Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: ilPadrino il 27 Gen 2012, 17:57
Vabbè io ve la sparo.. tanto rotti pe rotti....

ma bussare al Villareal e prendere Rossi ora che è ancora mezzo rotto?
di sicuro lo paghi meno

Con un altro allenatore a Giugno magari.
Con Reja cerchiamo di tornare al 4-2-3-1 con Krasic e Honda o simili...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
"Con i soldi di Cissè,tra i 5 e 6 milioni (4 subito),si da l'acconto di 4 milioni per la moto e si sta pensando ad un'altra soluzione,questa volta prestito con diritto di riscatto,quest'ultimo un gioctore intermedio...e non di  fascia..."

(io vi riporto quanto mi viene detto)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Giacomo il 27 Gen 2012, 17:56
ma sì vendiamone un altro, tanto con tutti sti colpi che stiamo piazzando in entrata!!!

Avevi ragione ad essere pessimista mi sa....

Cioè Noi ci permettiamo di vendere Cisse il 28 di gennaio? spero che abbiamo già preso il sostituto che come diceva qualcuno deve essere "più forte di chi parte".
Almeno mi aspetto che arrivino Krasic ed Honda, tutti e due, non uno solo.
Ma anche cosi facendo in attacco saremmo debolucci...

Mah....aspettiamo perchè le cose non mi piace come si stanno mettendo...sento puzza di cetriolo...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
5,5 praticamente quanto lo abbiamo pagato. Ottimo

Ora però , honda, saponaru e krasic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.808
Guarda se alla fine non torna Zarate ....

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: gblazio il 27 Gen 2012, 17:58
f.lazio--- Il Gubbio ha ufficializzato la cessione al Taranto dell'attaccante in prestito dalla Lazio Ettore Mendicino.

non mi ricordo chi aveva fatto una lista qualche pagina fa...depennare un altro punto!!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2012, 17:59
Non e' una rivoluzione, il modulo e' strausato. Semplicemente ora si utilizzano uomini (quasi completamente) adatti al modulo.
Questa si che e' uan rivoluzione, Zarate e Cisse ci perdoneranno un giorno. Hernanes e' riuscito a essere forte anche in un ruolo non suo, quindi lo teniamo.
Quelli citati per giocare nei 3 sono tutti intercambiabili, il che e' ottima cosa.

guarda che a me sta bene, e sarebbe un modulo che, guarda che te dico, ci farebbe divertire nonostante Reja. Sta meno bene che lo si faccia a gennaio. Che cazzo se so detti Lotito Tare e Reja a Luglio?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: ilPadrino il 27 Gen 2012, 17:56
io non voglio far polemiche però secondo me Reja è riuscito a non far giocare più Zarate e Cissè a calcio...
Date Zarate e Cissè a un allenatore che li fa giocare bene e vediamo se fanno così schifo oppure no...

Scusa Padri' questi so' dircorsi un po' strani perche' Reja allora e' riuscito a far giocare Klose che giocava
poco in Germania, non ce lo metti nel conto   ???   E poi Zarate e' stato bocciato da altri due allenatori a Milano ... e per Cisse' anche se e' un fatto mentale...... e' comunque un fatto ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2012, 18:01
Mah....aspettiamo perchè le cose non mi piace come si stanno mettendo...sento puzza di cetriolo...

é da ieri che c'hanno fatto un buono

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Des1900 il 27 Gen 2012, 18:00
Con un altro allenatore a Giugno magari.
Con Reja cerchiamo di tornare al 4-2-3-1 con Krasic e Honda o simili...

secondo me a giugno ti chiedono 20 cucuzze
ora magari co 14/15 te lo danno visto che è fuori da 5 mesi...

ricordiamoci che ha 22/23 anni (non ricordo di preciso)

e se tieni Klose, Rocchi, Kozak e Alfaro anche senza Cissè da qui a Giugno resisti...
tanto ormai la Coppa Italia è andata.. e le partite le fai comunque

