Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Biafra il 28 Gen 2012, 09:55
:wall:

:wall:
Ecco. Almeno una percentuale sui diritti d'immagine , che ne so un 20%? Mi sembra una proposta equa  :pp

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Gen 2012, 10:06
a me de quello che dicono e fanno fuori campo non me ne pò fregà de meno
meglio un Balotelli che dieci moralizzati
nel privato ognuno faccia, scriva, dica quello che vuole, il suo lavoro è nel campo
con questo criterio di schifare chi dice qualcosa fuori luogo ci ritroveremo a prendere i giocatori all'Oratorio

Il problema è che lui giocava come scrive.
Sempre a prendersela con gli altri per quello che non faceva lui.
Meglio i giocatori dell'oratorio, allora.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: chiaralich il 28 Gen 2012, 10:08
OT/ed aveva ragione. lui si mette a postare le foto del libro di alì che sta leggendo e scrivendo del suo prossimo tatuaggio...potrà fare quello che vuole nel suo tempo libero? poi uno  può giudicarlo e quello che vuoi...ma come stai se vai sulla sua pagina e gli scrivi (in maiuscolo e in romano) "aoh pensa a segnà e a corre!" ??? che vuoi che gli scriva? "si, hai ragione, ora chiudo il libro e mi metto a pensare sul letto ai movimenti tattici da fare"????/EOT

Magari gli poteva dire: mi faccio il tatuaggio e domenica lo festeggio con una doppietta

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Pazienza è un giocatore che Reja conosce bene, avendolo allenato al Napoli. Non ha certo un curriculum di prestigio, ma potrebbe far comodo ad un centrocampo come il nostro che è in debito d'ossigeno.

Inzaghi non mi dispiacerebbe, ha una tale rabbia e una grande voglia di giocare addosso che scaricandola da noi potrebbe dare quella scossa salutare ad una ambiente un po' giù di morale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: ralphmalph il 28 Gen 2012, 09:34
Se viene pazienza me metto a piagne. Giuro

Io se viene in prestito GRATUITO per 4 mesi me lo prendo volentieri.

Se l'operazione prevede un esborso molto meno.

Se è contemplato un acquisto, a giugno diventerà l'ennesimo esubero, e Dio ce ne scampi e liberi.

Inzaghi per Cissè invece manco a li cani, non tanto per il campionato italiano (dove il livello è PENOSO) quanto per l'Europa League, la direbbe lunga sulle ambizioni della società di combinare qualcosa di buono per quest'anno.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
regá, se arrivano pazienza e inzaghi cambio squadra.

che incubo dio santo...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: eandiamo il 28 Gen 2012, 10:12
Magari gli poteva dire: mi faccio il tatuaggio e domenica lo festeggio con una doppietta
eh si certo...ma se l'hai rimproverato di chiacchierare troppo??
se poi la doppietta non la fa, tutti a dire "eh questo chiacchiera, ma poi a fatti..."
ripeto: ho trovato molto maleducato il "tifoso" e anche troppo educato lui a scrivergli così...
tra l'altro...andate a vedere sulla pagina di macheda come un altro "tifoso" lo aggredisce (tra l'altro pensandola come lui ...).
non capisco il senso di andare sulla pagina di un giocatore per insultarlo o dirgli "pensa a giocare"...non è che lui lo fa se glielo dici eh?!  :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604
Citazione di: Svennis il 28 Gen 2012, 10:16
regá, se arrivano pazienza e inzaghi cambio squadra.

che incubo dio santo...

nell'immediato ci guadagni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.716
Chiudiamo per Honda e lanciamo Onazi/Zampa o chi VI pare!

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Inzaghi?  :o

me vie da piagne  :s

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
se deve venì pazienza e inzaghi ........ lancio onazi e rozzi !!!

no perfavore no !!!!!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604
Citazione di: white-blu il 28 Gen 2012, 10:30
se deve venì pazienza e inzaghi ........ lancio onazi e rozzi !!!

no perfavore no !!!!!!

eccerto un 94 con zero presenze pro contro il cannoniere europeo di tutti i tempi... per caritá...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: rocchigol il 28 Gen 2012, 10:32
eccerto un 94 con zero presenze pro contro il cannoniere europeo di tutti i tempi... per caritá...

