Lazio - inter : commenti

Aperto da Magnopèl, 22 Gen 2012, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: white-blu il 23 Gen 2012, 07:03
Ma perchè in una partita che ci ladrano io mi devo incazzare pure con i laziali !!!

Ma come fate dopo la partita di ieri ad attaccare , reja i giocatori
addirittura a rivangà la storia de ledesma e pandev .

Abbasta signori . ABBASTA

attacchiamo quando ce ne bisogno , quando si fanno cose a cazzo di cane
attacchiamo reja , quando sbaglia , quando ci fa fare figure di merda come a  siena

ma no ieri , UNA LAZIO P E R F E T T A
rovianta da un arbitro incapace (volutamente incapace)

Quoto, riquoto, straquoto.... Le analisi tecniche sono impossibili, partita falsata dopo 30 secondi... Ma di cosa stiamo parlando? Con un arbitraggio normale questa partita te la portavi a casa a prescindere dalle tattiche.
Dopo un gran primo tempo in cui abbiamo pressato e tenuto alta la squadra il punteggio era di 1-1 grazie a delle sviste arbitrali clamorose, punizioni invertite, calci d'angolo non assegnati, falli non fischiati, cartellini non tirati fuori...
Cioè, dopo un primo tempo del genere non eravamo in vantaggio.... Era impossibile vincere ieri sera e stamattina me rode il culo ancora più di ieri.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ralphmalph il 23 Gen 2012, 00:39
Ma infatti gesù (e, leggo adesso, pure cosmo). Posto il mio commento tra il primo e il secondo tempo

Non è perché so antirejano non riconosco i meriti del mister laddove li vedo. E che l'arbitraggio era vergognoso si era capito fin dal primo tempo. Ma le partite purtroppo durano 90 minuti e la Lazio entrata in campo nel secondo tempo non era la stessa del primo. Ha concesso scientemente campo all'inter. Per te è stata una tattica giusta, per me un suicidio. E la partita non l'abbiamo vinta, così come succede a volte quando volutamente Reja decide di arretrare il baricentro. Mica mi vorrai dire che non è vero

no, aspe', è qui che non ci capiamo.
io non ho detto che era giusta, io ho detto che era una possibilità, tra le tante a disposizione, per vincere la partita. ho detto che era giusta PER ME. la "giustezza" o meno, a livello oggettivo, ce l'avrebbe data il risultato finale, se non fosse stato ampiamente condizionato da, per ordine di importanza:

1. errori di rizzoli
2. errori di klose e cissé

per lo stesso motivo, penso che non si possa assolutamente dire: è stato un suicidio.
la Lazio non ha perso per come è scesa in campo nel secondo tempo, proprio no.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Ieri abbiamo giocato contro l'Anticalcio.

fare peggio sarebbe stato difficile. Perdere è stata vera e propria Impresa.

hernanes??? che qualcuno mi spieghi per favore cosa, dove e quando per vedere un calciatore e non una lampadina difettosa!

grazie.  :x

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ralphmalph il 23 Gen 2012, 01:43
Pazzini segna al 17esimo. Confermo quanto ricordavo. L'inter per i primi 17 minuti ha una supremazia territoriale piuttosto netta sebbene sterile  e ha una buona occasione col colpo di testa di pazzini. La Lazio arretra il baricentro volutamente. Non è dato sapere come si sarebbe messa la partita senza il furto, ma l'inizio della ripresa ha mostrato tutt'altra Lazio. Poi fate come ve pare.
ambe', 17simo... tattica suicida, è evidente.... 17 minuti, aho... ma che sei matto... 17 minuti in cui l'inter ha collezionato ben un colpo di testa centrale e un tiro sbilenco... non te lo puoi permettere, caro reja... sappilo... devi vincere, dominando e superando l'arbitro che si inventa due episodi decisivi contro.
manco il barcellona, praticamente... però quei 17 minuti, reja mio, come la mettiamo? eh? poi se perdi nun te lamenta'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
A me no.
Lo avrei preso a pizze.
Metto da parte l'arbitro, dimentichiamo l'arbitro, io ieri Dias lo avrei crocifisso.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
che rabbia perdere contro quel miracolato di Ranieri  :x

comunque grande Rocchi: gran gol, sfortunato palo e gran assist che purtroppo Klose sbaglia  :s :s

