Chievo - S.s. Lazio

Aperto da Magnopèl, 23 Gen 2012, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Reja anticipa a LazioStyle Radio che si giocherà alle 15 e non alle 20.45 di domenica 29 gennaio.
Ufficialità a breve.
Detto ciò , devono schiattare , non li sopporto e vorrei asfaltarli tanto a poco.

:band1:

matador72

Anch'io provo una sincera antipatia nei confronti dei pandorini e spero vivamente di asfaltarli.
Giocare di pomeriggio sarebbe ottimo considerando che nella stagione invernale il Bentegod ha il peggior terreno delle serie professionistiche e giocare una notturna ( sarebbe la terza in una settimana) su quel campo mi mette i brividi.

ssl_1900

chi di voi sale a verona?

io di sicuro. poi?

va beh, silvia84 la do per certa, altri?

Magnopèl

Infatti , pensandoci mi starebbe bene vincere 1 a 0 soffrendo , ma a patto che tutti siano integri a fine partita. Su campi del genere le caviglie vanno a farsi friggere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

che bello, mi evitano il noleggio macchina con relative spese.. non avevo il treno per il ritorno la sera! Bene così! Io ovviamente vado, settore ospiti! Daje Lazioooooooooooooooo  :since :since :since :since :since

Raptus

UFFICIALE: Chievo-Lazio di domenica prossima "trasloca" alle 15
23.01.2012 18:58 di Marco Valerio Bava   

Fonte: llsn.it

Doveva giocarsi domenica 29 gennaio alle ore 20.45 la partita tra Chievo e Lazio allo stadio "Bentegodi". Oggi lo aveva anticipato Reja e alle 19 è arrivata l'ufficialità dalla Lega di Serie A, gialloblu e biancocelesti si sfideranno alle 15, sempre di domenica 29 gennaio, e non in posticipo, non sono state comunicate le motivazione di tale decisioni.

silvia84

un po' di culo con gli orari una volta tanto, bene bene  :since :since :since

Il Mitico™

Spiegassero per quale motivo hanno anticipato la partita, quando Milan - Cagliari si giocherà alle 20:45 in contemporanea ad un inutile Palermo - Novara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Citazione di: Il Mitico™ il 23 Gen 2012, 20:02
Spiegassero per quale motivo hanno anticipato la partita, quando Milan - Cagliari si giocherà alle 20:45 in contemporanea ad un inutile Palermo - Novara.

Una spiegazione c'è ma il fatto che si giochi Milan - Cagliari distrugge la mia idea.
A Palermo di notte si può giocare, a Verona se si può evitare è meglio. Però appunto se si gioca a Milano. MAH!

silvia84

ma siamo sicuri non sia una richiesta della Lazio e/o Chievo? La Lazio sta già a Milano dal giovedì, poi va diretta a Verona e magari è meglio se torna a Roma a 1 ora decente dopo la gara visto che rigioca mercoledì a Roma contro il Milan (se non sbaglio col calendario)

ssl_1900

è meglio giocare alle 15.

a verona alle 20,45 significa giocare con una temperatura vicinissima allo zero. su un campo di merda

silvia84

Biglietto preso, molto comoda la procedura di acquisto online.. bravo Chievo  :beer:

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Citazione di: silvia84 il 24 Gen 2012, 16:53
Biglietto preso, molto comoda la procedura di acquisto online.. bravo Chievo  :beer:

Silviè, ma visto il trend...non sarà il caso che te ne stai a casa? così pe provà? :)
Scherzo ovviamente :since

silvia84

Citazione di: TomYorke il 24 Gen 2012, 17:02
Silviè, ma visto il trend...non sarà il caso che te ne stai a casa? così pe provà? :)
Scherzo ovviamente :since
cioè questi vengono a 2 ore da qua e sto a casa? mica so' matta  :=))
vedrai che vinciamo stavolta  :ssl :ssl :ssl

Svennis

silvia seguirebbe la lazio pure sulla luna.
propongo un applauso collettivo ad un grande laziale.

:ssl

Svennis

Pablito1977

Citazione di: silvia84 il 24 Gen 2012, 17:08
cioè questi vengono a 2 ore da qua e sto a casa? mica so' matta  :=))
vedrai che vinciamo stavolta  :ssl :ssl :ssl

Silvia sei Veneta?  :D

silvia84

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

Citazione di: silvia84 il 24 Gen 2012, 21:33
Veneziana  :)

Che bello potrò dire che nn sono più solo nella nostra regione :D :pp :p

fabrizio1983

se impegni di lavoro me lo permettono potrei andare anche io...