Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Gaiska il 28 Gen 2012, 13:11
Passano le ore , passani i giorni e di mercato non se ne riparlera fino a lunedi .
Se sara ufficializzato la cessione di Cisse (Ingusta finche' lo si fa giocare punta esterna , vabbe lasciamo perdere) alla lazio verranno solo giocatori come F.Inzaghi che non gioca piu al milan nemmeno in coppa italia e alla Lazio ci verrebbe di corsa visto che si fa pure l'EL.
Verra preso Honda , ma solo se si riesce a vendere Carrizo o Makinwa , altrimenti dovremmo pagare la buona uscita per il nigeriano , e poi verra fatto un acquisto a centrocampo , sicuramente un last minute , si sarebbe potuto prendere Biondini per due spiccioli , potrebbe venire Pazienza dalla juve visto che Krasic ha rifiutato la Lazio , si potrebbe optare per qualche aiutino dal genoa !!!
Non dimentichiamoci di Zarate , e se dovesse capitare tale cose non saprei piu come offendere Reja !!!!

io non c'ho più parole...spero che lo si faccia a posta...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Cmq ad oggi il nostro probabile mercato sarà :

OUT : Sculli , Stendardo , Ceccarelli , Cissé , Carrizo
IN : Alfaro , Honda

Se saltano Honda (e quindi Carrizo) , Cissé resta.

Non possiamo sapere nulla di eventuali , improbabili , altri acquisti.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: italicbold il 28 Gen 2012, 12:18
E sti cazzi.

Primo non abbiamo venduto nessun attaccante titolare,
secondo, da mo che non é più titolare,
terzo adesso che é partito Sculli pare che abbiamo venduto Maradona, quando l'abbiamo preso pero' serviva a dire esattamente le stesse cose.
C'era gente che aveva i brividi per l'incapacità della dirigenza che aveva comprato Sculli, adesso c'hanno i brividi per l'incapacità della dirigenza che l'ha venduto.
Io i brividi ce li ho avuti per il quinto posto dello scorso anno, per l'arrivo di gente come Klose, e anche come Cissé, che sta deludendo parecchio.
Poi vedo la classifica, la classifica per dio, non quella immaginaria delle prossime settimane, quella di adesso, quella che c'ho adesso e i brividi sono ancora più forti, perché stiamo li sopra.
Anche grazie a una società che c'ha portato gente come Lulic, Konko, Marchetti, Hernanes, Dias.
Si, ce servirebbero due centrocampisti, ma sto catastrofismo ha rotto er cazzo.
Ha rotto er cazzo.
Ha rotto er cazzo.
Sto "moriremo tutti" ripetuto a cantilena ha rotto er cazzo.
A meno che sti famosi due centrocampisti non siano Iniesti e Fabregas nulla e nessuno ce garantirà che andiamo a lottare per lo scudetto. E comunque, anche se dobbiamo morire tutti, che c'abbiamo i brividi per una dirigenza di incapaci e inetti, stiamo a 8 punti dal primo posto alla fine del girone di ritorno. Na caccola. Na sporca caccola.

Cisse' era l'attaccante titolare all'inizio stagione ( se leggi bene l'ho scritto) ...solo 4 mesi fa' era uno dei punti di forza del progetto di squadra che Tare e Lotito e forse Reja avevano in mente. 4 mesi e lo stesso progetto e' stato rinnegato .
Punto 2 , Sculli non e' Maradona di sicuro... cio' non toglie che sempre nel progetto di partenza era il primo a subentrare a Cisse' . Non mi pare che sto' inventando nulla ... e' semplicemente storia. Quindi in 4 mesi sono stati fatti fuori 1 e 2 scelta in quel ruolo . Secondo te sta cosa non e' almeno strana ?
Ma poi chi t'ha detto che l'obbiettivo e' lottare per lo scudetto? E' oggettivo che numericamente e tecnicamente abbiamo bisogno di rinforzi a centrocampo a meno che tu non creda che il trio Ledesma Lulic Gonzalez riesca a giocare ogni 3 giorni in maniera decente .

a te t'ha rotto il catzo il catastrofismo a me invece m'hanno rotto il catzo quelli che hanno gli occhi foderati di prosciutto per cui sognare qualcosa di meglio e' peccato...... perche' bisogna sempre accontentarsi visto che la nostra storia ultracentenaria e' quella ......quindi perche' aspirare a qualcosa di meglio che il 5 posto?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: FatDanny il 28 Gen 2012, 13:03
Ha l'utilità di non impegnarti in un dato momento una determinata somma cash, ma di suddividerla su più anni.