39 anni.

Con inzaghi si sfiorerebbe il ridicolo

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Comunque di Pazienza ce ne vo tanta...  :X(

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2012, 10:25
Pazienza ?! Inzaghi ?! Aooooooooooooo!!!
Chiudiamo per Honda e lanciamo Onazi/Zampa o chi VI pare!

Se le alternative devono essere quelle del resto...

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: rocchigol il 28 Gen 2012, 10:32

no no meglio Ronaldo allora che è stato pallone d'oro e ha il record di reti ai mondiali...

dai ma de che stiamo a parla?
so stufo di vede mezzi morti in campo
Klose sta da dio fisicamente (e tutti gli scongiuri so ammessi), come pure Zanetti.. ma so casi rari...
voglio gente che corre, gente motivata, con grinta e fame di affermarsi

ma state a vede che fa Destro? che fa Immobile? Sansone? gente che ha fame cavolo
meglio un giovane diamine anche se co Reja sarà impossibile...

che poi prendi Inzaghi e vendi Kozak... perchè far fare a Kozak la panchina dietro inzaghi e no eh..

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Sono rimasto a Cisse al QPR, smentito dall'agente.

E stamattina leggo qui e su TMW di Pazienza e Inzaghi.

Chi mi riassume?
Honda a che punto è?
Che j'è preso a questi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.716
Valon per cisse i giochi sono aperti , come ha detto de martino e come ha detto il suo procuratore. Bisogna aspettare. Su Honda niente ancora , bisogna prima aspettare carrizo. A tare e lotito non so che gli ha preso. Al momento credo siano stati 'infettati' dagli YRR , per chi avesse letto 'il Quinto giorno' di schatzing.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

riflettete...sono cadute le ragioni che ne portarono all'allontanamento

si diceva:

1 - è il problema della squadra, fuori lui si vola - voliamo?
2 - i suoi atteggiamenti non sono maturi nervosimo, sovrappeso, ritardi...- e invece Dias che da un cazzotto in area, e non è il primo? o Matu....o i ritardi natalizi
3 - problemi con Reja - be' pure con Cissè sti problemi.....?
4 - via Zarate, Hernanes avrà più spazi e occasioni - mah?
5 - Ha fatto solo 9 gol e 10 assist - e invece mo' la seconda punta ha spaccato il mondo
6 - Reja fece conferenze stampa ad hoc, convincendoci che era il problema per via delle ragioni al punto 2 - mo, non parla più?

e infine, abbiamo o non abbiamo due problemi?:
1 - rivalutare e tutelare un importante investimento altrimento gettato alle nebbie milanesi
2 - ma magari, forse, non potrebbe darci una mano uno Zarate più maturo, più umile....o no?

e chiudo chiedendo ai detrattori:
oggi, dico oggi perchè vi ripugna (uso questa parola) un suo eventuale ritorno?
Cioè, male che vada lo rimetti in piedi per venderlo a giugno un po' meglio, recuperendo qualcosa.
Voglio capire, oggi, che molte cose abbiamo visto erano delle caz.zate (non era certo LUI il problema) perchè mantenete sto accanimento anche a costo di rimetterci del danaro?
Non sarebbe più normale considerare Zarate prosaicamente solo un giocatore?

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Inzaghi di buono ha che verrebbe con grandissime motivazioni, quanto Klose.
Non credo però che serve alla causa. 
Andiamo a rinforzare le fasce d'attacco con Honda (che porta pure soldi tra sponsor e amichevoli estive) e un Krasic (o chi per lui).  Palombo a centrocampo sarebbe ottimo.
Acquisterei anche un regista avanzato perchè, nessuno me lo leva dalla mente, Hernanes non è un numero 10.
Troppe aspettative sul brasiliano, come fosse il Kakà della situazione.
La mia paura è che il Milan a giugno sferrerà l'attacco su Hernanes, in sostituzione di Seedorf ormai a fine carriera. 
Lo so, alcuni risponderanno che Hernanes non è come Seedorf..........ma non è neanche Veron.     
Il massimo sarebbe vedere Ederson avanzato con Hernanes sulla mediana affianco al Palombo della situazione.

Discussione precedente - Discussione successiva