Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Citazione di: lorenz82 il 27 Gen 2012, 17:05
il cesena ha fatto un accordo con un distributore di adidas...non con l'adidas stessa...semplicemente ha preso delle maglie da catalogo (non so se abbiano personalizzato i colori, anche se non sarebbe un problema farlo)

In rete ho trovato questo

Dopo sette anni, il logo dell'Adidas tornerà a campeggiare sulle magliette bianconere. L'azienda francese ha scelto il Cesena come partner da affiancare al Milan per la massima serie italiana. Nella primavera scorsa l'Adidas aveva allacciato rapporti con il dg del Bologna Baraldi, ma alla fine i rossoblu sono rimasti fedeli alla Macron.

http://www.altarimini.it/cesena_adidas_nuovo_sponsor_tecnico_25076.php

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: flender il 27 Gen 2012, 17:02
di cosa?

Hai scritto che Nagatomo non ha portato l'Adidas a Cesena invece ti ho fatto vedere che e' cosi.
Ti ho fatto notare che il Cesena e Adidas si sono accordati proprio nella stagione in cui e' arrivato Nagatomo....
Volevi dire altro? Ho capito male io?

Comuque:

Nagatomo il 14 luglio 2010 si trasferisce al Cesena e il 30 luglio 2010 Adidas e Cesena firmano un accordo per la sponsorizzazione....io nel mio post precedente dicevo che per noi puo' succedere lo stesso visto che abbiamo due dei giocatori di punta dell'Adidas.....e oltretutto l'Adidas veste anche la nazionale tedesca e quella nipponica....

Il marchio adidas sulla maglia del Cesena
30/07/2010

La maglia che il Cesena indosserà per il suo ritorno in serie A sarà svelata venerdì 6 agosto, alle 17, al Grand Hotel Terme di Castrocaro. Sulla casacca bianconera ci sarà il marchio Adidas. Venerdì 30 luglio infatti il Cesena Calcio ha comunicato di aver stretto un rapporto di partnership per le stagioni calcistiche 2010–2011 e 2011-2012 con il blasonato marchio tedesco, già partner del Milan da diversi anni.

L'accordo - si legge sul sito ufficiale del Cesena Calcio - è stato stipulato grazie anche alla collaborazione della Sport Equipement, agenzia specializzata in forniture sportive su tutto il territorio nazionale.

"Siamo onorati di poter avere sulla nostra maglia un brand importante e internazionale come quello di adidas" ha dichiarato il presidente del'A.C. Cesena Igor Campedelli "ma non è solo una questione di blasone. Avere il materiale migliore per i giocatori del Cesena è fondamentale per svolgere al meglio la propria attività. Inoltre, credo che se un'azienda importante come Adidas ha sposato il progetto Cesena lo abbia fatto perché ha riconosciuto la validità della nostra programmazione".

Per gli amanti della cabala, ricordiamo che anche diciannove anni fa, nell'ultimo anno di massima serie, il Cesena era vestito adidas.

"adidas è davvero felice di poter celebrare il ritorno in serie A di una società di grande tradizione e con 70 anni di storia - ha dichiarato Jean-Michel Granier, amministratore delegato adidas Italy - Non ci poteva essere un momento migliore per iniziare questa partnership biennale e per legare le nostre tre strisce ai colori bianconeri del Cesena, capace nelle ultime due stagioni di centrare una doppia promozione: un'impresa Impossibile is Nothing.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2012, 15:11
Beh , magari in questi anni è cambiato qualcosa.
E ora l'adidas è diventata possibile , specie se prendiamo Honda Messi.

:beer:

Quindi l'adidas potrebbe partecipare all'acquisto di questo calciatore.  :pp

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: fish_mark il 27 Gen 2012, 15:16

e magari arriviamo a una cosa del genere

UNo dei posti più squallidi che c'é al mondo.
Tra puttane, papponi e  capezze.
Aprimo un bingo a sto punto no ?
Mettemo le slot machine a formello....

mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Citazione di: Panzer il 27 Gen 2012, 17:14
Hai scritto che Nagatomo non ha portato l'Adidas a Cesena invece ti ho fatto vedere che e' cosi.
Ti ho fatto notare che il Cesena e Adidas si sono accordati proprio nella stagione in cui e' arrivato Nagatomo....
Volevi dire altro? Ho capito male io?

