Lazio - inter : commenti

Aperto da Magnopèl, 22 Gen 2012, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
L'Inter nn ha passato la metà campo ....nn abbiamo da rimproverarci niente...è stato tt perfetto...nn parlaimo di cambi di Zauri ecc...io la Lazio raramente l'ho vista così

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Sono anni che assistiamo sempre allo stesso schifo. Non vinceremo mai a Milano o contro le strisciate finche non saremo piu forti di loro e dell'arbitro. Purtroppo ció non accadrà mai quindi credo ci convenga rinunciare s vederle ste partite d.. c....

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Ledesma funziona quando può scaricare la palla su qualcun altro (e non mi si porti l'esempio dell'assist, che è stato eccezionale in tutti i sensi), quando si avvicina all'area avversaria diventa impreciso.
L'Hernanes/Matuzalem di turno si deve far trovare sempre libero, per prendergli il pallone.
Sistema questo, rimetti Konko e Diakitè in campo e hai una grande squadra.
E Rocchi (e mi piange il cuore a dirlo, perchè ci speravo nel salto di qualità) è il nostro secondo miglior attaccante; terzo Kozak.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Perché .... Del rigore non dato vogliamo parlarne ????   Che schifo.... Stasera partita falsatissisma ....  L'arbitro ci bloccava le azioni e a loro invece faceva correre tutto ...  Le scenate dei giocatori dell'Inter che cadevano a terra tramortiti a ogni cazzata e che ci e' costata l'ammonizione a Dias all'inizio ....
Sono nero .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Minimoog il 22 Gen 2012, 22:28
Spingono tutti e due come succede sempre. E sul gol di Pazzini lui sta in fuorigioco sì, ma 20 secondi prima che un'intera difesa si addormenti guardandosi, manco in interregionale.

in area se si spingono entrambi il difensore viene favorito: se mi avesso fischiato un rigore del genere ni sarei inca.zzata.

il fuorigioco doveva essere fischiato: lo sbaglio della difesa della Lazio è successivo.

partita giocata ottimamente....giocassimo sempre così non dovremmi temere nulla

PS OT: ramirez squalificato per la prossima :roll:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Pablito1977 il 22 Gen 2012, 22:40
L'Inter nn ha passato la metà campo ....nn abbiamo da rimproverarci niente...è stato tt perfetto...nn parlaimo di cambi di Zauri ecc...io la Lazio raramente l'ho vista così

Si ma se poi ti ritrovi con zero punti, ti sorpassano e quelle dietro spingono è tutto un cazzo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Siamo quinti..direi che dobbiamo lottare e anche tanto per un posto in EL.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.436
Ammonizioni intimidatorie a chi prende le botte e negate a chi picchia

primo gol nato da calcio d'angolo negato su klose

• gol in nettissimo fuori gioco
per finire rigore ed espulsione del difensore più provocatore d'europa.

quanti vaff@ impuniti avrebbe ricevuto l'arbitro se lo avesse fatto alla roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Freccia01 il 22 Gen 2012, 22:40
Perché .... Del rigore non dato vogliamo parlarne ????   Che schifo.... Stasera partita falsatissisma ....  L'arbitro ci bloccava le azioni e a loro invece faceva correre tutto ...  Le scenate dei giocatori dell'Inter che cadevano a terra tramortiti a ogni cazzata e che ci e' costata l'ammonizione a Dias all'inizio ....
Sono nero .....

e poi aggiungerei che vedere quel beota di Ranieri vincere mi innervosice non poco .

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Scusate ragazzi, noi siamo stati sfortunati, secondo voi, ma per me questa e' un'occasione persa contro un ammasso de seg.he!!!! La Lazio e' stata femmina ed ha buttato via TRE punti sicuri che avremmo dovuto portare a casa, ripeto contro un insiemme de pippe.

Poi ci sono alcuni dei nostri che dovrebbero, da domani, andare in pensione (Biava e Zauri, grazie del vostro supporto) ed altri che sono forse buoni solo in Grecia.

Per concludere, dopo aver venduto Lichtsteiner, soffriamo MALEDETTAMENTE a destra.....

Comunque, Forza Lazio ed alla prossima!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
partita tipica della lazio di reja contro una grande o presunta tale.

1 - bell'avvio
2 - vantaggio
3 - non si tira piu' in porta
4 - pareggio
5 - paura dell'allenatore -esce hernanes
6 - avversari in vantaggio
7-8-9 E 10 ARBITRAGGIO A SENSO UNICO

fatece caso so tute cosi' !