Quindi l'impegno lo registri al primo anno (perchè tu quella spesa la stai sostenendo), ma sul piano del flusso di cassa dilazioni l'uscita.
Mica è poco, perché tu una parte consistente del valore (soprattutto per quanto riguarda le società di calcio) ce l'hai "bloccata" nel patrimonio.

Per questo si puntava al prestito con diritto di riscatto (e per questo l'acquisto diretto è legato alla cessione di Cissè):
con il prestito+riscatto io iscrivo il prestito a bilancio quest'anno e l'acquisto l'anno prossimo. Questo acquisto, nel Conto Economico, sarà bilanciato da nuove entrate.

se invece vendiamo Cissè (5,5/6) e ci aggiungiamo il tesoretto (7), vediamo che Honda (14) diventa sostenibile come acquisto anche direttamente quest'anno. C'è un piccolo disavanzo, che guarda caso si vuole far quadrare pagando 12,5 + Carrizo.
e allora credo che il colpo da 15 milioni oltre a Honda sarà Zarate (il ritorno :D)
ps.:nel conteggio forse dovremmo inserire anche gli sponsor di honda,l'alleggerimento del monte ingaggi di gennaio e la scadenza dei contratti dell'esercito di pippe a giugno 2012

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Russotto il 28 Gen 2012, 13:21
Io pure credo non sia quello del primo anno, ma vorrei vederlo allenato da un allenatore non difensivista che crede in lui. Reja e Ranieri solo due facce della stessa medaglia.

Forse non lo comprerei oggi uno Zarate, ma siccome gia' e' nostro, ed i soldi spesi non ce li rida' nessuno, provare non costa nulla.

E aggiungi Gasperini, che qualcuno voleva alla Lazio al posto di Reja.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Continuano ad impazzare le notizie relative alle trattative imbastite dalla società biancoceleste.  Da quanto appreso, i prossimi sviluppi riguarderebbero l'ufficialità incrociata di Cisse ed Honda. Con la cifra incassata dalla cessione dell'attaccante francese infatti, Lotito sferrerà l'affondo decisivo al giapponese. Il giorno buono dovrebbe essere proprio lunedì, quando, oltre a perfezionare l'affare, il Ds Tare sarà impegnato nella frenetica impresa di consegnare a Reja un altro importante tassello per la linea mediana, sul quale la Lazio sembra già aver messo le mani.

questo da Lazialità ieri...

Secondo me arrivano 3 giocatori.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
peccato che tralasci il problema extracomunitari  :sisisi:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2012, 13:22
Cmq ad oggi il nostro probabile mercato sarà :

OUT : Sculli , Stendardo , Ceccarelli , Cissé , Carrizo
IN : Alfaro , Honda

Se saltano Honda (e quindi Carrizo) , Cissé resta.

Non possiamo sapere nulla di eventuali , improbabili , altri acquisti.
Per me arriva un altro centrocampista , ero quasi sicuro fosse Parolo pero' con gli infortuni di Alfaro e Kozak forse si punterà su qualcuno in prestito tipo Pazienza

12.17 — Lazio su Honda. Nel fine settimana sarà ufficiale l'arrivo in biancoceleste di Keisuke Honda. La trattativa col Cska è infatti alle battute finali: il giocatore giapponese, il cui cartellino costerà alla Lazio 12 milioni, è atteso a Roma per domani sera. Spunta, intanto anche la pista Pazienza: pareva destinato all'Udinese, nelle ultime ore il club biancoceleste ha sprintato ma è duello con il Genoa. E poi, in extremis, potrebbe esserci anche una sorpresa per l'attacco: Pippo Inzaghi. Potrebbe essere proprio il milanista a rimpiazzare il posto che lascerà libero Cisse.

Qui c'è pure una data per l'arrivo di Honda

11.55 — Inter: futuro di Coutinho. Ranieri avrebbe deciso di dare fiducia a Zarate, quindi ora è Castaignos a essere in bilico: rifiutata un'offerta del Liverpool, lo vorrebbero Everton, Bologna, Cesena e Saragozza. E Coutinho? Non vuole perdere l'Olimpiade di Londra, e quindi desidera giocare: su di lui Internacional, Corinthians, San Paolo e l'Udinese.

Ah , oltre alla conferma di Zarate all'Inter , se si pensa di passare al 4-2-3-1 secondo me l'acquisto di Coutinho sarebbe buono , a me sembra un giovane molto interessante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: italicbold il 28 Gen 2012, 12:18
E sti cazzi.

