Citazione di: PolGaz il 25 Gen 2012, 17:35
Se viene Mou me faccio Stoccolma-Roma Roma-Stoccolma sulle ginocchia [de chi???
] dopodiché mi ubriaco per un mese di fila..
Secondo me se uno je la imbastisce bene magari il pensierino lui ce lo fa pure.. Però je la devi vende bene bene bene..
Comunque, a proposito di pusher: chi tra noi è quello che ha detto che la cosa sarebbe anche fattibile, ma lui non lo vorrebbe???? No, scherzi a parte: davvero qualcuno non vorrebbe il Mou? Sarebbe così gentile nell'esplicitare il proprio pensiero?
Per Tarallo che diceva che ce ne sono de mejo, in giro: per mia curiosità, chi, di grazia?
Sulla fattibilità: tutti d'accordo sulla difficoltà dell'impresa, ma ho come l'impressione che Mou non tornerebbe volentieri qui in UK, della Spagna s'è bello che rotte le scatole, e dell'Italia spesso ne parla bene, sia in termini della sua esperienza all'Inter, sia in termini di qualità della vita, in generale.
Ora, a meno che non voglia andare ad allenare lo Zurigo (dove mi dicono ci sia un'altissima qualità della vita, ma calcisticamente parlando non è esattamente il massimo), secondo me la scelta si pone tra Italia e Portogallo.
E se scegliesse l'Italia, bho, sarò strano io, ma credo che noi si venga subito dopo l'Inter, in una ipotetica lista di preferenze...