Chievo - S.s. Lazio

Aperto da Magnopèl, 23 Gen 2012, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Reja anticipa a LazioStyle Radio che si giocherà alle 15 e non alle 20.45 di domenica 29 gennaio.
Ufficialità a breve.
Detto ciò , devono schiattare , non li sopporto e vorrei asfaltarli tanto a poco.

:band1:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Anch'io provo una sincera antipatia nei confronti dei pandorini e spero vivamente di asfaltarli.
Giocare di pomeriggio sarebbe ottimo considerando che nella stagione invernale il Bentegod ha il peggior terreno delle serie professionistiche e giocare una notturna ( sarebbe la terza in una settimana) su quel campo mi mette i brividi.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

io di sicuro. poi?

va beh, silvia84 la do per certa, altri?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Infatti , pensandoci mi starebbe bene vincere 1 a 0 soffrendo , ma a patto che tutti siano integri a fine partita. Su campi del genere le caviglie vanno a farsi friggere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
che bello, mi evitano il noleggio macchina con relative spese.. non avevo il treno per il ritorno la sera! Bene così! Io ovviamente vado, settore ospiti! Daje Lazioooooooooooooooo  :since :since :since :since :since

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
UFFICIALE: Chievo-Lazio di domenica prossima "trasloca" alle 15
23.01.2012 18:58 di Marco Valerio Bava   

Fonte: llsn.it

Doveva giocarsi domenica 29 gennaio alle ore 20.45 la partita tra Chievo e Lazio allo stadio "Bentegodi". Oggi lo aveva anticipato Reja e alle 19 è arrivata l'ufficialità dalla Lega di Serie A, gialloblu e biancocelesti si sfideranno alle 15, sempre di domenica 29 gennaio, e non in posticipo, non sono state comunicate le motivazione di tale decisioni.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
un po' di culo con gli orari una volta tanto, bene bene  :since :since :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Spiegassero per quale motivo hanno anticipato la partita, quando Milan - Cagliari si giocherà alle 20:45 in contemporanea ad un inutile Palermo - Novara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Gen 2012, 20:02
Spiegassero per quale motivo hanno anticipato la partita, quando Milan - Cagliari si giocherà alle 20:45 in contemporanea ad un inutile Palermo - Novara.

Una spiegazione c'è ma il fatto che si giochi Milan - Cagliari distrugge la mia idea.
A Palermo di notte si può giocare, a Verona se si può evitare è meglio. Però appunto se si gioca a Milano. MAH!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma siamo sicuri non sia una richiesta della Lazio e/o Chievo? La Lazio sta già a Milano dal giovedì, poi va diretta a Verona e magari è meglio se torna a Roma a 1 ora decente dopo la gara visto che rigioca mercoledì a Roma contro il Milan (se non sbaglio col calendario)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

a verona alle 20,45 significa giocare con una temperatura vicinissima allo zero. su un campo di merda

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Biglietto preso, molto comoda la procedura di acquisto online.. bravo Chievo  :beer:

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: silvia84 il 24 Gen 2012, 16:53
Biglietto preso, molto comoda la procedura di acquisto online.. bravo Chievo  :beer:

Silviè, ma visto il trend...non sarà il caso che te ne stai a casa? così pe provà? :)
Scherzo ovviamente :since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: TomYorke il 24 Gen 2012, 17:02
Silviè, ma visto il trend...non sarà il caso che te ne stai a casa? così pe provà? :)
Scherzo ovviamente :since
cioè questi vengono a 2 ore da qua e sto a casa? mica so' matta  :=))
vedrai che vinciamo stavolta  :ssl :ssl :ssl

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
silvia seguirebbe la lazio pure sulla luna.
propongo un applauso collettivo ad un grande laziale.

:ssl

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: silvia84 il 24 Gen 2012, 17:08
cioè questi vengono a 2 ore da qua e sto a casa? mica so' matta  :=))
vedrai che vinciamo stavolta  :ssl :ssl :ssl

Silvia sei Veneta?  :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: silvia84 il 24 Gen 2012, 21:33
Veneziana  :)

Che bello potrò dire che nn sono più solo nella nostra regione :D :pp :p

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se impegni di lavoro me lo permettono potrei andare anche io...

Discussione precedente - Discussione successiva