Citazione di: Maurita! il 25 Gen 2012, 10:23
Secondo me siete un po' frettolosi con i giudizi, aspetterei ancora un po' prima di inneggiare alla sua cessione 
io non sono frettoloso, e guarda, non gli chiedo neanche i gol, e nemmeno gli assist;mi acconteterei di vederlo uscire dal campo con la maglia bagnata di sudore come i suoi compagni......
Ci aspettavamo un goleador, come dicono i numeri che ha nel suo curriculum, e ci puo' stare che incappi in un anno sfortunato, e di sfortuna ne anche avuta quest'anno; ci apettavamo un trascinatore, "il leone nero", che se doveva magna' gli avversari e incutere timore alle difese, ma con l'atteggiamento dimostrato finora e' tanto se riesce a magnasse un formaggino: Lui dice di essere uno che non molla mai, ora vi chiedo, avete mai riscontrato questo vedendolo giocare? io no, anzi mi ha dato l'idea di arrendersi troppo presto e troppo facilmente. La sfortuna e la posizione in campo possono influire sul numero di gol segnati, ma non possono impedirti di metterci il fritto quando scendi in campo. Caro Cisse', e' ora che onori l'amore dimostrato nei tuoi confronti da tutti i Laziali con l'impegno, lottando per la maglia che indossi. E'ora che ce fai vede' du palle da Leone! meno sussiego e piu' cattiveria agonistica , meno brontolii ai compagni se la palla non arriva come dici tu, e correje dietro lo stesso a quella palla, e dopo semmai rimbrotti il compagno.Vorrei non vederti piu' piantato in terra con le gambe aperte a compasso scuotendo il capoccione perche' il pallone e' passato a 20 cm da dove dicevi tu, che mi ricordi qualcun altro che mi ha lasciato una ferita ancora aperta.
I tifosi Laziali ti vogliono bene, dimostraci con il tuo impegno che quest'affetto e' ricambiato.
DAJEEEE!!!!!