Primo non abbiamo venduto nessun attaccante titolare,
secondo, da mo che non é più titolare,
terzo adesso che é partito Sculli pare che abbiamo venduto Maradona, quando l'abbiamo preso pero' serviva a dire esattamente le stesse cose.
C'era gente che aveva i brividi per l'incapacità della dirigenza che aveva comprato Sculli, adesso c'hanno i brividi per l'incapacità della dirigenza che l'ha venduto.
Io i brividi ce li ho avuti per il quinto posto dello scorso anno, per l'arrivo di gente come Klose, e anche come Cissé, che sta deludendo parecchio.
Poi vedo la classifica, la classifica per dio, non quella immaginaria delle prossime settimane, quella di adesso, quella che c'ho adesso e i brividi sono ancora più forti, perché stiamo li sopra.
Anche grazie a una società che c'ha portato gente come Lulic, Konko, Marchetti, Hernanes, Dias.
Si, ce servirebbero due centrocampisti, ma sto catastrofismo ha rotto er cazzo.
Ha rotto er cazzo.
Ha rotto er cazzo.
Sto "moriremo tutti" ripetuto a cantilena ha rotto er cazzo.
A meno che sti famosi due centrocampisti non siano Iniesti e Fabregas nulla e nessuno ce garantirà che andiamo a lottare per lo scudetto. E comunque, anche se dobbiamo morire tutti, che c'abbiamo i brividi per una dirigenza di incapaci e inetti, stiamo a 8 punti dal primo posto alla fine del girone di ritorno. Na caccola. Na sporca caccola.
io penso che prima de di' ste cose (il neretto) bisognerebbe almeno avere un minimo di idea di cio' che si sta dicendo! senno si sparano cose false solo per dar maggior forza alle proprie sballate idee!
in poco piu' di 10 minuti mi son messo qui a guardare almemo una 20ina di netter che avevano criticato l'arrivo di sculli ed alcuni di quelli che l'avevano approvato... bene NON VE NE E' UNO... UNO SOLO che abbia criticato l'arrivo e la partenza di sculli ... chi quelli che ne criticano la partenza non ne hanno mai criticato l'arrivo!!!

poi po esse pure che qulcuno rarissimo che abbia fatto sta cosa ci sia (io non l'ho trovato ma ovviamente non è che posso averli visti tutti) ma sicuramente è un'eccezione!

ed allora perche dire ste cose??? perche??? dove si vuole arrivare??? a far vedere che son tutti cretini??? a far vedere che si è contro a prescindere con falsi esempi??? perche???

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: Splash21 il 28 Gen 2012, 13:35
Per me arriva un altro centrocampista , ero quasi sicuro fosse Parolo pero' con gli infortuni di Alfaro e Kozak forse si punterà su qualcuno in prestito tipo Pazienza

12.17 — Lazio su Honda. Nel fine settimana sarà ufficiale l'arrivo in biancoceleste di Keisuke Honda. La trattativa col Cska è infatti alle battute finali: il giocatore giapponese, il cui cartellino costerà alla Lazio 12 milioni, è atteso a Roma per domani sera. Spunta, intanto anche la pista Pazienza: pareva destinato all'Udinese, nelle ultime ore il club biancoceleste ha sprintato ma è duello con il Genoa. E poi, in extremis, potrebbe esserci anche una sorpresa per l'attacco: Pippo Inzaghi. Potrebbe essere proprio il milanista a rimpiazzare il posto che lascerà libero Cisse.

Qui c'è pure una data per l'arrivo di Honda

Non ho capito il nesso tra gli infortuni di Kozak e Alfaro e il giocatore in prestito invece di Parolo.
Che intendi dire ?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Gen 2012, 13:36
io penso che prima de di' ste cose (il neretto) bisognerebbe almeno avere un minimo di idea di cio' che si sta dicendo! senno si sparano cose false solo per dar maggior forza alle proprie sballate idee!
in poco piu' di 10 minuti mi son messo qui a guardare alemo una 20 di netter che avevano criticato l'arrivo di sculli ed alcuni di quelli che l'avevano approvato... bene NON VE NE E' UNO... UNO SOLO che abbia criticato l'arrivo e la partenza di sculli ... chi quelli che ne criticano la partenza non ne hanno mai criticato l'arrivo!!!

poi po esse pure che qulcuno rarissimo che abbia fatto sta cosa ci sia (io non l'ho trovato ma ovviamente non è che posso averli visti tutti) ma sicuramente è un'eccezione!

ed allora perche dire ste cose??? perche??? dove si vuole arrivare??? a far vedere che son tutti cretini??? a far vedere che si è contro a prescindere con falsi esempi??? perche???

la seconda IMHO...... ormai non si pu più muovere una critica senza essere tacciati di disfattismo a priori .

