Lazio - inter : commenti

Aperto da Magnopèl, 22 Gen 2012, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: gesulio il 22 Gen 2012, 23:40
kelly, non capisco, ma la lazio per te oggi ha giocato male? Per me la sostituzione di hernanes ci stava tutta, e con matuzalem abbiamo dominato anche il secondo tempo. È vero che abbiamo iniziato un po' dietro il secondo tempo, ma cristo è una partita e ci stanno pure gli avversari. Non dovrebbe esserci l'arbitro invece, a influenzare con scelte errate la partita. Senza il gol di pazzini non sappiamo che partita avremmo visto. L'inter avrebbe vinto uguale? Può darsi. La lazio avrebbe lasciato l'iniziativa ancora per un po' per poi scatenarsi in contropiede? Può darsi. Ma non lo sapremo mai. E non lo sapremo perché la partita è cambiata a causa di un solo uomo. E comunque hernanes io l'avrei levato.

per me la Lazio ha giocato meglio nel primo tempo che nel secondo tempo.
abbiamo preso un gol stupido sull'unica disattenzione vera in difesa.
nel secondo tempo, specie prima del gol loro, siamo arretrati e cmq. matuzalem a me non è piaciuto per niente l'ho trovato lezioso e poco incisivo.
Hernanes è l'unico fuoriclasse vero che abbiamo insieme a Miro e, forse, a Dias.
Ricordiamoci col Verona ha fatto una partita di m.erda e poi una punizione da campione, cosa che si poteva ripetere oggi per esempio su quella punizione che Ledesma ha invece regalato al mucchio dei difensori.
A Reja Hernanes non piace. Non sa come farlo giocare.
E poi perche' Zauri e non Konko dall'inizio?

Io poi, caro Gesulio, te lo dico col cuore, me so rotto er c.azzo e gioca' bene le partite co le grandi ma poi perderle inesorabilmente, sempre, tutte.
Co' Reja una volta è l'arbitro, un'altra è la sfiga, un'altra tutt'e due, un'altra ancora ce manca 39 per fare 40, vorrei tanto un allenatore fijo e na mignotta che magari arrivamo settimi ma almeno UNA CRISTO DI VOLTA andiamo a san siro o a torino e je rompemo er c.ulo.

scusa lo sfogo.... 

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
..che  poi le chiacchiere stanno a zero...vabbe' diamo per buono che il fuorigioco era millimetrico..e il rigore non c'era perche c'era il fallo di klose prima...ok...pero' adesso fateme un elenco delle partite delle strisciate e della riomma e del nappulesoccer...che hanno perso per questo tipo di episodi...ve voglio solo ricorda' che reja o non reja...non stiamo in champion per lo scandalo di napoli-lazio e lazio-juve dell'anno scorso..partite in cui dovevamo pija' 4 punti almeno e per errori arbitrali ne abbiamo preso 1...fateme un elenco su...e fatemelo pure delle partite che avemo vinto contro ste squadre segnando con un tallone in fuorigioco o vincendo senza che a loro glie danno un rigore grosso come una casa...rega' chiunque se la pija co reja..zauri...matuzalem e chiunque stasera sta' fori di testa....come ho gia' detto questa e' la dimensione in cui te fanno sta'...guai ad alzare la testa...pe vince uno scudetto...uno solo...co' la squadra piu' forte del mondo ne abbiamo dovuti meritare 4...e arriva' 3 volte secondi....guardateve la sigletta del prepartita e del postpartita de sky...appaiono 5 stemmi in primo piano..milan, juve,inter nappule e riomma...tutte l'altre non esistono...e' na cosa da  niente...ma a me la dice lunga...invece.. ;)

aquilachepensa

Visitatore
Io non so come fate a non arrabbiarvi SOLO con l'arbitro!
Boh :since :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
è la palla che va incontro al braccio, non il braccio che va incontro la palla (cit.)

mortacci vostra, ogni stagione è uguale a quella prima. E la scorsa settimana ho dovuto sentire che abbiamo derubato l'Atalanta perchè Rocchi ha simulato. Ripeto, mortacci vostra e de chi ve ce mette.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
e qui finisce il campionato Lazio. non perchè sono tutti [...], ma finisce qui,.
Temo tu abbia tanta ragione.
Ci vuole una reazione d'orgoglio e di voglia di spaccare il c.ulo a tutti.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Ho capito come sarebbe stato l'arbitraggio
da quell'insulsa ammonizione a DIAS !!!!!!!!!!!

sto propio incazzato  :wall: :wall:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: seagull il 22 Gen 2012, 23:50
Non la buttare in caciara, Emanuele. Io mi riferisco a 'pippe' in campo nella partita ed al loro rendimento. Non dire caxxate per favore!

mmh

Citazione di: seagull il 22 Gen 2012, 23:44
Lo ripeto, per l'ultima volta, la Lazio ha 'donato' la partita ad un ammasso di pippe e mummie, che oggi ci hanno superato in classifica.

