Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Maurita! il 25 Gen 2012, 10:23
Secondo me siete un po' frettolosi con i giudizi, aspetterei ancora un po' prima di inneggiare alla sua cessione ;)

io non sono frettoloso, e guarda, non gli chiedo neanche i gol, e nemmeno gli assist;mi acconteterei di vederlo uscire dal campo con la maglia bagnata di sudore come i suoi compagni......
Ci aspettavamo un goleador, come dicono i numeri che ha nel suo curriculum, e ci puo' stare che incappi in un anno sfortunato, e di sfortuna ne anche avuta quest'anno; ci apettavamo un trascinatore, "il leone nero", che se doveva magna' gli avversari e incutere timore alle difese, ma con l'atteggiamento dimostrato finora e' tanto se riesce a magnasse un formaggino: Lui dice di essere uno che non molla mai, ora vi chiedo, avete mai riscontrato questo vedendolo giocare? io no, anzi mi ha dato l'idea di arrendersi troppo presto e troppo facilmente. La sfortuna e la posizione in campo possono influire sul numero di gol segnati, ma non possono impedirti di metterci il fritto quando scendi in campo. Caro Cisse', e' ora che onori l'amore dimostrato nei tuoi confronti da tutti i Laziali con l'impegno, lottando per la maglia che indossi. E'ora che ce fai vede' du palle da Leone!  meno sussiego e piu' cattiveria agonistica , meno brontolii ai compagni se la palla non arriva come dici tu, e correje dietro lo stesso a quella palla, e dopo semmai rimbrotti il compagno.Vorrei non vederti piu' piantato in terra con le gambe aperte a compasso scuotendo il capoccione perche' il pallone e' passato a 20 cm da dove dicevi tu, che mi ricordi qualcun altro che mi ha lasciato una ferita ancora aperta.
I tifosi Laziali ti vogliono bene, dimostraci con il tuo impegno che quest'affetto e' ricambiato.    DAJEEEE!!!!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Zoppo il 25 Gen 2012, 10:17
Ma chi ve lo ha detto che si integrava facilmente. Ma dove le trovate tutte queste certezze.
Basta con Zarate...

Cos'è appestato?
Non lo si può nominare?
...no, davvero

esiste una lista di proscrizione?

come si nomina l'innominato si quota a go-go, ci si indigna....ma che è?
rassegnateve, per molti laziali Zarate sarebbe perfetto accanto a Klose, sicuramente meglio di Cissè (che è una prima punta) o di Rocchi che costringe il tedesco a fare il centrocampista

Si può dire?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Gen 2012, 11:12
Cos'è appestato?
Non lo si può nominare?
...no, davvero

esiste una lista di proscrizione?

come si nomina l'innominato si quota a go-go, ci si indigna....ma che è?
rassegnateve, per molti laziali Zarate sarebbe perfetto accanto a Klose, sicuramente meglio di Cissè (che è una prima punta) o di Rocchi che costringe il tedesco a fare il centrocampista

Si può dire?

Ma pensa se Zarate non falliva miseramente a Milano...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: dani2110 il 25 Gen 2012, 11:13
Ma pensa se Zarate non falliva miseramente a Milano...

e che c'entra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Gen 2012, 11:16
e che c'entra?

Centra , perchè qui in molti, me compreso continuiamo a pensare che lo Zarate visto il primo anno da noi era la regola, invece purtroppo inizio a pensare che fosse l'eccezione.
zarate è andato a milano e molti erano pronti a scommettere che lo avremmo rimpianto, che avremmo rivisto lo Zarate del 2008/09 e invece ha fallito anche li e ora nonostante cio' ci sono ancora laziali che pensano che sotituendo Cisse con Zarate usciresti rafforzato.
Zarate a milano ha avuto la possibilita' di giocare con a fianco campioni di caratura superiore alla media dei giocatori della Lazio, ha avuto e ha la possibilita' di giocare e integrarsi con due prime punte come Pazzini e Milito eppure ben che vada finisce in panchina se non addirittura in tribuna.
Ci si puo' ancora fare affidamento su un giocatore del genere?
Dopo sei mesi si chiede la testa di Cisse , si parla di cederlo e non ci ricordiamo quanto abbiamo aspettato Zarate perchè avevamo negli occhi la sua prima stagione.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A Mr Mò, ero sicuro che mi avresti risposto  :)

Allora io spero con tutto il cuore (anche se mi dispiacerebbe per la mia squadra) che Zarate possa tornare qui e giocare con Klose, e che togliamo il "minestraro" dalla panca, per metterci il vostro preferito (scegliete con calma).

Ve lo auguro di cuore.

Tiferò per Zarate e per la Lazio, ma vi giuro se alla sesta partita in cui quella vecchia gloria di Zarate farà schifo come gli ultimi tre anni, e il nuovo allenatore (scelto da voi) abbandonerà il regazzino in panchina, rinunciandosi e arrendendosi.
Permettemi di mandarvi con stima ed affetto a quel paese...

Ah dimenticavo. Voglio anche il bel gioco, sovrapposizioni sulle fascie, possesso palla e tutte le cose a cui tengono i laziali oggi. Della posizione in campionato non me ne frega niente...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Gen 2012, 11:16
e che c'entra?

No dico, pensa se non falliva miseramente e faceva un paio di gol in più...scoppiava la rivolta qui a Roma! Se ancora scassate l'anima per quello che si è dimostrato mezzo giocatore oltre che mezzo uomo (praticamente un Hobbit del calcio)...purtroppo temo che il Tottismo abbia contagiato tanti anche tra di noi...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
CON
ZARATE!!!

