Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: italicbold il 24 Gen 2012, 09:01
Questa sarebbe la foto de te e V che sorridete nudi allacciati mentre copulate su un letto bagnato di acqua ferrarelle ?

il tipo é terrorizzato dall'idea che io possa postare tale foto, fonte di iniquitá e nefandezze.
Come potrai notare, non scrive piú.
Ma credo neanche mangi piú, ne dorma.
È schiacciato psicologicamente nonché moralmente.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
C'è un articolo di polverosi riportato dal sito di benedetti in cui parla di Honda per averlo visto 4 volte nelle quali non lo ha impressionato, anzi.
Io ho visto solo qualche spezzone, chiedo a chi lo ha seguito un po' di più, possibilmente evitando discorsi motoristici, se è veramente bravo e se può ricoprire il ruolo di mezzala da noi. grazie  :ssl  :asrm

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Gen 2012, 09:04
leggo di un interessamento a biabiany...sarebbe in aggiunta a Honda, che ne pensate?
a me non fa impazzire

A me invece fa proprio schifoarc@xxo...  :)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Secondo me ci sarà silenzio fino a domani quando apre il mercato russo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
dai che è il mio compleanno..lotito famme sto regalo!!!!!!!!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Giacomo il 24 Gen 2012, 09:51

Allora almeno oggi evita il pessimismo distruggi-testicoli  :) :)

Auguri  :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Giacomo il 24 Gen 2012, 09:51
auguri e speriamo tutti nel regalo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A noi non serve e non è con questo tipo di giocatori che ti rinforzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: uforobot il 24 Gen 2012, 09:31
C'è un articolo di polverosi riportato dal sito di benedetti

Ma ancora c'è gente che clicca su quel sito di onoranze funebri ?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
approfitto del topic e resto in tema ....

conoscete nessuno che vende un honda silver wing 400 ? :DD

(dico sul serio, mo' ci apro un topo dellà)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Dopo un brutto periodo ( ma brutto, brutto...) torno in questa Community che mi ha tenuto tanta, tanta compagnia. Faccio peccato se dico che Honda me piace una cifra e che non vedo l'ora arrivi? ( sempre se arriva...). Non so quello che succederà, ma da qualche giorno guardo gli SH con occhi diversi... :D

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: zaradona il 24 Gen 2012, 10:00
Ma ancora c'è gente che clicca su quel sito di onoranze funebri ?
OT Un'occhiata ogni tanto per vedere la rassegna stampa e se c'è qualche notizia nuova, ovviamente facendo la tara di quel che leggo. In questo caso però credo sia un articolo riportato dal corsport, che non compro per ovvi motivi, così come repubblica  ;)

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: el jardinero il 24 Gen 2012, 10:15
Dopo un brutto periodo ( ma brutto, brutto...) torno in questa Community che mi ha tenuto tanta, tanta compagnia. Faccio peccato se dico che Honda me piace una cifra e che non vedo l'ora arrivi? ( sempre se arriva...). Non so quello che succederà, ma da qualche giorno guardo gli SH con occhi diversi... :D

Bentornato!
:since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Welcome back jardinero. Honda piace a tutti qui dentro e speriamo che arrivi a breve. :))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Honda mi piace solo x il motivo che ha assonanza con nonda... che giocatore che era shabani nonda... va bè dopo la ca..ata dico che se arriva pure veloso e krasic mando una donazione alla Lazio...  :)

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: uforobot il 24 Gen 2012, 09:31
C'è un articolo di polverosi riportato dal sito di benedetti in cui parla di Honda per averlo visto 4 volte nelle quali non lo ha impressionato, anzi.
Io ho visto solo qualche spezzone, chiedo a chi lo ha seguito un po' di più, possibilmente evitando discorsi motoristici, se è veramente bravo e se può ricoprire il ruolo di mezzala da noi. grazie  :ssl  :asrm

E' veramente bravo. Chi l'ha visto sul serio (e non 4 volte) sa che è un giocatore da lampo di genio ( http://youtu.be/fYClo8Ce99c?t=6m21s ).  Quello che sa fare meglio, in assoluto, sono i passaggi filtranti. Tira abbastanza bene le punizioni, ha senso del gol.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io mi fido dei ragazzi qui dentro...ieri su teleroma 56 dicevano che non ci serviva che era una copia di hernanes, invece molti di voi mi hanno detto che può tranquillamente fare la mezzala

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Magnopèl il 24 Gen 2012, 10:18
Welcome back jardinero. Honda piace a tutti qui dentro e speriamo che arrivi a breve. :))

Io per la verità sono un po scettico...ma a furor di popolo sono pronto a festeggiare il suo eventuale arrivo  :ssl

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
E' veramente bravo. Chi l'ha visto sul serio (e non 4 volte) sa che è un giocatore da lampo di genio ( http://youtu.be/fYClo8Ce99c?t=6m21s ).  Quello che sa fare meglio, in assoluto, sono i passaggi filtranti. Tira abbastanza bene le punizioni, ha senso del gol.
Grazie  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A me Honda è sempre piaiuto, l'ho visto tante volte prima dell'Infortunio, puntavo molto sulle partite del campionato russo e mi sono fatto una cultura.
E' uno da salto di qualità.

Discussione precedente - Discussione successiva