Mourinho alla Lazio - E' fattibile? Cominciamo il tam tam

Aperto da andujo, 25 Gen 2012, 14:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mourinho alla Lazio - E' fattibile?

Si, è fattibile (e lo vorrei)
15 (10.3%)
Si, è fattibile (ma non lo vorrei)
1 (0.7%)
No, non è fattibile (ma si lo vorrei)
95 (65.5%)
No, non è fattibile (e no, non lo vorrei)
4 (2.8%)
No, non è fattibile (perchè non vorrebbe Lui venire da noi)
30 (20.7%)

Totale votanti: 145

andujo

Visitatore
Citazione di: PolGaz il 25 Gen 2012, 17:35
Se viene Mou me faccio Stoccolma-Roma Roma-Stoccolma sulle ginocchia [de chi??? :D ] dopodiché mi ubriaco per un mese di fila..
Secondo me se uno je la imbastisce bene magari il pensierino lui ce lo fa pure.. Però je la devi vende bene bene bene..

Comunque, a proposito di pusher: chi tra noi è quello che ha detto che la cosa sarebbe anche fattibile, ma lui non lo vorrebbe???? No, scherzi a parte: davvero qualcuno non vorrebbe il Mou? Sarebbe così gentile nell'esplicitare il proprio pensiero?
Per Tarallo che diceva che ce ne sono de mejo, in giro: per mia curiosità, chi, di grazia?
Sulla fattibilità: tutti d'accordo sulla difficoltà dell'impresa, ma ho come l'impressione che Mou non tornerebbe volentieri qui in UK, della Spagna s'è bello che rotte le scatole, e dell'Italia spesso ne parla bene, sia in termini della sua esperienza all'Inter, sia in termini di qualità della vita, in generale.
Ora, a meno che non voglia andare ad allenare lo Zurigo (dove mi dicono ci sia un'altissima qualità della vita, ma calcisticamente parlando non è esattamente il massimo), secondo me la scelta si pone tra Italia e Portogallo.
E se scegliesse l'Italia, bho, sarò strano io, ma credo che noi si venga subito dopo l'Inter, in una ipotetica lista di preferenze...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Gen 2012, 16:06
Scherzi a parte, per chi conosce la realtà italiana, una vittoria alla guida di una squadra NON strisciata varrebbe molto di più delle vittorie con l'Inter.

Non lo farebbe mai perchè ora è a loop che deve recuperare sul barcellona. Se perderà altre battaglie andrà in una supersquadra come avrebbe fatto un mancini qualunque

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Mou non ha preconcetti su di noi, anzi secondo me non gli dispiaciamo nemmeno.

Ci fosse una Lazio alla Cragnotti domattina, e gli facesse una offerta, verrebbe senz'altro.

Ma le cose non sono queste, quello è un cannibale di vittorie. Cosa viene a fare qua? a pettinare le bambole con Zauri e Garrido?

siamo seri su. Mouu lo amo alla follia, pagherei per averlo. Ma è da TOP TOP team. lo vedo bene in squadre tipo manUTD - city, bayer monaco (ma credo non gradisca la germania) o nazionale del portogallo.

in spagna è bruciato. Italia non credo che tornerebbe, al massimo alla Juve ma conte fa bene.

dico UK. City se toppa mancio. UTD se va via Ser ferguson. Nazionale portoghese.

Grandi alternative non ne vedo. Lazio...beh non scherziamo su.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
mourinho per meno di 10mln manco ti risponde al telefono....dai siamo seri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
perchè non ci attiviamo per fare due petizioni, una per la Lazio e una per Mourinho, magari qualcuno bravo qui nel forum potrebbe riuscire ad arrivare anche ad avere un contatto non dico diretto ma quasi con Mourinho stesso o con il suo staff, giusto per fargli presente quanto saremmo entusiasti e quanto sarebbe anche affascinante per lui riuscire a vincere con noi.

un'operazione di questo genere potrebbe avere anche una visibilità mediatica internazionale! già vedo i titoli dei giornali:

I TIFOSI DELLA LAZIO PER MOURINHO!

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Dio solo sa quanto lo vorrei, ma non è fattibile.
Al momento purtroppo il nostro livello è deciamente più basso del suo.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2012, 14:12
No , no è fattibile , ma lo vorrei.

Altrochè se lo vorrei.

scorrerebbero fiumi di bile ogni giorno (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
No, non è fattibile (perchè non vorrebbe Lui venire da noi)

Questo è quello che ho votato, conoscendo il budget della Lazio, non accetterebbe mai una squadra che non gli può acquistare i giocatori che vuole lui.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.809
Tutto è fattibile se lo si vuole fortemente, quindi ho votato la prima.
Io lo vorrei tutta la vita.
Non sono certo che nella Lazio tutti sarebbero contenti di averlo.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
se prendiamo mourinho allora significa che possiamo prendere anche messi e cristiano ronaldo
ma avete idea di quello che state farneticando? :D

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
basta chiederglielo. Gli si pone davanti la grande sfida di allenare la Lazio, di poter riprendere per il culo i giornalisti prostituiti, di ribadire i zzero tituli eccetera.