RITORNATE SUBITO IN TOPIC, GRAZIE.
Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Djibril la tua stagione è iniziata a Milano con una prestazione eccezzionale. Ad oggi mi basterebbe la metà di quello che hai fatto quel giorno...

Sfonnali...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Non l'ho tirato io in ballo, basta leggere i post precedenti, checchè ne dica ja

Torniamo a Cissè, be' accanto a Klose ci sta male. E' una coppia male assortita.
Tanto che abbiamo dovuto rispolverare Rocchi titolare.
E, aldilà del rendimento di Tommaso, non era certo questo l'intento della società.
Rocchi doveva fare l'Altafini della Lazio, mica il centravanti titolare

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Gen 2012, 11:26
BASTA
CON
ZARATE!!!

RITORNATE SUBITO IN TOPIC, GRAZIE.
Lazio.net Staff

Che Dio ( o chi per lui) ve benedica!  :)

Detto questo, non capisco come si possa scrivere che la società non ha gradito le dichiarazioni di Cissè. Cosa doveva dire? Ha detto che preferirebbe giocare più centrale ma che ovviamente lì c'è Klose, degfinendo straordinario il compagno di squadra. Che è difficile incidere giocando 20 minuti. Che non ha ancora capito la tattica, della squadra e della Serie A. Mi sono sembrate dichiarazioni di grande onestà.
Io spero vivamente che qualunque sia il risultato, Cissè non venga sostituito. E' importante che senta la fiducia dell'ambiente, poi dipenderà solo da lui.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Perchè mi citi? Io non scrivo mai in rosso così grande...e poi quelle cose... :o

:pp

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Gen 2012, 11:33
Non l'ho tirato io in ballo, basta leggere i post precedenti, checchè ne dica ja

Torniamo a Cissè, be' accanto a Klose ci sta male. E' una coppia male assortita.
Tanto che abbiamo dovuto rispolverare Rocchi titolare.
E, aldilà del rendimento di Tommaso, non era certo questo l'intento della società.
Rocchi doveva fare l'Altafini della Lazio, mica il centravanti titolare

Non esistono le coppie male assortite.
Se ne può discutere a priori, sulla carta.
Ma la realtà è diversa e spesso è lontana dalle nostre convinzioni.
Ad esempio non credo esista, sulla carta, una coppia assortita peggio di Milito-Pazzini.
Eppure mi pare che giochino (e bene) entrambi.
Anzi, da quando giocano l'uno l fianco dell'altro sono addirittura rinati.
Djib e Miro potrebbero fare sfracelli insieme se solo il francese acquisisse una serenità e una condizione generale migliore.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: est1900 il 25 Gen 2012, 11:41
Non esistono le coppie male assortite.
Se ne può discutere a priori, sulla carta.
Ma la realtà è diversa e spesso è lontana dalle nostre convinzioni.
Ad esempio non credo esista, sulla carta, una coppia assortita peggio di Milito-Pazzini.
Eppure mi pare che giochino (e bene) entrambi.
Anzi, da quando giocano l'uno l fianco dell'altro sono addirittura rinati.
Djib e Miro potrebbero fare sfracelli insieme se solo il francese acquisisse una serenità e una condizione generale migliore.

Io invece inizio a pensare che con la proposta di calcio nostra attuale i due risultino incompatibili

Magari in altri lidi e con altro modo di intendere il calcio farebbero sfracelli.

Però, ormai siamo ad un livello temporale per cui la verifica empirica sembra confermare la mia teoria

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
(volevo parlare di Milito-Pazzini ma est mi ha anticipato).
L'importante è che i due attaccanti sappiano muoversi assieme, e che soprattutto sappiano muoversi.
Klose (checché la vulgata ne dica) il movimento a venire incontro o ad andare largo lo fa spesso, è lì che Cissé deve andare ad occupare lo spazio libero.
Se non va a cercare lo spazio libero  e sta fermo, rimarrà per forza fuori dal movimento.
Ci sono coppie meglio assortite? Certo.
Possono giocare assieme? Altrettanto. E' una questione di voglia e di capacità di adattamento.
Lo stesso Cisse ha ammesso che il campionato italiano è difficile per la tattica e per i pochi spazi.
E' su questo che deve lavorare, anche a 30 anni.

(altro esempio: Vieri-Salas, due prime punte, e che prime punte, eppure...)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
non trovo rispondenze tecnico tattiche nelle coppie Vieri/Salas e Klose/Cissè

questi ultimi due sono più simili che dissimili, al contrario dei primi due

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Come al solito tuo leggi la righetta finale.
La prossima volta metto una foto, può darsi che sarai in grado di discernere.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: JoseAntonio il 25 Gen 2012, 11:49
Come al solito tuo leggi la righetta finale.
La prossima volta metto una foto, può darsi che sarai in grado di discernere.

io ho letto e rispondo a quello che mi intreressa, magari non a  tutto, magari alcune cose le trovo banali

metti ste cazzo de foto, che te devo dì?

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Gen 2012, 11:44
Però, ormai siamo ad un livello temporale per cui la verifica empirica sembra confermare la mia teoria

Se non fossi OT ti farei notare che il metodo della verifica empirica di tre mesi, applicata ad altri calciatori (...) li renderebbe calcisticamente paragonabili ad un posacenere.
Ma, ripeto, siamo OT e non te lo faccio notare...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 25 Gen 2012, 11:51
Se non fossi OT ti farei notare che il metodo della verifica empirica di tre mesi, applicata ad altri calciatori (...) li renderebbe calcisticamente paragonabili ad un posacenere.
Ma, ripeto, siamo OT e non te lo faccio notare...

OT
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva