Citazione di: gesulio il 22 Gen 2012, 23:40
kelly, non capisco, ma la lazio per te oggi ha giocato male? Per me la sostituzione di hernanes ci stava tutta, e con matuzalem abbiamo dominato anche il secondo tempo. È vero che abbiamo iniziato un po' dietro il secondo tempo, ma cristo è una partita e ci stanno pure gli avversari. Non dovrebbe esserci l'arbitro invece, a influenzare con scelte errate la partita. Senza il gol di pazzini non sappiamo che partita avremmo visto. L'inter avrebbe vinto uguale? Può darsi. La lazio avrebbe lasciato l'iniziativa ancora per un po' per poi scatenarsi in contropiede? Può darsi. Ma non lo sapremo mai. E non lo sapremo perché la partita è cambiata a causa di un solo uomo. E comunque hernanes io l'avrei levato.
per me la Lazio ha giocato meglio nel primo tempo che nel secondo tempo.
abbiamo preso un gol stupido sull'unica disattenzione vera in difesa.
nel secondo tempo, specie prima del gol loro, siamo arretrati e cmq. matuzalem a me non è piaciuto per niente l'ho trovato lezioso e poco incisivo.
Hernanes è l'unico fuoriclasse vero che abbiamo insieme a Miro e, forse, a Dias.
Ricordiamoci col Verona ha fatto una partita di m.erda e poi una punizione da campione, cosa che si poteva ripetere oggi per esempio su quella punizione che Ledesma ha invece regalato al mucchio dei difensori.
A Reja Hernanes non piace. Non sa come farlo giocare.
E poi perche' Zauri e non Konko dall'inizio?
Io poi, caro Gesulio, te lo dico col cuore, me so rotto er c.azzo e gioca' bene le partite co le grandi ma poi perderle inesorabilmente, sempre, tutte.
Co' Reja una volta è l'arbitro, un'altra è la sfiga, un'altra tutt'e due, un'altra ancora ce manca 39 per fare 40, vorrei tanto un allenatore fijo e na mignotta che magari arrivamo settimi ma almeno UNA CRISTO DI VOLTA andiamo a san siro o a torino e je rompemo er c.ulo.
scusa lo sfogo....