Lazio - inter : commenti

Aperto da Magnopèl, 22 Gen 2012, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Ma in questi ultimi anni, in maniera costante e crescente ho sempre di più la sensazione che sia tutto scritto e deciso a tavolino, pilotato, che si assista ad uno spettacolo finto, come qualcuno giustamente prima diceva sembra di vedere il wrestling.
I soldi ormai decidono tutto, lo sport non è sport, ma un business comandato dal dio denaro.

Vedremo vincere sempre le squadre che fanno girare più soldi, vedremo venire colpite dalle intercettazioni o dal calcioscommesse solo le squadre sulle quali il giro di soldi non è così importante, vedremo sempre le solite cose, i soliti magheggi ben architettati, che ti lasciano con un piccolissimo dubbio che comunque il calcio sia pulito per lasciarti attaccato allo schermo, altrimenti perderebbero tutto il loro pubblico.
Ciò mi annichilisce, cerco di non pensarci, perchè se così fosse mi troverei dinanzi alla terribile realtà di tutte le ore della mia vita perse per seguire un qualcosa di finto.

Desidero ardentemente di sbagliarmi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ma scusate, ora ok che zauri è quello che è. Ma abbiamo preso due tiri in porta, nel primo marchetti ce l'ha nei guanti e gli sfugge, il secondo fuorigioco tutta la vita, io vorrei sape che cazzo je dovemo di' pure oggi ai difensori. Vi ricordo che i ns. 2 attaccanti stranieri si sono mangiati altrettanti gol fatti sul due a uno, e che cazzo, ancora coi difensori...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Nessun fuorigioco, nessun rigore. Non é successo niente.

E noi che ancora ce se arrabbiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
L'Inter e le strisciate sono squadre più forti, non c'è nulla da fare.
Hanno giocatori che hanno giocato finali di CL o di Coppa del Mondo che giocano col veleno e non mollano un centimetro.
Concedono poco e sfruttano ogni occasione.
Hanno arbitri che non le penalizzano.
Hanno fenomeni in panchina che cambiano le partite.
Per batterle bisogna fare la partita perfetta, sfruttare ogni occasione ed avere un po' di buona sorte.

Stasera la Lazio ha fatto il meglio che può, allenatore compreso.
Pensiamo alla prossima.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: seagull il 22 Gen 2012, 22:52
No, no completamente in disaccordo!

L'arbitro puo' avere preso delle decisioni sbagliate (come anche sottolineato da me alla fine del primo tempo), ma in difesa non c'era lui.

Io sono il primo nemico degli arbitri, ma quando dobbiamo essere precisi nel limite delle nostre possibilitia', che lo si sia. Io ho visto dei giocatori che o si devono pensionare oppure andarsene a fa i 'grandi' su altri palcoscenici.

a questo aggiungici un fallo di mano netto di lucio
falletti del cazzo fischiati da una parte non fischiati dall'altra
ammonizioni a cazzo
il macellaio samuel che non riceve gialli

fidati l'arbitro ha ragalato i 3 punti all'inter

Vabbene attaccare reja i giocatore e compagnia cantante quando fanno schifo
ma non è questa la situazione.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Arbitraggio scandalo. Senza ombra di dubbio.

Ma io ho due domande, una per Biava e una per Reja.

Al difensore vorrei chiedere perchè cazzo si è abbassato invece di intercettare quella palla!

Al Mister vorrei chiedere perchè, se schiera il tridente, largo ci deve stare Klose e non Rocchi.

Per tutto il resto, bè se la partita fosse stata arbitrata regolarmente avremmo vinto 3-1.
Ai nerazzurri veniva fischiata qualsiasi cosa. Bloccava sistematicamente le nostre ripartenze con presunti falli (inesistenti) su pazzini (quello che simulò in finale di coppa italia....tanto per interderci. Grazie per samp-merde ma per me è della stessa razza dei giallozozzi: una merda), ha usato per tutta la partita 2 metri e 2 misure e il rigore non dato si commenta da solo.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: gesulio il 22 Gen 2012, 22:50
...
Resta solo la voglia di bestemmiare forte, cosa che mi accingo a fare fuori al balcone

Mi hai restituito un sorriso in questa serata di merd@ (grazie a quel verme di Rizzoli)

Citazione di: seagull il 22 Gen 2012, 22:52
No, no completamente in disaccordo!

