Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Emanuele il 27 Gen 2012, 18:12
taralli', io l'ho detto pagine e pagine fa ma nessuno m'ha cagato :DD

E io l'ho detto che era stato spiegato, vediamo se ce sa cagano mo' che semo in due. :DD

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Riformulo la domanda di qualche post fa. Ma a giugno Lotito, Tare e Reja, che cazzo se so' detti? Qualcuno riesce a capirlo?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
secondo me Krasic è buono solo nel 4-4-2
come terzo di centrocampo o trequartista nei tre dietro la punta secondo me non va

del resto nel 4-4-2 di Del neri andava bene
nel 4-2-3-1 di Conte no

e comunque se proprio posso sceglie di spende 14 /15 milioni (perchè tanto non è che a giugno te lo regalano)
li spendo per Rossi

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ralphmalph il 27 Gen 2012, 18:13
Kozac, così, non lo vedi proprio più...

aspè con Cisse...non avrebbe mai giocato....
ma ad una punta -  Klose mica le gioca tutte, eh! - farebbe un bel numero di presenze

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: uforobot il 27 Gen 2012, 17:27
ma se cissè va al qpr può arrivare taarabt? qualcuno lo conosce, lo ha visto giocare?
Daje Lotitoooooooo! Portace Taraabt!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
nell'ottica del 4231 ( :bann:) il lato negativo della cessione di cisse' al qpr sarebbe che il qpr non comprera' piu' zarate...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ilPadrino il 27 Gen 2012, 18:15
mo lo devo di...
secondo me Krasic è buono solo nel 4-4-2
come terzo di centrocampo o trequartista nei tre dietro la punta secondo me non va

del resto nel 4-4-2 di Del neri andava bene
nel 4-2-3-1 di Conte no

hai ragione solo in parte.
Conte non fa il 4-2-3-1, e nel nostro 4-2-3-1 on e' che tutti debbano avere le stesse carateristiche. Lui fara' penetrazioni verticali, puo' essere lanciato anche da Ledesma da molto dietro, Hernanes e Honda azioni piu' manovrate.

Sea rrivano, e a sto punto spero proprio che arrivino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2012, 18:09
C'e' un concetto semplice che e's tato gia' spiegato, ma non mi pare abbia  fatto tanta presa, riguardo le grida di "Cisse va rimpiazzato."
Se hai 4 portieri e ne vendi uno perche' non sai che fartene e hai solo due difensori, rimpiazzare un portiere con un difensore e' la cosa giusta da fare.
Inutile rimpizzare Cisse con una punta se lo si mette a coje le margherite vicino alla panchina. E inutile pure che torni Zarate.
Se il piano e' di cedere Cisse e prendere Krasic e Honda, questa e' la cosa piu' intelligente fatta da Lotito dal mancato rinnovo a Di Canio.

hai ragione.
secondo me si sta trattando sia honda che krasic per prenderli entrambi.
se uno dei due non arriva allora prende zarate.
zarate nei 3 trequartisti é un'alternativa percorribile.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Gen 2012, 18:16
aspè con Cisse...non avrebbe mai giocato....
ma ad una punta -  Klose mica le gioca tutte, eh! - farebbe un bel numero di presenze

e il mister affiderebbe il peso dell'attacco a un pivello come kozac? Non credo proprio. Ci sono Klose e Rocchi. Kozac farebbe qualche apparizione gli ultimi minuti in situazioni disperate. né più né meno di come fa adesso

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2012, 18:07
Ho capito Splash, ma siamo al 27 gennaio, a centrocampo non è arrivato nessuno e Brocchi, Cana e Mauri sono sempre fuori, Matu lo conosciamo ed anche Hernanes sta avendo qualche problemino, che vogliamo fare?
A me Sculli non piace, ma l'abbiamo dato via, ora diamo via pure Cisse, i motivi non mi interessano, vogliamo prendere un giocatore pronto (non mi tirare fuori Alfaro, che s'è pure rotto tra l'altro)?