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
E' inutile farsi seghe mentali ogni giorno, aspettiamo il 31 sera, dopo le 19 sapremo se anche quest'anno la S.S. Lazio ha buttato nel cesso una stagione.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2012, 13:40
Non ho capito il nesso tra gli infortuni di Kozak e Alfaro e il giocatore in prestito invece di Parolo.
Che intendi dire ?
Beh secondo me Parolo sarebbe potuto arrivare in uno scambio di comproprietà con Kozak , se Kozak sta fuori con la pubalgia mi sembra chiaro che lo scambio sia più difficile , sopratutto perché non è possibile ipotizzare i tempi di rientro a quanto ne so (non sono un medico , per quello chiedi a Gaizka) . Quindi soldi per un altro acquisto oltre Honda non ci dovrebbero essere , quindi in caso di mancato scambio col Cesena arriverebbe qualcuno in prestito (magari in prestito con diritto di riscatto) , cmq sono solo mie pippe mentali

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Comunque Zarate e' regolarmente convocato da Ranieri.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Spero con tutto il cuore che non arrivi Inzaghi...
dietro a Klose e Rocchi devono farsi le ossa
Kozak, Barreto e Sami Emmanuel
largo ai giovani ! (e pensa che c'era anche Ceccarelli)
Barreto l'avemo pagato ORO sarà ora di farlo debuttare ?!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 28 Gen 2012, 13:44
Beh secondo me Parolo sarebbe potuto arrivare in uno scambio di comproprietà con Kozak , se Kozak sta fuori con la pubalgia mi sembra chiaro che lo scambio sia più difficile , sopratutto perché non è possibile ipotizzare i tempi di rientro a quanto ne so (non sono un medico , per quello chiedi a Gaizka) . Quindi soldi per un altro acquisto oltre Honda non ci dovrebbero essere , quindi in caso di mancato scambio col Cesena arriverebbe qualcuno in prestito (magari in prestito con diritto di riscatto) , cmq sono solo mie pippe mentali
i tempi di una pubalgia o comunque di una tendinopatia inserzionale spesso e' difficilissimo prevederli anche dopo visite ed accertamenti accurati, figuriamoci cosa si puo prevedere da casa  ;)  forse la sibilla cumana....  :)

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 28 Gen 2012, 13:49
Spero con tutto il cuore che non arrivi Inzaghi...
dietro a Klose e Rocchi devono farsi le ossa
Kozak, Barreto e Sami Emmanuel
largo ai giovani ! (e pensa che c'era anche Ceccarelli)
Barreto l'avemo pagato ORO sarà ora di farlo debuttare ?!

Forse dimentichi che abbiamo anche l'Europa League da giocare, e servono uomini d'esperienza

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
In conferenza c'è un giornalista della fuji tv che chiede a Reja di Honda.

Reja " ottimo calciatore , ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare..non posso rilasciare nessuna dichiarazione fino a che non ci sarà ufficializzazione"

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Russotto il 28 Gen 2012, 13:21
Io pure credo non sia quello del primo anno, ma vorrei vederlo allenato da un allenatore non difensivista che crede in lui. Reja e Ranieri solo due facce della stessa medaglia.

Forse non lo comprerei oggi uno Zarate, ma siccome gia' e' nostro, ed i soldi spesi non ce li rida' nessuno, provare non costa nulla.

ecco appunto
si chiama buon senso

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

28/01/12, 12:30

LAZIO/Calciomercato: Honda non convocato neanche per il secondo ritiro invernale del Cska...è sempre più atteso in Italia

ROMA - Il Cska è partito ieri per il secondo ritiro invernale da svolgere a Marbella fino ai primi di febbraio, ma Keisuke Honda non era tra la lista dei partenti. Il giapponese è ancora a Barcellona, per ultimare il programma riabilitativo al ginocchio previsto dal dott. Cugat, lo stesso che lo ha operato in settembre. Su una nota ufficiale il Cska dice che Honda raggiungerà il resto della squadra in corso d'opera, ma la realtà è che si stanno mettendo in ordine gli ultimi dettagli per ultimare il suo trasferimento in biancoceleste. Le parole del giocatore di ieri non lasciano il campo a dubbi, la sua volontà è quella di tentare una nuova sfida con la Lazio. Nelle prossime ore si attende il sì definitivo che sblocchi la trattativa, lui è pronto per sbarcare a Roma, tutti gli aereporti sono già allertati.

[...]

Discussione precedente - Discussione successiva