Non lo so, e non lo saprò mai dove saremmo, se avessimo un altro allenatore, ma la cosa che io so benissimo è che, non mi piace come giochiamo, non mi piace vedere che, quando dobbiamo impostare un'azione nessuno corra, che gli avversari si piazzino e noi stiamo tutti fermi ad attendere un improbabile passaggio che raramente arriverà e, nel caso che arrivi, chi lo riceve non sappia cosa fare e l'azione regolarmente sfumi, non mi piace avere sempre paura ogni volta che un avversario si avvicini alla nostra porta, perché, nessuno marca nessuno, e ci saltino come birilli (naturalmente immobili), non mi piace vedere i nostri bravi giocatori ridicolizzati da scalzacani qualsiasi, non mi piace che un campione come Klose riceva mezza palla a partita, non mi piace sapere che un cannoniere come Cissé debba andar via perché utilizzato male, non mi piace vedere la mia squadra giocare senza grinta e carattere (qualità che DEVE DARE L'ALLENATORE), non mi piace vedere squadre, come Verona, Chievo e Siena che ci prendono a pallonate..........................LA COLPA, DI TUTTO CIO' CHE NON MI PIACE, E' SOLO DI REJA