Citazione di: Kim Gordon il 24 Gen 2012, 09:20
io non credo che noi abbiamo molto da insegnare in termini di reazione da un ragazzo che si è spezzato tibia e perone di due gambe diverse nel giro di due anni senza perdersi.
magari sbaglio.
cmq, non è questo il punto.
io mi sono permesso di puntare l'attenzione su cosa secondo me ogni tifoso deve scegliere perchè sento che i mugugni stanno cominciando a fare breccia anche allo stadio.
a me non piace. ma manco questo è il punto.
il punto, che volevo premere, è quello che .
bene, ognuno decidesse per se quale attegiamento tenere, ma senza cercare scuse poggiando su mere sensazioni. (attegiamento e cose varie)
uno può benissimo dire: cissè a me m'ha rotto i cojo.ni.
ma se lo deve accollare.
sono scelte che riguardano un Tifoso nella sua carriera di tifoso.
io Rosico quando uno fa una cosa e poi dice. l'ho fatto perchè tu. tuttoquà.
Ma io non voglio cercare di insegnare niente a nessuno Kim, sto solo cercando di capire cosa
succede, e cerco di darmi delle spiegazioni, magari sbagliate, ma cerco di darmele.
Figurati, non ho mai fischiato un mio giocatore, neanche quelli che magari se lo meritavano
pure, la trovo una cosa inutile e controproducente.
Ma se giochi male lo stadio ti fischia, tutto qua, e non mi sento di giudicare questo comportamento.
Tu dici che non è giusto criticare per un presunto atteggiamento, ma pure quello è importante.
A quanti giocatori scarsi ci siamo attaccati, a cui perdonavamo tutto perchè vedevamo che
davano tutto, ma non era colpa loro se non ne avevano.
Io Cisse' lo critico perchè gioca male, e sta cosa mi manda ai matti perchè non stiamo parlando
nè di Ambu nè di Vella.
Io lo aspetto ancora (come ho aspettato Zarate per un paio d'anni) ma lui qualche segnale
me lo deve dare.
Altro discorso sarebbe se stiamo parlando di uno stato depressivo del giocatore, ma questo
è tutto un'altro discorso e non ci è dato saperlo. Sarebbe un problema serio e da curare.