No ho semplicemente dimenticato il punto interrogativo io, pardon.
Il senso era, non è che Nagatomo si è portato dietro l'Adidas?
:beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Nagatomo ai tempi di cesena calzava scarpe Nike, così come Klose.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2012, 17:16
UNo dei posti più squallidi che c'é al mondo.
Tra puttane, papponi e  capezze.
Aprimo un bingo a sto punto no ?
Mettemo le slot machine a formello....

mah.

E dai un po' di allegria, mica dobbiamo aprire una sacrestia (con rispetto parlando) ...

Io comunque ci sono passato davanti di mattina e non ho visto né puttane, né papponi e né capezze. :beer: :beer: :beer:

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: matador72 il 27 Gen 2012, 17:20
Nagatomo ai tempi di cesena calzava scarpe Nike, così come Klose.

scusa ma che c'entra mo il materiale che i calciatori usano/sponsorizzano con le maglie da calcio?
cristiano ronaldo (tanto per dirne uno) è uno dei principali "modelli" Nike e il Real ha Adidas... tanto per dire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ilPadrino il 27 Gen 2012, 17:27
scusa ma che c'entra mo il materiale che i calciatori usano/sponsorizzano con le maglie da calcio?
cristiano ronaldo (tanto per dirne uno) è uno dei principali "modelli" Nike e il Real ha Adidas... tanto per dire...

Ronaldo non Cristiano(R9) nike/inter  Nike ti ricorda niente?
All'adidas di "sponsorizzare" una squadra in cui le sue stelle sono sponsorizzate nike interessa nulla.
Fate confusione tra sponsor personale del giocatore e sponsor tecnico.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
.... cambiare proprio l'anno in cui avevamo azzeccato il colore. ma che cavolo!!!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
i prossimi non avranno problemi a fare un celeste Lazio...la puma era  reticente ;)

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: ilPadrino il 27 Gen 2012, 15:13
io pure ricordo questa cosa riportata da qualcuno qui dentro...
e il motivo era che Adidas e Nike prendono solo top club per ogni serie, spartendosi le squadre in sostanza...

tipo liga: Adidas-Real Nike-Barcellona
seria A: Adidas-Milan Nike-Juve-Inter
inghilterra: Adidas-Chelsea-Liverpool Nike-Man Utd-Arsenal

L'adidas prende il Napoli l'anno prossimo

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
A me piacerebbe molto un ritorno della Umbro... secondo me produce le maglie da calcio più belle... non coatte... senza cose stravaganti... in alcuni casi vagamente old-style... molto "english". In alternativa Adidas.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ho un sospetto su Reebok(adidas),Macron o Robe di Kappa.. :since

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
Citazione di: flender il 27 Gen 2012, 17:11
In rete ho trovato questo

Dopo sette anni, il logo dell'Adidas tornerà a campeggiare sulle magliette bianconere. L'azienda francese ha scelto il Cesena come partner da affiancare al Milan per la massima serie italiana. Nella primavera scorsa l'Adidas aveva allacciato rapporti con il dg del Bologna Baraldi, ma alla fine i rossoblu sono rimasti fedeli alla Macron.

http://www.altarimini.it/cesena_adidas_nuovo_sponsor_tecnico_25076.php
Vabbè...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2012, 21:53
Sapevo questa cosa di Adidas-napoli.

sembrerebbe saltata la cosa e quindi dovrebbero rinnovare per un anno con macron

Citazione di: FabioPirovano il 28 Gen 2012, 15:32
ho un sospetto su Reebok(adidas),Macron o Robe di Kappa.. :since

basta che non sia ne macron, ne robe di kappa (con annesse le varie givova, legea, ecc.)

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: lorenz82 il 28 Gen 2012, 17:54
basta che non sia ne macron, ne robe di kappa (con annesse le varie givova, legea, ecc.)

Guarda, se lo dici per un fatto di soldi entranti sono d'accordo al 100%, se lo dici per la qualità delle maglie ti dico che la Macron ha fatto fino ad ora maglie molto belle, come quelle di Bologna e Napoli..

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Alex 73 il 27 Gen 2012, 23:28
A me piacerebbe molto un ritorno della Umbro... secondo me produce le maglie da calcio più belle... non coatte... senza cose stravaganti... in alcuni casi vagamente old-style... molto "english". In alternativa Adidas.

D'accordissimo su tutto!!
Magari si ritornasse alla Umbro.

Discussione precedente - Discussione successiva