altro che Krasic

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Se Cissé se ne va, secondo me l'iniziativa é della Lazio.
In ottica Europei andare a QPR significa rinunciarci sin da ora. Voglio dire, mica va al Manchester.
Al QPR.
Se parte, e per ora é un po come per Honda, nessuna ufficialità, penso sia ragionevole attendersi acquisti da parte della società.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ralphmalph il 27 Gen 2012, 17:56
In effetti si spiegherebbe solo in questa ottica (non quella di mihajlovic dico, ma quella del 4-2-3-1). E in realtà, al netto della mia disistima per reja, sarebbe forse il modulo più congeniale per la sua idea di squadra, visto che la sua seconda punta (chiunque essa sia) non gioca propriamente da attaccante ma gira molto largo. Krasic  e Honda sarebbero perfetti, ma forse arriverà solo il giapponese, visto le dichiarazioni dell'agente di Krasic. Magari si aspetterà il ritorno di Mauri e si adatterà il Gonzo in quel ruolo (o, meglio, Lulic) e hernanes potrà arretrare il suo raggio di azione per la gioia di Tarallo. Dietro Ledesma avrebbe un aiuto da Brocchi o Cana (Matuzalem ve prego no). Certo che rimarrebbero gli errori commessi. non si può allestire una squadra in un certo modo e rivoluzionarla completamente a gennaio

Il che spiegherebbe anche perché si cercava Podolski per gennaio.
Mi convinco sempre più che c'abbiamo provato davvero (Lotito in Germania) ma il Colonia ha detto no al prestito con riscatto a giugno. Si spiegherebbero anche una serie di dichiarazioni tanto di Podolski che dei dirigenti del Colonia.
E per questo abbiamo virato su Honda subito ed eventualmente Podolski a giugno se monetizziamo Zarate (sempre che non se ne vada al CSKA).

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
- se Cissè va via è sopratutto perché il giocatore vuole andare agli Europei e facendo panca a Rocchi non ci riuscirebbe , è lui che vuole andarsene per giocare in una squadra col posto da titolare assicurato , quello che credeva sarebbe accaduto pure alla Lazio . Cmq finché non lo vedo non ci credo

- riguardo a Honda , non poteva tornare utile perchè fino a 3 giorni fa manco si allenava col gruppo , come l'avremmo fatto giocare ? A quanto si dice la trattativa era impostata per Giugno ma visto l'infortunio di Cana ai primi di Gennaio (sopratutto) e alla ricaduta di Brocchi di qualche giorno fa si è deciso di intervenire in questa sessione di mercato per portare Honda alla Lazio cambiando il piano originale che prevedeva Honda a Giugno e magari un Parolo in comproprietà (oppure prestito con ddr per giugno) a Gennaio . Se Honda era un'operazione impostata per giugno significa che magari a Gennaio non ci sono poi tanti soldi , e ora che il suo acquisto è diventato assolutamente necessario si sta cercando di convincere il CSKA a rateizzare la somma .

A me 'ste cose mi sembrano chiare , visto 5 mesi fa era lo stesso Tare che riusci' a completare la rosa prima dell'inizio del ritiro , cosa che fa capire chiaramente che se ci sono i soldi puoi fare le cose quando te pare , tanto basta pagare la somma necessaria e le altre società ti cedono il calciatore ; quando i sogni non ce li hai bisogna trattare e magari lavorare di fantasia , cmq l'operazione Honda è troppo importante economicamente per riuscire a chiuderla cosi' velocemente come vogliono alcuni (e ricordo che si allena col gruppo da un paio di giorni e il mercato prima era pure chiuso), cioè si parla di 14mln che sono il quasi 20% dei ricavi annuali della Lazio e non stiamo considerando manco l'ingaggio abbastanza importante (quasi 3mln attualmente che con le tasse arriva a 5,8mln)

Cmq se se ne va Cissè serve qualche sostituto : un centrocampista nel caso si passasse al 4-5-1 oppure un'attaccante in caso di mancato cambiamento di modulo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se dà via Cissè mi incazz.o..deve sostituirlo immediatamente
questa no

non è che torna Zàrate?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Guarda se alla fine non torna Zarate ....

magari, almeno non restiamo scoperti...

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
sono sempre più convinto che la stagione di cisse sia finita su quel palo nel derby. pochi centimetri che hanno fatto mentalmente la differenza tra un fallimento totale e la sua consacrazione con la nostra maglia.
se va via resto deluso dall'uomo più che dal calciatore, uno che ha superato quel genere di infortuni dovrebbe avere abbastanza carattere da non mollare dopo 5 mesi di difficile ambientamento in una realtà molto diversa da quella del calcio greco. o pensava di trovare le stesse difese incontrate nella sua avventura ellenica?
comunque prima di ipotizzare le formazioni con krasic e honda ci penserei un attimo, perchè a 4 giorni dalla fine del mercato è già molto complicato riuscire a prenderne uno, figuriamoci tutti e due.
se non arriva nemmeno honda penso che alla fine sarà un 4-2-3-1 con lulic, hernanes e gonzalez dietro klose, in attesa del recupero di mauri al posto del tata.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2012, 18:01
Avevi ragione ad essere pessimista mi sa....

