Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: FraXL il 24 Gen 2012, 12:06
Il procuratore di Makinwa ha appena detto che il CSKA é un'invenzione giornalistica (come destinazione per Makinwa) e che la realtá é che non ci sono offerte.
Speriamo in Carrizo. A giugno Maki tanto si leva dalle palle.

Quattro giorni fa aveva detto che la società gli aveva chiesto la disponibilità ad andare al CSKA nell'ambito dell'operazione Honda.
Se l'intervista di quattro giorni fa era inventata perché se ne esce solo ora?
Se qualcuno facesse uscire un'intervista che io non ho mai rilasciato mi muoverei subito per smentirla, non dopo giorni e giorni.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: FraXL il 24 Gen 2012, 12:06
Il procuratore di Makinwa ha appena detto che il CSKA é un'invenzione giornalistica (come destinazione per Makinwa) e che la realtá é che non ci sono offerte.

Bizzarro...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
bah io francamente maky al cska l'ho sempre reputata una boutade...

cioè obbiettivamente in estate si parlava del pergocrema, mo del cska?

molto più probabile carrizo, anche perchè a loro serve un portiere...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: gingiula il 24 Gen 2012, 12:19
bah io francamente maky al cska l'ho sempre reputata una boutade...

cioè obbiettivamente in estate si parlava del pergocrema, mo del cska?

molto più probabile carrizo, anche perchè a loro serve un portiere...
Penso anche io.
Ma JP accetterà ?
Cmq credo che per avviare la trattativa per Honda e portarla quasi alla conclusione (si spera positiva) , in Società hanno la certezza o quasi di liberare il posto , o no ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Gen 2012, 12:14
Quattro giorni fa aveva detto che la società gli aveva chiesto la disponibilità ad andare al CSKA nell'ambito dell'operazione Honda.
Se l'intervista di quattro giorni fa era inventata perché se ne esce solo ora?
Se qualcuno facesse uscire un'intervista che io non ho mai rilasciato mi muoverei subito per smentirla, non dopo giorni e giorni.
Citazione di: Davy_Jones il 24 Gen 2012, 12:18
Bizzarro...
Fonte: [...]com

In effetti che si prendano Makinwa mi pare strano. Speriamo in Carrizo visto che gli manca un portiere.
Probabilmente in prestito, cosí noi prendiamo Honda in prestito con diritto di riscatto. Che se lo prendano a titolo definitivo mi pare strano.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: Alcor il 24 Gen 2012, 11:48
Lazio, il Tottenham vuole Mauro Zarate in prestito
24.01.2012 10.05 di Luca Bargellini

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, il Tottenham sta valutando l'ipotesi di chiedere in prestito alla Lazio Mauro Zarate. L'attaccante argentino piace molto al tecnico degli Spurs Harry Redknapp che lo sta seguendo fin dalla sua avventura nel Birmingham nel 2007/2008. Barry MacIntosh, l'agente che portò l'attuale attaccante dell'Inter ai Blues, ha dichiarato al tabloid inglese: "C'è molto interesse per Mauro. Gli Spurs vogliono portarlo in Premier. Zarate ha avuto un impatto positivo nel Birmingham e la sua fama ha continuato a crescere".

Secondo me per il bene di Zarate...e anche nostro (rivalutarlo sul mercato non sarebbe male), se si facesse 6 mesi in Inghilterra, sarebbe una buona soluzione

Peggio della tribuna di Milano, non potrebbe fare. Io ci proverei, chissà che riesca a convicere gli inglesi a riscattarlo

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Makinwa....è una se.ga extracomunitaria.......pure quello doveva capitarci !!! 

p.s. ma Garrido è ancora vivo???  pure questo e quando lo sbolognamo.....

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Laziale1900 il 24 Gen 2012, 12:29
Makinwa....è una se.ga extracomunitaria.......pure quello doveva capitarci !!! 

p.s. ma Garrido è ancora vivo???  pure questo e quando lo sbolognamo.....

Ahh questi extracomunitari che tolgono il posto alle seghe italiane :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
guarda se non salta tutto per colpa di makinwa....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: tommasino il 24 Gen 2012, 12:13
Se ho capito bene che si sta parlando di Honda, dico che, per le poche volte che l'ho visto, a me sembra un Nedved con i piedi di Veron.
Forse sto esagerando un pochettino?
Così hai descritto un pallone d'oro! Diciamo che è un gran bel giocatore, ma Nedved e Veron erano di un'altra categoria.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma Makinwa non si riesce a piazzarlo, che ne so, a San Marino o nel torneo Vaticano?
Anche una serie B svizzera, così va ad abitare sul lago di Como e sta pure bene.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
E' stato detto che Brocchi s'è fermato di nuovo sempre per il dolore al piede ?
Come mezzala destra siamo solo col Tata e non è il massimo , imho. col 4231 , invece , saremmo solo con Ledesma e Matuzalem , lì in mezzo.
Servono 2 giocatori a centrocampo , come sostengo da tempo. Uno deve essere Honda ( :DD ) , l'altro fate voi.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Magnopèl il 24 Gen 2012, 12:38

Questa non la sapevo. Bene. Perfetto.
Che bisogna aspettare per comprare qualcuno.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Carrizo verso Parma: Alla Lazio va Biabiany?
13:04 del 24 gennaio

Sembrava tramontato l'interesse del Parma per Juan Pablo Carrizo; invece nelle ultime ore sembra che il club ducale voglia di nuovo cercare di prendere il portiere argentino. Leonardi non ha mai nascosto l'interesse per il giocatore, ma ora il Parma ha anche una contropartita tecnica da mettere sul piatto: la Lazio infatti sembre essere interessata a Jonathan Biabiany.
Fonte: calciomercato.com

sarebbe buono.....ma non libera il posto da extracomunitario per Honda....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Non era oggi che Tare doveva tornare a Mosca? O almeno così avevo letto.

Con la ricaduta di Brocchi, qui non  solo non si recuperano infortunati, ma allunghiamo la degenza. Ci occorrono almeno due centrocampisti. Di cui uno italiano, che possa giocare già domenica o addirittura giovedì se arriva oggi. Con gli stranieri e i transfert, una settimana si perde quasi sempre.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Anche perchè Gonzalez e Lulic giocheranno altre 2 partite in 3 giorni e rischiano di farsi male pure loro. Urgono centrocampisti e non è una novità. :meow:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Magnopèl il 24 Gen 2012, 12:38
Come mezzala destra siamo solo col Tata e non è il massimo , imho. col 4231 , invece , saremmo solo con Ledesma e Matuzalem , lì in mezzo.
Servono 2 giocatori a centrocampo , come sostengo da tempo. Uno deve essere Honda ( :DD ) , l'altro fate voi.

Il prossimo anno speriamo di costruire il centrocampo intorno a due tre giocatori, mi dispiace per brocchi ma pure lui ha i suoi acciacchi e per recuperare ci mette il doppio vista l'età.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
A questo punto credo che aver rifiutato Constant in cambio di Sculli sia una delle più grosse cazzate fatte negli ultimi anni.

Discussione precedente - Discussione successiva