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: silvia84 il 23 Gen 2012, 01:05
ah ragà..con tutto il bene che vi voglio,ma dopo che domini a Milano e perdi x colpa dell'arbitro..ma come caspita fate a parlare di tutte ste cose?ma porca miseria.. Pazzini ha detto che era in fuorigioco..Ranieri ha detto che non sono scesi in campo e voi di che state parlando? Ma santa pazienza..ok è un forum e sì parla ma se dovete parlare del sesso degli angeli perché non andate a nanna? O magari la prossima volta venite a Milano,eravamo pochini..

PS: me so' scordato ieri notte: un abbraccione, grande Silvia.  :ssl

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ieri la Lazio ha giocato bene. Sono stati commessi degli errori, ma quelli fanno parte della natura umana e sono ineliminabili. Non si può gettare la croce su nessuno,  perché l'impegno di tutti è stato massimo, nemmeno su Zauri che è si salito in ritardo, ma Pazzini era comunque in fuorigioco.

Finalmente però s'è visto che con due interni, Lulic e Gonzalez che corrono, sono veloci e hanno il cambio di passo, in mezzo al campo è un'altra musica.

A me è piaciuto pure Hernanes, che se pure non è il padrone del centrocampo che dovrebbe essere, ieri si è mosso molto, non ha cincischiato e ha cercato di servire i compagni di prima. Eppoi Hernanes può sempre risolverti la partita da un momento all'altro, ragione sufficiente per tenerlo sempre un campo.

Purtroppo la campagna di rafforzamento estiva ha funzionato a metà. Cisse non ci serviva, specialmente dopo aver preso Klose, ma sta andando peggio delle peggiori previsioni. Bisognava cercare una seconda punta, tipo Palacio, se si voleva sostituire Zarate (che poi il genoano era stato il primo obiettivo della Lazio).

Degli arbitri non parlo per non essere deferito.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ce li siamo proprio meritati sul campo sti 3 punti  :) :) :)
Avanti così :ssl :ssl :ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.091
Perchè è stato sostituito Hernanes per Matuzalem, giocatore inutile?
Non mi ripeto sull'arbitro, sui nostri errori e sulla maledetta tattica del fuorigioco che non sappiamo fare...a Milano comunque il fuorigioco per gli altri non c'è mai, ma ciò non toglie che non lo sappiamo fare.
Mi diceva il mister: a palla scoperta non si sale male, ma si scappa indietro! Noi spesso facciamo il contrario!

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
La Lazio ha fatto una partita eccellente, ha pressato in ogni parte del campo, con razionalità, ha giocato a calcio, l'inter ha fatto un altro sport; abbiamo dominato in lungo e in largo, poi se ti mandano un sicario come rizzoli, la partita diventa difficile portarla a casa; le cose scandalose, secondo me:

- Lucio e Samuel che finiscono la partita senza essere ammoniti;
- Il rigore di Lucio (replay di quello di Iuliano...do you remember?!?);
- Il gol in fuorigioco di Pazzini che si vedeva senza moviola;
- Il campo, il fondo del campo di san siro, inguardabile e incommentabile;
- L'enorme bucio di qulo di ranieri, un uomo veramente piccolo.

P.s.: se continuano cosi, questi rubano un altro scudetto...

Contenuto sponsorizzato

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Gen 2012, 06:42
Ti ribalto la domanda: ma quando vinciamo con i Rizzoli, i Banti, i Rocchi (l'arbitro, ovviamente) e i Trefoloni?
Forse quando gli arbitri applicheranno per tutti lo stesso metro di giudizio?

