo ce l'ha mandato dio. un personaggio così' non ce l'avevamo da millenni.
lo so, parlo da solo. come il jack nicholson de la Promessa.
ma ho visto qualcosa in fondo a questo buio.
.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Carattere sopra le righe, estroso sia nel campo che fuori. Simil Gazza.
Solo che Gazza che era forte ce lo ha dimostrato pure sul campo. Forte e sfortunato. Ma sprazzi della sua classe IMMENSA ce li ha regalati. Djibril (ancora) no. Sono fiducioso, però so pure tifoso e vorrei vedere più goals. Per innamorarmi di lui come di Gazza.
IMHO eh

:ssl

RobertoK

Visitatore
Io sono d'accordo con V.
Carattere sopra le righe, estroso sia nel campo che fuori. Simil Gazza.
Solo che Gazza che era forte ce lo ha dimostrato pure sul campo. Forte e sfortunato. Ma sprazzi della sua classe IMMENSA ce li ha regalati. Djibril (ancora) no. Sono fiducioso, però so pure tifoso e vorrei vedere più goals. Per innamorarmi di lui come di Gazza.
IMHO eh

:ssl

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

pare che domani cissè fara la panca

a me da questo ppunto di vista reja m'ha rotto i [...]i. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2012, 20:06
cmq

pare che domani cissè fara la panca

a me da questo ppunto di vista reja m'ha rotto i [...]i.

ooooohhhhhhhh  su Cissè dovresti applicare lo stesso metro di giudizio che applichi su Zarate o su Krasic

ps
io a quel metodo non ce credo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mr. Mojo il 21 Gen 2012, 20:10
ooooohhhhhhhh  su Cissè dovresti applicare lo stesso metro di giudizio che applichi su Zarate o su Krasic

ps
io a quel metodo non ce credo

zarate l'abbiamo aspettato quasi due stagioni. eppoi cissè non è zarate.
con tutto il rispetto, cissè è un adulto.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2012, 20:13
  zarate l'abbiamo aspettato quasi due stagioni. eppoi cissè non è zarate.
con tutto il rispetto, cissè è un adulto.

Zarate la scorsa stagione ha fatto 9 goal
ora mi accontenterei della metà da Cisse

detto questo io lo aspetto e ci credo
non sono un "pipparsughista militante"

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mr. Mojo il 21 Gen 2012, 20:16
Zarate la scorsa stagione ha fatto 9 goal
ora mi accontenterei della metà da Cisse

detto questo io lo aspetto e ci credo
non sono un "pipparsughista militante"

manco reja ce crede più. semo rimasti io te arkham e porga...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
sarebbe da fargli tirare un rigore...magari riusciamo a sbloccarlo così... fossi reja ci proverei.

comunque mi pare di essere ripiombato nell'incubo mendieta, solo che di questo qua sono sicuro che è forte! non capisco come mai dijib stia facendo così male, è assurdo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Mi sa che siamo un pò di più a crederci , Kim. ;))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.461
Citazione di: Camel il 21 Gen 2012, 20:40
sarebbe da fargli tirare un rigore...magari riusciamo a sbloccarlo così... fossi reja ci proverei.

comunque mi pare di essere ripiombato nell'incubo mendieta, solo che di questo qua sono sicuro che è forte! non capisco come mai dijib stia facendo così male, è assurdo.

capirai allora basta aspettare un 15 partite

:roll:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2012, 20:34
manco reja ce crede più. semo rimasti io te arkham e porga...
piu' che crederci per me è una speranza...... soprattutto se guardo le alternative... e se proprio devo sperare è molto piu' facile sperare che torni lui ad essere un giocatore di calcio che rocchi (ormai a quasi 35enne ....)

Contenuto sponsorizzato

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Cissè è bloccato completamente. Fa finta di fare il duro nelle interviste e su twitter, ma secondo me si sta cagando sotto. Mi sembra come rocky balboa in rocky III(con le dovute proporzioni sia ben chiaro) , che si cagava sotto, ma non ce la faceva ad ammetterlo alla gente che gli stava vicino. Ecco, secondo me Cissè sta in questa fase di paura tremenda, ma dato che tutti si aspettano un leone lui vuole dimostrarlo e non ci riesce.Ci vorrebbe la moglie che gli faccia una sbroccata in mezzo alla spiaggia mentre si allena con apollo creed  :).

A parte scherzi io lo aspetto perchè la storia parla per lui. Ora sembra un giocatore di serie C, è evidente che deve trovare in se stesso la forza di rimettersi in riga. Fossi in Reja gli darei un'opportunità, a san siro può darsi che si risveglia, ha un campo che gli piace, e una partita vista in tutta europa.

DAJE CISSE'!!!! 

:since

Bashush

*
Lazionetter
* 1.329
La mia opinione è che è già stato venduto. Non si spiega, altrimenti, l'interesse per Von Wolfs... etc...
:)
scusate ma ho qualche problema con i nomi  8)

:asrm

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
L'ultimo Rocchi è molto più utile dell'ultimo Cissè quindi la scelta di farlo accomodare in panca è giusta secondo me.
Non è che Rocchi stia facendo sfracelli sia chiaro , ma almeno riesce a fare salire la squadra e rende la manovra più fluida.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Qui non e' un fatto di crederci o no, non parliamo di religione.
Il posto si conquista sul campo, tutto qua. E finora sul campo ha fatto schifo, e non solo perche' non ha segnato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: 18e4min il 22 Gen 2012, 18:16
Qui non e' un fatto di crederci o no, non parliamo di religione.
Il posto si conquista sul campo, tutto qua. E finora sul campo ha fatto schifo, e non solo perche' non ha segnato.

indubbiamente sì...

è brutto dirlo ma con Cissè in campo giochiamo per lunghi tratti in 10....
Rocchi, quanto meno, partecipa....

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: beppegol11 il 22 Gen 2012, 15:54
IMHO
Cissè è bloccato completamente. Fa finta di fare il duro nelle interviste e su twitter, ma secondo me si sta cagando sotto. Mi sembra come rocky balboa in rocky III(con le dovute proporzioni sia ben chiaro) , che si cagava sotto, ma non ce la faceva ad ammetterlo alla gente che gli stava vicino. Ecco, secondo me Cissè sta in questa fase di paura tremenda, ma dato che tutti si aspettano un leone lui vuole dimostrarlo e non ci riesce.Ci vorrebbe la moglie che gli faccia una sbroccata in mezzo alla spiaggia mentre si allena con apollo creed  :).

A parte scherzi io lo aspetto perchè la storia parla per lui. Ora sembra un giocatore di serie C, è evidente che deve trovare in se stesso la forza di rimettersi in riga. Fossi in Reja gli darei un'opportunità, a san siro può darsi che si risveglia, ha un campo che gli piace, e una partita vista in tutta europa.

DAJE CISSE'!!!! 

:since

Mi sa che je serve pure un Apollo Creed che je fa torna gli occhi della tigre!!

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: PolGaz il 22 Gen 2012, 18:33
Mi sa che je serve pure un Apollo Creed che je fa torna gli occhi della tigre!!

dovrebbe venire ad allenarsi vestito dall'oviesse dalla testa a piedi al volante di una panda dell'86... :)

Discussione precedente - Discussione successiva