Nelle sessioni di mercato bisognerebbe provare a rinforzarsi, non ad indebolirsi, almeno secondo me...
Si pero' se consideri Cissè come ceduto allora devi considerare pure Honda come già acquistato ...
E comunque secondo me fanno bene a puntare quasi tutto su Honda piuttosto che prendere 2 mezzi giocatori utili solo a dare il ricambio ai titolari per 2-3 partite , è quello che chiedo da sempre , è quello che chiede pure Reja . Certamente se non arrivasse nessuno sarebbe un clamoroso autogol , io comunque aspetto Honda o chi per lui e magari un Parolo per Alfaro/Kozak (che per sfortuna stanno pure entrambi ai box).
Sculli era un'alternativa , mi va bene , pero' Lulic anche stanco secondo me non ha demeritato , poi certo ieri al posto di Del Nero ci mettevi Sculli e magari qualcosa di più combinava pero' non mi sembra la cessione di Sculli il problema , semmai i tanti , troppi infortuni .

Riguardo a Cissè mi sono scordato di dire : Reja sbaglia a fare giocare largo in un 4-2-3-1 , l'ha fatto pure con Zarate , è una cosa che non rende , una cosa quasi inutile sia per il giocatore che per la squadra . Come già detto ieri durante la partita mi ha fatto male più lo spostamento di Cissè sulla fascia che il 3-5-2 del primo tempo e il giocatore stesso non era contento e si vedeva chiaramente : viene da un brutto periodo , chiede di giocare nel suo ruolo , lo fai giocare per 1 tempo , ti segna 1 gol sbagliando pure un paio di occasioni e lo rimetto sulla fascia ? Al contrario di Zarate Cissè ha meno da dimostrare , tra l'altro ha pure una personalità molto diversa , senza considerare l'Europeo e quindi a me sembra pacifico che abbia chiesto di cambiare aria visto che non era possibile cambiare modo di giocare . Pure la società avrà fatto le proprie valutazioni e si prende delle responsabilità con questa cessione , vedremo come intendono operare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 27 Gen 2012, 18:17
zarate nei 3 trequartisti é un'alternativa percorribile.

No, abbiamo gia' dato. Uno schifo.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Lasciatemi dire una cosa, abbiamo criticato spesso il genoa che a volte cambia metà squadra senza un idea precisa, per ora 27 gennaio la Lazio sta facendo la stessa cosa ed è preoccupante perchè se tu mi vendi cissè domani devi presentarti di corsa con i sostituti che siano krasic-honda-taraabt ma ti devi muovere stiamo affrontando una serie di partite che stanno distruggendo tutto quello che avevamo fatto in due mesi.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Djibril Cisse è stato ceduto per una cifra di circa 4 milioni di sterline, 5.5 milioni di euro, a titolo definitivo. Alla Lazio andranno ulteriori 500 mila euro qualora il QPR riuscisse a salvarsi e a rimanere in Premier League. . Secondo indiscrezioni l'accelerata fondamentale ci sarebbe stata nel primo pomeriggio, quando il QPR ha alzato di 500.000 euro la sua offerta.

Djibril Cisse si è decurtato parte dell'ingaggio. Il suo contratto di 3 anni e mezzo sarà infatti a 1,6-1,7 milioni di euro l'anno.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2012, 17:53
Sarebbe forse la prima volta che si fa una campgna acquisti con uin mente un'idea tattica.
Non sono abituato, credo che avro' un mancamento.

veramente....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Anche il ritorno di Zarate andrebbe bene, ha fatto una buona stagione da attaccante esterno del 4-2-3-1 in una Lazio difensiva, non dovrebbe avere molti problemi nell'affiancare Klose nel 4-3-1-2.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ralphmalph il 27 Gen 2012, 18:15
Riformulo la domanda di qualche post fa. Ma a giugno Lotito, Tare e Reja, che cazzo se so' detti? Qualcuno riesce a capirlo?

non lo capisco nemmeno io a questo punto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Se l'idea è il 4231 potrebbe essere vera anche la notizia di un interesse della Lazio per Van wolfsfinkel. Giovane e forte.
Il top sarebbe il 4231 con Ledesma e X centrali , Honda a destra , Podolski a sinistra , Hernanes in mezzo e Klose centrale.
In questi due giorni sono NECESSARI Honda e X , secondo me.
Se no andiamo al mare direttamente.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2012, 18:19
No, abbiamo gia' dato. Uno schifo.

si ma se non arriva uno dei due o nessuno dei due sempre meglio zarate de alfaro

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Al momento sembra un scarabbocchio di un bambino.

Discussione precedente - Discussione successiva