L'arbitro puo' avere preso delle decisioni sbagliate (come anche sottolineato da me alla fine del primo tempo), ma in difesa non c'era lui.

Io sono il primo nemico degli arbitri, ma quando dobbiamo essere precisi nel limite delle nostre possibilitia', che lo si sia. Io ho visto dei giocatori che o si devono pensionare oppure andarsene a fa i 'grandi' su altri palcoscenici.

La difesa che tu citi ha messo Pazzini IN FUORIGIOCO. Bandierina alzata, punizione e palla a noi.
1:1 e si continua a giocare.

Che cosa doveva fare di più la difesa in questa circostanza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me il rigore non c era...klose spinge lucio precedentemente...detto ciò l inter è scandalosa classica squadra di ranieri...noi abbiamo giocato bene fino al gol poi ci siamo accontentati...il cambio di hernanes ????

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: JoeStrummer il 22 Gen 2012, 22:51
Mai discusso Reja.
Ne sono un irriducibile sostenitore fin da prima del suo arrivo.
MA Zauri in campo non lo vojo comunque più vedere.

Ma quest'omo , che cosa ha fatto per avere questo credito? NOn parlatemi delle posiszione e dei campionati, perchè non abbiamo la controprova di quanto un allenatore possa aumentare o decrementare il valore di una squadra.....Reja fa errori in quasi tutte le partite, quasi tutte...non posso eloggiarlo solo perchè la lazio è li...E' IL MINIMO CHE LA LAZIO LOTTI E SIA LI,  per la rosa che ha e per il blasone.....( e nn mi venite a parlà di storia, piazzaggio medio ) . e che cavolo sfatiamo sto mito de reja....è incapace!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Gol in fuorigioco, neanche un ammonito e clamoroso rigore non concesso... Più tanti falli invertiti e almeno due calci d'angolo non dati...ah ... Rocchi fermato in fuorigioco inesistente.... Giudizi tecnici?

Contenuto sponsorizzato

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Centurio il 22 Gen 2012, 22:45
il pareggio al 44esimo con gli avversari che scherzavano in area facendo i triangoli m'hanno fatto capire che puoi giocare bene quanto vuoi, ma se hai in campo certi giocatori é inutile.

Poi il goal in fuorigioco (pure lá un rinvio di testa da centrocampo e i nostri a dormire, comunque sia)
e il probabile rigore, vabbé.

Peró se te presenti con Zauri a Milano vuol dire che non vuoi vince, é inutile. Non só bastate le cazzate fatte fino ad adesso, mha.

Peccato perché come ho visto Ledesma fá un passaggio da vero centrocampista e Rocchi segná come ai vecchi tempi, lí per lí c'avevo quasi creduto in un buon risultato.

Spero di vedere due centrocampisti al piú presto dal mercato e in futuro certi giocatori lontani da Roma.

Chi avremmo dovuto mettere al posto di Zauri? Scaloni, Cavanda, Konko (che rientrava da un infortunio?), oggi non è stato Zauri il problema ha giocato una degna partita come tutta la squadra, non posso rimproverare nulla alla Squadra, mi rode solo per il risultato.

