Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: zaradona il 21 Giu 2010, 13:57
brasiliano , portoghese.

L'aspetto strano sono i 4,5 milioni per una "scommessa" con contratto in scadenza tra 6 mesi.

Per me SE esiste sta trattativa, ha basi economiche piu' basse.Diciamo la meta' piu' basse.

Stai sbagliando Pintos non è comunitario.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: hankmoody il 21 Giu 2010, 13:59

Boh io questi tre (pintos, santos, gonzalez) non riesco proprio a farmeli piacere, sono convinto che siano acquisti inutili ed insensati.

certo che con questi nomi a me, come tifoso, viene proprio una tristezza...

io con acquisti del genere ho paura della serie B già da agosto.

sì, sì, moriremo tutti è già stato detto, risparmiatevelo :/

Te lo risparmiamo perché é evidente che tu già lo sappia.... :lol:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
PABLO PINTOS: "ALLA LAZIO GRAZIE A SIMEONE"Preso come vice Lichtsteiner, arriva nella capitale con una referenza importante: "Ho incantato Simeone, so che lui ha sentito la Lazio e mi ha raccomandato. A 22 anni non posso fallire questa chance". Pintos si descrive ai suoi nuovi tifosi: "Le mie doti? Grinta e tanta corsa. Muslera e Zarate i miei idoli"
Dopo Gonzalez, Pablo Pintos è il secondo acquisto della Lazio in vista della prossima stagione.
Il laterale uruguaiano arriva nella capitale grazie ad uno sponsor speciale: "Mi manda Diego Pablo Simeone, so che lui mi ha raccomandato alla Lazio".
El Cholo lo ha allenato in Argentino ed è pronto a scommettere sulla sua crescita. Un attestato di stima con il quale Pintos sbarca nella capitale. "Ancora non posso credere di aver compiuto un passo così importante in poco tempo. Mi inorgoglisce: ho incantato Simeone, so che lui ha sentito la Lazio e mi ha raccomandato. Ciò significa che fino ad oggi ho dato il meglio".
Pintos è un esterno, capace di spimgere sulla fascia destra e di andare al cross con grande continuità.
E' arrivato nella capitalòe grazie al lavoro del manager Daniel Fonseca, che lo ha proposto a Lotito. "Vado alla Lazio con tutte le migliori aspettative e per dare il massimo. So che arrivo in uno dei club più importanti d'Italia e sono onorato - ha dichiarato dalle pagine del Clarino - di aver avuto questa chance".
Con il suo arrivo continua a crescere il numero di giocatori uruguaiani in maglia biancoceleste. "Avrò come compagno di squadra il mio connazionale Muslera, del quale ho avuto ottime referenze, e il grande Zarate. Spero di adattarmi e soprattutto di essere titolare".
Pintos prova a spiegare ai suoi nuovi tifosi le sue caratteristiche principali di gioco: "Metto la rabbia su ogni pallone, ho tanta corsa. Adoro gettarmi in avanti e dare del filo da torcere agli avversari. Mi piace punirli".
Ha voglia di mettersi in evidenza e di dimostare a tutti il suo valore: "Sogno una maglia da titolare".
Sarà il campo a dare il suo verdetto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kalle il 21 Giu 2010, 14:05
Stai sbagliando Pintos non è comunitario.

parlavo si Santos, ma mi sono accodato al post sbagliato.

Santos ha il doppio passaporto , brasiliano e portoghese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sinceramente non capisco perché dobbiamo far occupare il posto da extracomunitario a due riserve, poi magari saranno due crack

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Certo che tristezza, i giornalari sparano 200 nomi senza neanche accorgersi che la maggior parte sono extracomunitari e la Lazio ora ha tutti i posti occupati, a meno che non si vende Kolarov e Makinwa.

Ad oggi niente di concreto.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Ma diciamoci la veritá: quanti di noi hanno mai visto giocare Pintos e Santos?

Perché dobbiamo dire che só pippe in prospettiva?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Giu 2010, 14:17
Certo che tristezza, i giornalari sparano 200 nomi senza neanche accorgersi che la maggior parte sono extracomunitari e la Lazio ora ha tutti i posti occupati, a meno che non si vende Kolarov e Makinwa.

Ad oggi niente di concreto.

che noi sappiamo niente di concreto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Forza Lazio.
:band1: :band1: :band1:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: asLomaMelda il 21 Giu 2010, 14:22
Benvenuto Pintos.
Forza Lazio.
:band1: :band1: :band1:
ma non credo che l'abbiamo preso

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Centurio il 21 Giu 2010, 14:19

Vuoi far chiudere il topic?!   :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Citazione di: Centurio il 21 Giu 2010, 14:19

Perché dobbiamo dire che só pippe in prospettiva?

Io, seguo sempre i campionati sudamericani (argentina, brasile, ma anche cile e uruguay), sono una passione.