è chiarissimo
l'interpretazione della seconda citazione è palesemente e chiaramente riscontrabile nella prima

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Emanuele il 22 Gen 2012, 23:52
mmh

è chiarissimo
l'interpretazione della seconda citazione è palesemente e chiaramente riscontrabile nella prima

Quindi ci siamo chiariti, no? ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: kelly slater il 22 Gen 2012, 23:50
per me la Lazio ha giocato meglio nel primo tempo che nel secondo tempo.
abbiamo preso un gol stupido sull'unica disattenzione vera in difesa.
nel secondo tempo, specie prima del gol loro, siamo arretrati e cmq. matuzalem a me non è piaciuto per niente l'ho trovato lezioso e poco incisivo.
Hernanes è l'unico fuoriclasse vero che abbiamo insieme a Miro e, forse, a Dias.
Ricordiamoci col Verona ha fatto una partita di m.erda e poi una punizione da campione, cosa che si poteva ripetere oggi per esempio su quella punizione che Ledesma ha invece regalato al mucchio dei difensori.
A Reja Hernanes non piace. Non sa come farlo giocare.
E poi perche' Zauri e non Konko dall'inizio?

Io poi, caro Gesulio, te lo dico col cuore, me so rotto er c.azzo e gioca' bene le partite co le grandi ma poi perderle inesorabilmente, sempre, tutte.
Co' Reja una volta è l'arbitro, un'altra è la sfiga, un'altra tutt'e due, un'altra ancora ce manca 39 per fare 40, vorrei tanto un allenatore fijo e na mignotta che magari arrivamo settimi ma almeno UNA CRISTO DI VOLTA andiamo a san siro o a torino e je rompemo er c.ulo.

scusa lo sfogo....

su herny è una caxxata...

konko non ha i 90°...l'hanno recuperato all'ultimo momento...non poteva partire dall'inizio

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ralph stiamo dicendo la stessa cosa, solo che per me era un rischio calcolato e non la solita sindrome da braccio corto. reja pensava di trarre vantaggio dall'avanzata dell'inter. Far avanzare il baricentro agli avversari vuol dire provare a purgarli in ripartenza. Il famoso quarto d'ora di predominio dell'inter nel secondo tempo, quello che basterebbe a spiegare le colpe della lazio, è stato il quarto d'ora più tranquillo del campionato, l'inter ci stava facendo il solletico, mi sa che hanno fatto solo il colpo di testa di pazzini e niente altro. La lazio sarebbe uscita nella seconda metà, per me era scritto, vista anche la benzina che ha dimostrato di avere fino all'ultimo. Tattica giusta quindi, compreso cambio di hernanes. Se ce lo dicevano prima che i nerazzurri giocavano in 12, però,era meglio.

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 22 Gen 2012, 23:50
..che  poi le chiacchiere stanno a zero...vabbe' diamo per buono che il fuorigioco era millimetrico..e il rigore non c'era perche c'era il fallo di klose prima...ok...pero' adesso fateme un elenco delle partite delle strisciate e della riomma e del nappulesoccer...che hanno perso per questo tipo di episodi...ve voglio solo ricorda' che reja o non reja...non stiamo in champion per lo scandalo di napoli-lazio e lazio-juve dell'anno scorso..partite in cui dovevamo pija' 4 punti almeno e per errori arbitrali ne abbiamo preso 1...fateme un elenco su...e fatemelo pure delle partite che avemo vinto contro ste squadre segnando con un tallone in fuorigioco o vincendo senza che a loro glie danno un rigore grosso come una casa...rega' chiunque se la pija co reja..zauri...matuzalem e chiunque stasera sta' fori di testa....come ho gia' detto questa e' la dimensione in cui te fanno sta'...guai ad alzare la testa...pe vince uno scudetto...uno solo...co' la squadra piu' forte del mondo ne abbiamo dovuti meritare 4...e arriva' 3 volte secondi....guardateve la sigletta del prepartita e del postpartita de sky...appaiono 5 stemmi in primo piano..milan, juve,inter nappule e riomma...tutte l'altre non esistono...e' na cosa da  niente...ma a me la dice lunga...invece.. ;)
quoto 100% e te vojo bene

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
Citazione di: white-blu il 22 Gen 2012, 23:52

bravo..altro episodio incredibile...al primo minuto e 8 secondi...che e' successo non se sa...almeno durante la partita l'unico replay non ha fatto capire nulla...intanto da zozzone il buon rizzoli ammonisce dias...non lo butta fuori perche sarebbe stato clamoroso...ma  intanto indirizza la partita mettendo sotto rischio espulsione  il tuo miglior difensore...poi rocchi se invola e viene steso da samuel e niente ammonizione...alvarez salta a piedi uniti su ledesma e niente ammonizione...e ancora stamo a parla' se era meglio zauri o konko...manco co' roberto carlos cambiava qualcosa..