Cioè Noi ci permettiamo di vendere Cisse il 28 di gennaio? spero che abbiamo già preso il sostituto che come diceva qualcuno deve essere "più forte di chi parte".
Almeno mi aspetto che arrivino Krasic ed Honda, tutti e due, non uno solo.
Ma anche cosi facendo in attacco saremmo debolucci...

Torna zarate almeno siete tutti più felici !!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Miro , che dio ti conservi in salute , mamma mia.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Splash21 il 27 Gen 2012, 18:03
Facciamo un po' di chiarezza :
- se Cissè va via è sopratutto perché il giocatore vuole andare agli Europei e facendo panca a Rocchi non ci riuscirebbe , è lui che vuole andarsene per giocare in una squadra col posto da titolare assicurato , quello che credeva sarebbe accaduto pure alla Lazio . Cmq finché non lo vedo non ci credo

- riguardo a Honda , non poteva tornare utile perchè fino a 3 giorni fa manco si allenava col gruppo , come l'avremmo fatto giocare ? A quanto si dice la trattativa era impostata per Giugno ma visto l'infortunio di Cana ai primi di Gennaio (sopratutto) e alla ricaduta di Brocchi di qualche giorno fa si è deciso di intervenire in questa sessione di mercato per portare Honda alla Lazio cambiando il piano originale che prevedeva Honda a Giugno e magari un Parolo in comproprietà (oppure prestito con ddr per giugno) a Gennaio . Se Honda era un'operazione impostata per giugno significa che magari a Gennaio non ci sono poi tanti soldi , e ora che il suo acquisto è diventato assolutamente necessario si sta cercando di convincere il CSKA a rateizzare la somma .

A me 'ste cose mi sembrano chiare , visto 5 mesi fa era lo stesso Tare che riusci' a completare la rosa prima dell'inizio del ritiro , cosa che fa capire chiaramente che se ci sono i soldi puoi fare le cose quando te pare , tanto basta pagare la somma necessaria e le altre società ti cedono il calciatore ; quando i sogni non ce li hai bisogna trattare e magari lavorare di fantasia , cmq l'operazione Honda è troppo importante economicamente per riuscire a chiuderla cosi' velocemente come vogliono alcuni (e ricordo che si allena col gruppo da un paio di giorni e il mercato prima era pure chiuso), cioè si parla di 14mln che sono il quasi 20% dei ricavi annuali della Lazio e non stiamo considerando manco l'ingaggio abbastanza importante (quasi 3mln attualmente che con le tasse arriva a 5,8mln)

Cmq se se ne va Cissè serve qualche sostituto : un centrocampista nel caso si passasse al 4-5-1 oppure un'attaccante in caso di mancato cambiamento di modulo

Ho capito Splash, ma siamo al 27 gennaio, a centrocampo non è arrivato nessuno e Brocchi, Cana e Mauri sono sempre fuori, Matu lo conosciamo ed anche Hernanes sta avendo qualche problemino, che vogliamo fare?
A me Sculli non piace, ma l'abbiamo dato via, ora diamo via pure Cisse, i motivi non mi interessano, vogliamo prendere un giocatore pronto (non mi tirare fuori Alfaro, che s'è pure rotto tra l'altro)?

Nelle sessioni di mercato bisognerebbe provare a rinforzarsi, non ad indebolirsi, almeno secondo me...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2012, 17:53
Sarebbe forse la prima volta che si fa una campgna acquisti con uin mente un'idea tattica.
Non sono abituato, credo che avro' un mancamento.

Citazione di: Tarallo
Non e' una rivoluzione, il modulo e' strausato. Semplicemente ora si utilizzano uomini (quasi completamente) adatti al modulo.
Questa si che e' uan rivoluzione, Zarate e Cisse ci perdoneranno un giorno. Hernanes e' riuscito a essere forte anche in un ruolo non suo, quindi lo teniamo.
Quelli citati per giocare nei 3 sono tutti intercambiabili, il che e' ottima cosa.

Perfect.  :clap: :cool4: :bann:

Discussione precedente - Discussione successiva