Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 02 Feb 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
non volevo offenderti con la battuta ull'allenatore o ds, l'avevo messa perchè citavi diversi giocatori di altre squadre, mi scuso se ti ha offeso.
anch'io spero ci possa essere meglio di Ledesma un domani per la Lazio, ma in primis non ne vedo di meglio nella rosa attuale della Lazio, se poi mi fai quei nomi orripilanti e provocatori, dicendo che son meglio del nostro, mi tengo stretto Cristian fino alla fine della sua carriera.

l'anno scorso siamo arrivati quarti per merito della squadra, nonostante gli attaccanti abbiano fatto schifo, secondo me, grazie ad un bel filotto di vittorie all'inizio e soprattutto grazie al profeta e a Mauri, secondo me.

Scilipoti ce sarai te ed i giocatori che piacciono a te.
:P
Non mi sono offeso, mi sono un pò rotto, perchè ogni volta che ho "divergenza di vedute" con qualcuno mi si tira in ballo sta storia del DS o dell'allenatore.
Eppure non mi pare di pormi come presuntuoso (io so io e voi non siete un cazzo) o come l'esperto di turno (ma de che?).

Nella rosa della Lazio nemmeno io vedo di meglio (Hernanes a parte) e non ho mai detto che per sostituire Ledesma prenderei Lodi o Conti, Veloso invece lo prenderei.

W Scilipoti :) :beer:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Quand'e che viene veloso ad allacciaje gli scarpini?
:D

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.430
Da quando due anni fà ci salvò dal baratro lo ritengo un monumento della nostra nostra storia, una specie di Acerbis degli anni 2000.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
senza se e senza ma

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.498
Nelle ultime partite non mi era piaciuto, ma stasera è stato un grande. Non ha sbagliato un passaggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.802
Oggi ha fatto un'ottima partita , niente da dire

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Ottima partita, soprattutto quando è entrato Matuzalem sgravandolo dei compiti che gli sono meno congeniali (tenere palla), e lasciandogli l'interdizione e la ricerca della profondità.
Ma son tutte cose che già si sapevano.
Bene così.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: jp1900 il 22 Gen 2012, 23:39
Nelle ultime partite non mi era piaciuto, ma stasera è stato un grande. Non ha sbagliato un passaggio...
BUM !

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
è noto che non mi piace come giocatore. Oggi il migliore insieme a Rocchi. Magari giocasse sempre così

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
...........il tempo è galantuomo.......................

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

brutto colpo per i suoi numerosi detrattori.  :stop

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Riccardo il 11 Gen 2012, 20:45
Non sono d'accordo: i tre che hai citato erano incontristi, abili nel recuperare palloni, difficili da superare e davano un buon contributo alla fase difensiva e di copertura. Ledesma di queste caratteristiche ha molto poco: è lento, ci si smarca di lui senza troppi problemi, non da apporto alla fase di non possesso. Ha piu caratteristiche da regista, ma anche in quello è limitato: non ha ne il piede pregiato, ne l' intelligenza, ne la velocità d'esecuzione che caratterizzano un vero e proprio regista.
Sempre IMHO ovviamente

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Riccardo il 11 Gen 2012, 20:45
Non sono d'accordo: i tre che hai citato erano incontristi, abili nel recuperare palloni, difficili da superare e davano un buon contributo alla fase difensiva e di copertura. Ledesma di queste caratteristiche ha molto poco: è lento, ci si smarca di lui senza troppi problemi, non da apporto alla fase di non possesso. Ha piu caratteristiche da regista, ma anche in quello è limitato: non ha ne il piede pregiato, ne l' intelligenza, ne la velocità d'esecuzione che caratterizzano un vero e proprio regista.
Sempre IMHO ovviamente

Scusate m'e' partito senza volerlo....Volevo solo dire che "non da apporto alla fase di non possesso"...non si puo' ne leggere ne sentire.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.576
Ieri sera grande partita, niente da dire, è stato maestoso. L'assist per Rocchi è stato fantastico.

Sledgehammer

Visitatore
se altri avessero la metà della tigna di Ledesma .........

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

L'erba del vicino è sempre più verde. Lo è addirittura a cesena con parolo.

Nota a margine: Non sarai Pirlo, non sarai Xavi, ma di nomi esotici a cui dovresti allacciare le scarpe se sono letti fin troppi. Poi però vedi i campionati che stanno facendo i vari Inler e compagnia e ti chiedi se tutto questo è una barzelletta.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Discussione precedente - Discussione successiva