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Vabè ma se hanno giocato da pippe (e sottolineo "giocato da", lungi da me dire che lo sono) un pochino pochino sarà pure merito nostro?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma non è che avremmo bisogno di giocare di più questo tipo di partite, a prescindere dall'arbitro?
solo che le grandi sò sempre le stesse. allora ci vuole una marcia in più sempre.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: white-blu il 22 Gen 2012, 23:52

Già , s'era capito

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Emanuele il 22 Gen 2012, 23:55
no, non direi

OK visto che non hai capito, cerco di spiegarlo di nuovo.

L'Internazionale dispone di campioni che non hanno avversari a livello mondiale (ad iniziare dal portiere per finire ad uno 'stocazzo' di punta.

La Lazio e' una forte squadra, ben organizzata.

IO questa sera ho visto un'Inter che avrebbe perso anche con il peggior Brighton (squadra di serie B inglese per la quale tifo).

Molti dei campioni da te menzionati (dell'Inter) non hanno fatto 'sta grande figura.

La Lazio avrebbe dovuto portare a casa tre punti; cio' non e' avvenuto sia per cambi strani del nostro coach o per alcuni dei nostri che non hanno giocato al massimao.

Ergo il mio pensiero che abbiamo perso contro una squadra (sul campo stasera) di mummie.

Spero che tu capisca ora, anche perche' me ne vado a letto dopo il messaggio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: Maurita! il 23 Gen 2012, 00:00
Vabè ma se hanno giocato da pippe (e sottolineo "giocato da", lungi da me dire che lo sono) un pochino pochino sarà pure merito nostro?
D'accordissimo.
Proprio dal tuo posto prendo spunto per approfondire il discorso del cambio Hernanes - Matuzalem.
Stavamo dominando la partita , solo un gran milito (e una lentezza imbarazzante di zauri) han fatto si che non stessi vincendo la partita. Sai che ranieri passerà al 4312 con Sneijder , ma ciò non dovrebbe farti cambiare subito , imho. Cioè , vedi prima come vanno le cose e poi fai il cambio , eventualmente.
Non è stata una brutta Lazio nella ripresa , ma quella del primo tempo era stata di un altro livello.

Cmq ripeto :

PARTITA RUBATA

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: seagull il 23 Gen 2012, 00:03
OK visto che non hai capito, cerco di spiegarlo di nuovo.

L'Internazionale dispone di campioni che non hanno avversari a livello mondiale (ad iniziare dal portiere per finire ad uno 'stocazzo' di punta.

La Lazio e' una forte squadra, ben organizzata.

IO questa sera ho visto un'Inter che avrebbe perso anche con il peggior Brighton (squadra di serie B inglese per la quale tifo).

Molti dei campioni da te menzionati (dell'Inter) non hanno fatto 'sta grande figura.

La Lazio avrebbe dovuto portare a casa tre punti; cio' non e' avvenuto sia per cambi strani del nostro coach o per alcuni dei nostri che non hanno giocato al massimao.

Ergo il mio pensiero che abbiamo perso contro una squadra (sul campo stasera) di mummie.

Spero che tu capisca ora, anche perche' me ne vado a letto dopo il messaggio.

La squadra di mummie vince da 8/9 partite consecutive
e bada bene giocando sempre come stasera !!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: PARISsn il 22 Gen 2012, 23:59
bravo..altro episodio incredibile...al primo minuto e 8 secondi...che e' successo non se sa...almeno durante la partita l'unico replay non ha fatto capire nulla...intanto da zozzone il buon rizzoli ammonisce dias...non lo butta fuori perche sarebbe stato clamoroso...ma  intanto indirizza la partita mettendo sotto rischio espulsione  il tuo miglior difensore...poi rocchi se invola e viene steso da samuel e niente ammonizione...alvarez salta a piedi uniti su ledesma e niente ammonizione...e ancora stamo a parla' se era meglio zauri o konko...manco co' roberto carlos cambiava qualcosa..
quella è l'unica decisione a nostro favore... dias fa una cazzata enorme sotto gli occhi del quarto uomo... da una schiaffo a pazzini, a sky si è visto bene.. un arbitro piu' severo e con un  po' di coraggio lo buttava fuori!

Discussione precedente - Discussione successiva