Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
spero che la mia fonte sia attendibile... cmq per honda è fatta!  :since

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Kim Gordon il 25 Gen 2012, 12:49
            ledesma

brocchi             hernanes

honda

cissè               klose

krasic, alla juve.  :^^
ma anche no, cissè per quello che mi riguarda lo possiamo mette davanti a un pc a gesti i social network societari.

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Russotto il 25 Gen 2012, 12:57
Terzino che e' il suo ruolo in teoria.

da centrocampista ha già segnato tre goal?...corre come un pazzo..è sprecato come terzino

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Guidone l'ha fatto: Fonkalayen ----> Wolfswinkel

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Leggo Honda-Krasic-Hernanes....il calcio amici non è la playstation e moduli e schemi tattici a qualcosa servono. Un mio amico, grande allenatore, mi disse che i calciatori non devono essere snaturati e devono giocare dove si possono esprimere al meglio tecnicamente e psicologicamente. Reja è un abile professionista del calcio, un portapunti eccellente ma non è un allenatore che costruisce, lo dimostra il fatto che quasi sempre schiera la propria squadra in base alle caratteristiche dell'avversario. Non è una critica ma una constatazione. Quindi se prendo Krasic debo sapere che è un giocatore esterno alto che si esalta se può giocare in un 4-4-2 e con questo modulo va in crisi Hernanes. Quindi credo che le squadre devono essere migliorate cercando di non creare ulteriore confusione. Alla Lazio ci sono 4 prime punte e quando si è cambiato posizione a Cisse oppure a Klose come nelle ultime partite i risultati sono diversi.

è fatta, sia per Krasic che per Honda... 8)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Kim Gordon il 25 Gen 2012, 12:49
            ledesma

brocchi             hernanes

honda

cissè               klose

krasic, alla juve:^^

un altro errore, che si aggiunge ad un altro errore  :=))

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: dani2110 il 25 Gen 2012, 13:13

per krasic la fonte qual'è?

SFL

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: mr_prince il 25 Gen 2012, 13:15
per krasic la fonte qual'è?

SFL

Il mio è un ragionamento...il virgolettato viene dalla bacheca di Morabito, fresco fresco di stamattina...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: dani2110 il 25 Gen 2012, 13:13
Leggo Honda-Krasic-Hernanes....il calcio amici non è la playstation e moduli e schemi tattici a qualcosa servono. Un mio amico, grande allenatore, mi disse che i calciatori non devono essere snaturati e devono giocare dove si possono esprimere al meglio tecnicamente e psicologicamente. Reja è un abile professionista del calcio, un portapunti eccellente ma non è un allenatore che costruisce, lo dimostra il fatto che quasi sempre schiera la propria squadra in base alle caratteristiche dell'avversario. Non è una critica ma una constatazione. Quindi se prendo Krasic debo sapere che è un giocatore esterno alto che si esalta se può giocare in un 4-4-2 e con questo modulo va in crisi Hernanes. Quindi credo che le squadre devono essere migliorate cercando di non creare ulteriore confusione. Alla Lazio ci sono 4 prime punte e quando si è cambiato posizione a Cisse oppure a Klose come nelle ultime partite i risultati sono diversi.

scusa Dani, chi l'avrebbe fatto sto discorso?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Visto i buoni rapporti con il Genoa andiamoci a prendere Veloso visto che va via se T.Motta va al Psg .
Io un pensierino ce lo farei !!

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ROMA - Non solo Honda in casa Lazio, anche l'argomento Krasic continua a tenere banco. Le ultime indiscrezioni raccolte ieri dalla nostra redazione, parlano di un club biancoceleste che non si fermerebbe all'acquisto del trequartista giapponese, ma si starebbe concentrando anche sul prestito di Milos Krasic, esterno serbo in uscita dalla Juventus. Reja vuole Krasic, lo ha chiesto esplicitamente, il giocatore ha incassato i complimenti del tecnico biancoceleste attraverso uno degli agenti che hanno in comune, Marko Naletilic. Lotito ha intenzione di accontentare il suo allenatore, ma va convinta la società bianconera. La paura dalle parti di Vinovo, più che il discorso di rinforzare una diretta concorrente, sarebbe quella di non ottenere un prestito con riscatto obbligatorio per il calciatore e ritrovarsi a giugno di nuovo con il problema Krasic. Senza contare che Lotito ha chiesto il prestito gratuito da qui a fine stagione, un'offerta un pò bassa per i 15 milioni spesi un anno e mezzo fa per il giocatore serbo.