Forza Lazio SEMPRE

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 22 Gen 2012, 22:50
Quando un allenatore si presenta a San Siro preferendo Zauri a Konko per me il discorso è chiuso qui.
Partita che si poteva vincere agevolmente a prescindere dagli errori arbitrali. La squadra è competitiva ma il tecnico ci mette sempre del suo...
Spero che questo incubo finisca al più presto.

dai su... konko non aveva le gambe per fare i 90°... era stato recuperato all'ultimo momento.. lo  stesso per herny... non sta bene ma deve giocare per forza

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Sul gol di pazzini a Sky hanno detto che è si fuorigioco, ma è colpa di Zauri che sale tardi  :s!
Questa tesi, insieme al fatto che secondo lui non era rigore il mani di lucio, è stata portata avanti da marchegiani.
Mi dispiace dirlo perchè l'ho sempre stimato, ma da un pò di tempo marchegiani è diventato il classico prostituto intellettuale.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eaglefly1978 il 22 Gen 2012, 23:00
Mi hai restituito un sorriso in questa serata di merd@ (grazie a quel verme di Rizzoli)

La difesa che tu citi ha messo Pazzini IN FUORIGIOCO. Bandierina alzata, punizione e palla a noi.
1:1 e si continua a giocare.

Che cosa doveva fare di più la difesa in questa circostanza?
pazzini fuorigioco non fischiato ci puo' stare in fondo cia' forse in fuorigioco il tacco.. stiamo a parla dei centimetri dergodeturone.... è l'arbitraggio nell'insieme che ha fatto schifo.. la miriade di falli non fischiati da una parte e fischiati dall'altra.... poi pero' lo scempio di reja che sull'1 a 1 mette fuori hernanes e da il segnale alla squadra di retrocedere io lo metto sullo stesso piano degli errori dell'arbitro!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
lucio prima impedisce a klose di prendere posizione, ovviamente il tedesco lo spintona per liberarsi, dato che lucio lo tiene per la maglia con la mano destra. Dopodiché non contento fa pure fallo di mano, non si capisce come fa a non essere rigore...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: white-blu il 22 Gen 2012, 22:58

a questo aggiungici un fallo di mano netto di lucio
falletti del cazzo fischiati da una parte non fischiati dall'altra
ammonizioni a cazzo
il macellaio samuel che non riceve gialli

fidati l'arbitro ha ragalato i 3 punti all'inter

Vabbene attaccare reja i giocatore e compagnia cantante quando fanno schifo
ma non è questa la situazione.
Amico laziale, io non attacco ne' Reja, ne' i giocatori. Io esprimo la mia opinione su quanto ho visto. Attaccarci all'arbitro non conviene (anche se nel primo tempo ha preso, secondo me delle decisioni affrettate come l'ammonizione di Dias dopo 90"). Che si sia coerenti per la miseria, la Lazio stasera avrebbe dovuto vincere a mano bassa, secondo me e non regalare tre punti a sti morti. :beer:

Contenuto sponsorizzato

Remember

*
Lazionetter
* 364
Per me stasera la Lazio ha fatto bene.
L'Inter e le strisciate sono squadre più forti, non c'è nulla da fare.
Hanno giocatori che hanno giocato finali di CL o di Coppa del Mondo che giocano col veleno e non mollano un centimetro.
Concedono poco e sfruttano ogni occasione.
Hanno arbitri che non le penalizzano.
Hanno fenomeni in panchina che cambiano le partite.
Per batterle bisogna fare la partita perfetta, sfruttare ogni occasione ed avere un po' di buona sorte.

Stasera la Lazio ha fatto il meglio che può, allenatore compreso.
Pensiamo alla prossima.
Sottoscrivo...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Re-cecconi il 22 Gen 2012, 23:03

Chi avremmo dovuto mettere al posto di Zauri? Scaloni, Cavanda, Konko (che rientrava da un infortunio?), oggi non è stato Zauri il problema ha giocato una degna partita come tutta la squadra, non posso rimproverare nulla alla Squadra, mi rode solo per il risultato.

Forza Lazio SEMPRE

Il fatto è che non devi trovarti nelle condizioni di avere 1 solo terzino destro decente (Konko) che quando manca è sostituito da giocatori mediocri. Invece di avere 5 giocatori sulla fascia destra (Konko, Zauri, Scaloni, Stankevicius e Cavanda) di cui solo 1 buono (Konko) è meglio averne solo 2 ma decenti...

Discussione precedente - Discussione successiva