Chi paga? Gli sponsor: magari proprio gli sponsor di Honda, chissá.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Non è fattibile, e anche fosse economicamente fattibile non verrebbe mai perché:
1 - vuole solo squadre di blasone
2 - vuole giocatori molto poco moralizzati e coesi
3 - secondo me gli stiamo pure un po' sul cazzo.

Tra l'altro è promesso al ManUTD per il dopo Ferguson da una vita.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: andujo il 25 Gen 2012, 17:45
Sulla fattibilità: tutti d'accordo sulla difficoltà dell'impresa, ma ho come l'impressione che Mou non tornerebbe volentieri qui in UK, della Spagna s'è bello che rotte le scatole, e dell'Italia spesso ne parla bene, sia in termini della sua esperienza all'Inter, sia in termini di qualità della vita, in generale.
Ma quando mai? ha sempre detto peste e corna dell'Italia, e in ogni intervista generale sulla sua vita ha sempre detto che per lui il calcio con la C maiuscola è quello inglese e che l'unica cosa di cui è sicuro è che tornerà in Inghilterra ad allenare prima o poi.
L'unica cosa su cui concordo è che la Spagna gli fa schifo e si vede anche da come si è incarognito nell'arco di un anno e mezzo al Real.
Sembra invecchiato di dieci anni dai tempi dell'Inter.

andujo

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Gen 2012, 19:40
Ma quando mai? ha sempre detto peste e corna dell'Italia, e in ogni intervista generale sulla sua vita ha sempre detto che per lui il calcio con la C maiuscola è quello inglese e che l'unica cosa di cui è sicuro è che tornerà in Inghilterra ad allenare prima o poi.
L'unica cosa su cui concordo è che la Spagna gli fa schifo e si vede anche da come si è incarognito nell'arco di un anno e mezzo al Real.
Sembra invecchiato di dieci anni dai tempi dell'Inter.

Non sempre, dai: http://www.calciomercato.com/english-news/nostalgia-mou-italia-mi-manchi-449343
E, tra parentesi, forse ci stanno pensando anche all'Inter (http://calciomercato.corriere.it/2012/01/25/tronchetti-provera-non-esclude-un-ritorno-di-mou-perche-no/): ecco perchè, fossi Lotito, una chiamata amichevole gliela farei fin da ora...
Ribadisco, portare Mourinho alla Lazio sarebbe un miracolo. Ma chi non risica, non rosica, si diceva una volta...

Nesta idolo

Visitatore
Lo vorrei ma non é assolutamente fattibile. Fantamercato.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: andujo il 25 Gen 2012, 19:46
Non sempre, dai: http://www.calciomercato.com/english-news/nostalgia-mou-italia-mi-manchi-449343
E, tra parentesi, forse ci stanno pensando anche all'Inter (http://calciomercato.corriere.it/2012/01/25/tronchetti-provera-non-esclude-un-ritorno-di-mou-perche-no/): ecco perchè, fossi Lotito, una chiamata amichevole gliela farei fin da ora...
Ribadisco, portare Mourinho alla Lazio sarebbe un miracolo. Ma chi non risica, non rosica, si diceva una volta...

Va contestualizzata quella dichiarazione, è stata fatta a "i signori del calcio" su Sky, come risposta a precisa domanda, non come dichiarazione estemporanea a media di altre nazioni.
Ok che è steronzo ma non così tanto da dire anche "l'Italia non mi manca per niente" ad una trasmissione italiana che ti fa una trasmissione monografica in quanto "signore del calcio". A tutto c'è un limite.
Sul ritorno all'Inter: :sisisi:

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Anche trascurando l'ingaggio non riesco nemmeno ad immaginare quali motivazioni può trovare Mou per passare dal Real alla Lazio.
Fossi un giallorosico mi ucciderei dalle risate a leggere alcuni interventi di questo topic (le stesse risate che ci facevamo noi quando a trigoria si pensava a Drogba per la panca).

Poi resta sempre valido il principio del macheccefrega di cosa pensano quelli, però...

Contenuto sponsorizzato

andujo

Visitatore
Anche trascurando l'ingaggio non riesco nemmeno ad immaginare quali motivazioni può trovare Mou per passare dal Real alla Lazio.
Fossi un giallorosico mi ucciderei dalle risate a leggere alcuni interventi di questo topic (le stesse risate che ci facevamo noi quando a trigoria si pensava a Drogba per la panca).

Poi resta sempre valido il principio del macheccefrega di cosa pensano quelli, però...

Ce faresti gode' du vorte: perchè ti sforzeresti di leggerci nonostante le ovvie difficoltà cognitive che t'attanaglierebbero, e perchè ti uccideresti! ;)

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
per il momento Barca-Real 2-0... anche sto giro misà tanto che perde il Real...
gira gira salta Mou

Discussione precedente - Discussione successiva