Nelle ultime ore così si è fatta registrare una piccola frenata, anche se la vicenda è in evoluzione e potrebbe improvvisamente riaccendersi. Intanto dalla Turchia si fa registrare un interesse forte per il calciatore del Fenerbahce. Secondo quanto riportano da alcuni giornali serbi, i dirigenti turchi hanno raggiunto Torino per incontrarsi con Marotta. Della questione ha parlato brevemente un altro degli agenti di Krasic, Dejan Joksimovic: "Il futuro è ancora in bilico, non credo che Milos rimarrà a Torino, siamo pronti a trovare la miglior soluzione per lui. Fenerbahce? Non ho sentito nessuno del club turco".

o apri il portafogli o krasic resta dove sta

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Giacomo il 25 Gen 2012, 13:20

a Giacomì, sempre ventate di ottimismo, eh!

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Si sa qualcosa in piu dell'infortunio di HONDA??

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Giacomo il 25 Gen 2012, 13:20
ROMA - Non solo Honda in casa Lazio, anche l'argomento Krasic continua a tenere banco. Le ultime indiscrezioni raccolte ieri dalla nostra redazione, parlano di un club biancoceleste che non si fermerebbe all'acquisto del trequartista giapponese, ma si starebbe concentrando anche sul prestito di Milos Krasic, esterno serbo in uscita dalla Juventus. Reja vuole Krasic, lo ha chiesto esplicitamente, il giocatore ha incassato i complimenti del tecnico biancoceleste attraverso uno degli agenti che hanno in comune, Marko Naletilic. Lotito ha intenzione di accontentare il suo allenatore, ma va convinta la società bianconera. La paura dalle parti di Vinovo, più che il discorso di rinforzare una diretta concorrente, sarebbe quella di non ottenere un prestito con riscatto obbligatorio per il calciatore e ritrovarsi a giugno di nuovo con il problema Krasic. Senza contare che Lotito ha chiesto il prestito gratuito da qui a fine stagione, un'offerta un pò bassa per i 15 milioni spesi un anno e mezzo fa per il giocatore serbo.

Nelle ultime ore così si è fatta registrare una piccola frenata, anche se la vicenda è in evoluzione e potrebbe improvvisamente riaccendersi. Intanto dalla Turchia si fa registrare un interesse forte per il calciatore del Fenerbahce. Secondo quanto riportano da alcuni giornali serbi, i dirigenti turchi hanno raggiunto Torino per incontrarsi con Marotta. Della questione ha parlato brevemente un altro degli agenti di Krasic, Dejan Joksimovic: "Il futuro è ancora in bilico, non credo che Milos rimarrà a Torino, siamo pronti a trovare la miglior soluzione per lui. Fenerbahce? Non ho sentito nessuno del club turco".

se devo aprire il portafoglio per me Krasic è meglio che resti dove sta....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
krasic prestito secco ben venga...in caso contrario può rimanere dove è

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: daniela il 25 Gen 2012, 13:24
se devo aprire il portafoglio per me Krasic è meglio che resti dove sta....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Gen 2012, 13:26
krasic prestito secco ben venga...in caso contrario può rimanere dove è

mi si dice che Krasic è il vero obiettivo di Reja....
come lo fu Cissè

e secondo me sono ottimi obiettivi
speriamo che il secondo non deluda anch'esso

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
krasic è un bel giocatore, non scherziamo

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Sto cazzo di infortunio di honda diventerà un tormentone peggio del ritorno col Torino. :)

Discussione precedente - Discussione successiva