Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2012, 18:07
Ho capito Splash, ma siamo al 27 gennaio, a centrocampo non è arrivato nessuno e Brocchi, Cana e Mauri sono sempre fuori, Matu lo conosciamo ed anche Hernanes sta avendo qualche problemino, che vogliamo fare?
A me Sculli non piace, ma l'abbiamo dato via, ora diamo via pure Cisse, i motivi non mi interessano, vogliamo prendere un giocatore pronto (non mi tirare fuori Alfaro, che s'è pure rotto tra l'altro)?
Nelle sessioni di mercato bisognerebbe provare a rinforzarsi, non ad indebolirsi, almeno secondo me...
Si pero' se consideri Cissè come ceduto allora devi considerare pure Honda come già acquistato ...
E comunque secondo me fanno bene a puntare quasi tutto su Honda piuttosto che prendere 2 mezzi giocatori utili solo a dare il ricambio ai titolari per 2-3 partite , è quello che chiedo da sempre , è quello che chiede pure Reja . Certamente se non arrivasse nessuno sarebbe un clamoroso autogol , io comunque aspetto Honda o chi per lui e magari un Parolo per Alfaro/Kozak (che per sfortuna stanno pure entrambi ai box).
Sculli era un'alternativa , mi va bene , pero' Lulic anche stanco secondo me non ha demeritato , poi certo ieri al posto di Del Nero ci mettevi Sculli e magari qualcosa di più combinava pero' non mi sembra la cessione di Sculli il problema , semmai i tanti , troppi infortuni .
Riguardo a Cissè mi sono scordato di dire : Reja sbaglia a fare giocare largo in un 4-2-3-1 , l'ha fatto pure con Zarate , è una cosa che non rende , una cosa quasi inutile sia per il giocatore che per la squadra . Come già detto ieri durante la partita mi ha fatto male più lo spostamento di Cissè sulla fascia che il 3-5-2 del primo tempo e il giocatore stesso non era contento e si vedeva chiaramente : viene da un brutto periodo , chiede di giocare nel suo ruolo , lo fai giocare per 1 tempo , ti segna 1 gol sbagliando pure un paio di occasioni e lo rimetto sulla fascia ? Al contrario di Zarate Cissè ha meno da dimostrare , tra l'altro ha pure una personalità molto diversa , senza considerare l'Europeo e quindi a me sembra pacifico che abbia chiesto di cambiare aria visto che non era possibile cambiare modo di giocare . Pure la società avrà fatto le proprie valutazioni e si prende delle responsabilità con questa cessione , vedremo come intendono operare