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
mi ha messo una tristezza indicibile.
nel primo tempo avevamo di fronte una squadra di fantasmi, che non indovinavano due passaggi, anzi non ne indovinavano nemmeno uno.
c' era da aggredirli, da metterli in difficoltà, da tenerli sotto pressione, visto che noi eravamo più in palla e loro erano inesistenti.
invece ci siamo adattati al loro ritmo, con reja ti devi sempre adattare all' avversario, sia come tattica che come atteggiamento in campo.
come contro il milan, avevamo la partita in pugno, c' era solo da menare forte quando eri in condizione di farlo. invece a questa squadra manca proprio quella capacità di colpire l' avversario, di aggredirlo, di finirlo.
gnente vinci 1 - 0 a milano e ti devi accontentare del minimo vantaggio, quando potevi almeno provare a fargli male veramente.
e finisce - giustamente, perchè hai sperperato - che al primo tiro in porta ti segnano e vai al riposo in parità, ma la partita già l' hai persa, questa è stata la mia sensazione, poi ti rimane di recriminare sull' arbitro (il fuorigioco è millimetrico e io personalmente non protesto per una posizione irregolare di 5 millimetri che ci vuole la moviola per vederla, il rigore c' era), su due occasioni (non proprio solari) ma la partita l' hai bella che persa.
detto questo, sono tra quelli che hanno riconoscenza per l' inter e quando perdiamo contro di loro soffro di meno se mi ricordo quello che è successo 20 mesi fa, quando ci hanno salvato dall' inferno.
i gol di milito e pazzini sono quasi un auspicio, io quasi quasi spero che arrivino in corsa per lo scudetto a maggio, e li possiamo aiutare a vincere un altro campionato.
gli amici meritano gratidudine e romammerda.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: bombo il 23 Gen 2012, 09:29
- Il gol in fuorigioco di Pazzini che si vedeva senza moviola;

e le mie orecchie hanno dovuto pure sentire che era difficilissimo vederlo...

:x

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
da più parti, e qui finisco la "polemica" iniziata ieri sera con netters vari, sulle pagine sportive dei quotidiani viene criticata la sostituzione di hernanes e il rimodellamento della squadra nel secondo tempo. Almeno non so il solo matto.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: fede75 il 23 Gen 2012, 09:35
e le mie orecchie hanno dovuto pure sentire che era difficilissimo vederlo...

:x

Ieri sera ho pensato seriamente di disdire l'abbonamento a sky, però vivendo a 400 km sono un po' incastrato...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: bizio67 il 23 Gen 2012, 09:24
Perchè è stato sostituito Hernanes per Matuzalem, giocatore inutile?
Non mi ripeto sull'arbitro, sui nostri errori e sulla maledetta tattica del fuorigioco che non sappiamo fare...a Milano comunque il fuorigioco per gli altri non c'è mai, ma ciò non toglie che non lo sappiamo fare.
Mi diceva il mister: a palla scoperta non si sale male, ma si scappa indietro! Noi spesso facciamo il contrario!

il tuo mister non faceva la tattica del fuorigioco.
sul fuorigioco si sale a palla scoperta, è abbastanza ovvio.

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: kelly slater il 22 Gen 2012, 23:30
te posso di' na cosa Gesu'?
co n'arbitro normale la partita la pareggi
co' n'artro allenatore la partita la vinci co due gol di scarto

perche'? Vuoi dire che con un altro allenatore Rocchi segnava invece de prende il palo, Klose segnava invece de centrare julio Cesar, e Cisse' da 6 metri avrebbe colpito la palla invece de dasse un calcio sul malleolo?
O che Reja sta sul ca@@o a Rizzoli e con un altro allenatore avrebbe arbitrato diversamente?
Rispetto tutte le opinioni, e qualche decisione di Reja mi lascia perplesso, ma prendersela con l'allenatore dopo che sei andato a San Siro e hai dominato, concedendo ad una squadra che veniva da sei vittorie di seguito tre tiri in porta, i due gol piu' un tiro di Sneidercomecazzosescrive da trenta metri, mi sa di critica preconcetta .

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: ralphmalph il 23 Gen 2012, 09:37
da più parti, e qui finisco la "polemica" iniziata ieri sera con netters vari, sulle pagine sportive dei quotidiani viene criticata la sostituzione di hernanes e il rimodellamento della squadra nel secondo tempo. Almeno non so il solo matto.

la sostituzione di Hernanes può essere criticata nello specifico, ma questa sostituzione non ha comportato niente, visto che nel secondo tempo abbiamo continuato a comandare il gioco.

Discussione precedente - Discussione successiva