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Valon92 il 22 Gen 2012, 22:32
Ok. Ma non facciamo i romanisti. Grazie.
ma vaffanculo va... sempre sempre così, qualcuno se ne esce sempre con sta frase de merda, che palle cristo, ci hanno fegato la partita, il furto più grande dal derby dell'anno scorso e io mi devo leggere ste frasi

Contenuto sponsorizzato

Remember

*
Lazionetter
* 364
...partita assolutamente dominata...squadra tonica e combattiva..peccato per quella dormita sul secondo gol..concentriamo il veleno che abbiamo per giovedì sera e soprattutto domenica sera a Verona... FORZA LAZIO MIA! :^^ :^^

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Valon92 il 22 Gen 2012, 22:32
Ok. Ma non facciamo i romanisti. Grazie.

Perdonami, che vor di' 'sta frase?

Che non dovemo parla' dell'arbitro?
Perche' se e' cosi' io voglio esse' romanista, stasera.

Ma che volete commenta'?
Qui bisogna farsi un'unica domanda. Ma vale veramente la pena?

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Gen 2012, 22:37
Partita rubata....questa è la premessa
Lazio sfigatissima....a tratti bella ma...ma....ma....

ma non possiamo permetterci una difesa con Biava (ne ha fatte tante, troppe..) e Zauri
voglio Diakitè sempre, inamovibile...(se lui fa na cazzata gli altri ne fanno 5, come Dias al primo minuto!!!)

non abbiamo qualità a centrocampo, escluso il passaggio di Ledesma a Rocchi, ogni volta che arriviamo ai 16 mt è il festival delle imprecisioni...urge centrocampista rapido e di qualità
le fasce? molto fumo e poco arrosto
direbbe absa: ci manca un soldo per fare una lira

Cissè....secondo me non gli va...cazzo entra e spacca tutto...no, lì, compassato, moscio....

quoto e aggiungo:  mi rode il...... e sono depresso e schifato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
sconsolato...non si può giocare alla grande e perdere per colpa di un patetico omuncolo in divisa gialla....che schifo...il calcio italiano ormai è una barzelletta...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
il pareggio al 44esimo con gli avversari che scherzavano in area facendo i triangoli m'hanno fatto capire che puoi giocare bene quanto vuoi, ma se hai in campo certi giocatori é inutile.

Poi il goal in fuorigioco (pure lá un rinvio di testa da centrocampo e i nostri a dormire, comunque sia)
e il probabile rigore, vabbé.

Peró se te presenti con Zauri a Milano vuol dire che non vuoi vince, é inutile. Non só bastate le cazzate fatte fino ad adesso, mha.

Peccato perché come ho visto Ledesma fá un passaggio da vero centrocampista e Rocchi segná come ai vecchi tempi, lí per lí c'avevo quasi creduto in un buon risultato.

Spero di vedere due centrocampisti al piú presto dal mercato e in futuro certi giocatori lontani da Roma.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
mi dispiace solo per il gol fallito da Miro.
Questa sconfitta(con queste modalità) sembrava ineluttabile alla viglia è così è stato.
Rocchi in versione Morganti è sembrato chiaramente un uomo in missione.
Ne dico solo una: prima del gol del pareggio nega un calcio d'angolo solare a Miro su cui sarebbe finito il primo tempo.
In ogni caso Ranieri è ormai prepotentemente l'uomo che odio di più di tutto il calcio italiano(anche più del fesso).
E poi basta con Zauri è improponiblie Cribbio, basta con queste fisse Mister.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Gen 2012, 22:42
partita tipica della lazio di reja contro una grande o presunta tale.

1 - bell'avvio
2 - vantaggio
3 - non si tira piu' in porta
4 - pareggio
5 - paura dell'allenatore -esce hernanes
6 - avversari in vantaggio
7-8-9 E 10 ARBITRAGGIO A SENSO UNICO

fatece caso so tute cosi' !
Hai ragione in pieno.
In ogni caso la sostituzione di Hernanes è un qualcosa di assurdo, poi sul resto si può discutere, in ogni caso siamo una buonissima squadra ma ci mancano due-tre giocatori intelligenti e bravi.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
buona partita nostra, scelte molto discutibili dell'allenatore, paura fottuta dopo il loro pareggio, qualche errore arbitrarle e inevitabile sconfitta

La 2 di seguito in trasferta, 5 punti nelle ultime 5 partite, ora siamo 5, forse da soli, forse con i bori, a meno 5 dal 3 posto.

Direi che non era urgente fare mercato subito, come lo scorso anno, lenta ed inesorabile discesa, ma va tutto bene

Discussione precedente - Discussione successiva