Pablo Pintos quest'anno ha fatto una grande prima parte di stagione, sembrava davvero Maicon, poi alla lunga è calato parecchio. I tifosi del San Lorenzo lo adorano, in ogni gara c'erano cori per lui. Ha una grandissima facilità di corsa, una buonissima tecnica (meglio di Lichtsteiner ad esempio), ha un bel tiro e attacca sempre. In fase difensiva è poco giudicabile come tutti i terzini che vengono dal sudamerica. Per me in definitiva è molto meglio di quello che spacciano per erede di Maicon, ossia Aguirregaray, che dovrebbe andare all'inter per 10 milioni.

Fabio Santos: che Dio ce ne scampi e liberi!!!!La mediocrità fatta giocatore, l'unica dote è la buona corsa.
Tecnicamente scarso, difensivamente normale, offensivamente pessimo. I tifosi lo odiano e lo fischiano sempre, non so come possa esser solo seguito da un club italiano. Zauri zoppo e cieco è Carlos in confronto.

Boghossian: a me impressiona parecchio. Seguito al Cerro in Uruguay e al NOB in Argentina, in area è un mostro. Vede la porta (28 gol in 2 anni), ha un'ottima tecnica, non è lentissimo, solo un pò macchinoso, ma ciò è normale vista la mole. La palla non gliela togli mai, di testa è implacabile. Mi ricorda Dzeko, facendo ad oggi le dovute proporzioni. Il talento c'è ed è cristallino.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Giu 2010, 14:31
ma non credo che l'abbiamo preso

se non sono entrati in sciopero i sanitari oggi fa le visite mediche.

la fonte non me la ricordo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusate , posso tornare a dire che secondo me occupare le caselle degli extracomunitari per giocatori che dovrebbero essere alternative ai titolari è una fesseria?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Giu 2010, 14:03

ma uno così come vi sembra?

Come dicevo parecchi messaggi fa è un giocatore discreto e potrebbe anche fare bene, ma io lo trovo troppo montato e bullo.
Nel campionato italiano gli farebbero abbassare la cresta in 5 minuti.
Preferisco giocatori che lavorano, sudano e si allenano a testa bassa.
La personalità di un giocatore non la vedi da queste pagliacciate, 2 esempi per tutti: Simeone e Cambiasso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2010, 14:32

Quando parli di calcio e non di Tare-Lotito sei più gradevole..!

Ottima disamina.

(p.s.: non seguo molto il calcio estero, ma Boghossian mi é sembrato pure molto lento, soprattutto se penso ai difensori italiani..)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2010, 14:32
Boghossian: a me impressiona parecchio. Seguito al Cerro in Uruguay e al NOB in Argentina, in area è un mostro. Vede la porta (28 gol in 2 anni), ha un'ottima tecnica, non è lentissimo, solo un pò macchinoso, ma ciò è normale vista la mole. La palla non gliela togli mai, di testa è implacabile. Mi ricorda Dzeko, facendo ad oggi le dovute proporzioni. Il talento c'è ed è cristallino.
anche io l'ho fatto il paragone con Dzeko in un altro post, anche se Dzeko non è lento lui si....ma Aguirreguay me lo dipingono come un nuovo Maicon, amici esperti del sudamerica, cavolate quindi?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: matador72 il 21 Giu 2010, 14:35
Scusate , posso tornare a dire che secondo me occupare le caselle degli extracomunitari per giocatori che dovrebbero essere alternative ai titolari è una fesseria?

Io penso che dare il posto di extracomunitario a gente giovane che potrebbe rivelarsi un buon investimento (fermo restando che si prendano anche delle CERTEZZE come la coppia BB del Portsmouth) non è un cattivo modo di agire.

Soprattuto se questo aiuta ad avere dei canali priilegiati con qualche potente mediatore del mercato sudamericano.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io continuo a pensare che prima di occupare i posti degli extracomunitari sarebbe meglio aspettare , ma come ho gia' detto è una mia idea.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
faccio una considerazione:se il prossimo anno il modulo dovesse essere il 3-4-3, o, come credo più probabile, il 3-5-2, perchè la società si spendendo una parte delle risorse, poche o tate che siano comunque le sta spendendo, anche solo come ingaggio, per giocatori non titolari, almeno sulla carta, spero?
nella nostra rosa, a parte i 4-5-6- che spero vadano via anche gratis, ci sono 4 attuali titolari che sarebbero un'ottima panchina e cioè: stendardo, brocchi, mauri- matuzalem, zarate - rocchi.
se questi finessero in panchina, su zarate poi si deve fare un discorso diverso, ovviamente non può essere solo una riserva, ma diciamo che almeno quest'annon non ha reso come si sperava, perchè non si comprano solo 5 titolari?
BEL HADJ, BARZAGLI E G.ROSSI. in mezzo servirebbero un bel rubapalloni, alla DIABY, e un giocatore che possa garantire 4-5 a stagione oltre a un pò di corsa, tipo BRESCIANO. troppo esoso?   

Discussione precedente - Discussione successiva