Martinez a 12 milioni un affare?

Aperto da momi, 22 Giu 2010, 08:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi acquistare Martinez a 12 milioni sarebbe stato un affare?

Sì
6 (8.1%)
No
52 (70.3%)
Non so
8 (10.8%)
Sono tifoso e non mi interessa quanto la società paga i giocatori
8 (10.8%)

Totale votanti: 73

alex73

secondo me sono troppi....per me sta sui 8/10....in sostanza la valutazione è più o meno quella di floccari che è una punta che segna di più...infatti lo abbiamo pagato 9,5....
OT
secondo voi sokratis (che pare sia in dirittura d'arrivo) vale 2 (prestito oneroso) + 10 (riscatto?
OT

mansiz

Citazione di: alex73 il 22 Giu 2010, 11:07
secondo me sono troppi....per me sta sui 8/10....in sostanza la valutazione è più o meno quella di floccari che è una punta che segna di più...infatti lo abbiamo pagato 9,5....
OT
secondo voi sokratis (che pare sia in dirittura d'arrivo) vale 2 (prestito oneroso) + 10 (riscatto?
OT

forse si, ma io li avrei spesi per un centrocampista.

matador72

Per noi erano troppi, visto anche il valore del giocatore, per la juve che ha un budget piu' cospiquo per il mercato andavano bene.
E' sempre e solo questione di soldi.
Avesse avuto la Lazio 50 milioni di budget per il mercato probabilmente non ce lo saremmo lasciati scappare.

Alexia68

se Reja lo vuole e Lotito ritiene di poterlo pagare (e sui conti a Lotito non gli si può dire niente), a me non deve interessare proprio quanto viene pagato.
se Martinez poi la domenica ci fa fare belle partite i soldi sono ben spesi comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

Citazione di: est1900 il 22 Giu 2010, 10:30
Eppure c'è chi è riuscito a rinfacciare a Lotito il mancato completamento dell'operazione... :roll:

Esatto. Pensavo di assistere ad un plebiscito per Martinez a qualunque cifra.... :roll:

Io ero scettico dall'inizio su questo giocatore, sulla sua collocazione tattica nella Lazio. Poi ho capito che  Reja ha richiesto un giocatore "alla Martinez" , quindi lui necessariamente, e questo mi ha fatto cambiare idea.

Un buon giocatore, non un mostro di continuità, che se acquistato - vedi sopra- riuscirei a farmelo piacere.

Ma a quelle cifre mi pare francamente troppo.

Camel

pagare 25 milioni pepe e martinez è da matti.

io non ho capito a marotta cosa gli passa nel cervello.

Revolver

Citazione di: zaradona il 22 Giu 2010, 09:09
Martinez è una

SECONDA PUNTA
e per me è un affare a 6 milioni.

non un euro in piu'.

E' una seconda punta che segna, ne girano poche.  Noi per lo stesso motivo ci volevamo far dare 20 milioni o più per Pandev. Lui dovrebbe valerne 6 ? E' un prezzo alto come ogni prezzo del calciomercato italiano, ma non è affatto un furto come lo si vuole far passare.

Cor87_2

a me sembra un giocatore stile mauri...personalmente sono contento che non lo abbiamo preso perché lo ritengo poco utile e a noi serve altro, se proprio si voleva comprare non credo sia possibile pagarlo più di 8!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Citazione di: Revolver il 22 Giu 2010, 15:11
E' una seconda punta che segna, ne girano poche.  Noi per lo stesso motivo ci volevamo far dare 20 milioni o più per Pandev. Lui dovrebbe valerne 6 ? E' un prezzo alto come ogni prezzo del calciomercato italiano, ma non è affatto un furto come lo si vuole far passare.

io parlo di affare infatti , a 6 milioni.

A noi una seconda punta non serve.

imho.

Revolver

Io penso invece che Martinez sia esattamente il giocatore che ci serve, assodato che Floccari è forte ma non uno che sfonda le reti la cosa migliore è affiancargli una seconda punte col vizio del gol.
Un po' come la vecchia coppia Pandev Rocchi, nessuno dei due un bomber ma due ottimi giocatori regolarmente a segno che a fine anno ti garantivano sempre più di una 30 di gol nel totale, solo non ripartiti tra un mattatore da 25 gol a stagione e una seconda punta dedita principalmente all' assist, ma equamente divisi in 15-16 gol a testa.

Zarate sarebbe il compagno perfetto, perfetto ( e lo ha dimostrato l'anno scorso dove pur giocando dietro ha dimostrato di essere "punta" da gol ) se solo la smettesse di cazzeggiare.

Se si riprendesse, un trio col Malaka lo vedrei benissimo. Martinez è pure dotato fisicamente, caratteristica di cui abbiamo assoluto bisogno.

Revolver

Citazione di: zaradona il 22 Giu 2010, 15:35
io parlo di affare infatti , a 6 milioni.

A noi una seconda punta non serve.

imho.

E vabbè, pure Messi è un "affare" a 15 milioni, ma a quel prezzo non ti danno nemmeno i suoi scarpini.

Splash21

Citazione di: Revolver il 22 Giu 2010, 15:11
Pandev raggiungeva la doppia cifra da 4 anni , lui non l'ha mai raggiunta ...

Cmq ho votato no

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Ovviamente, ma non mi sono spiegato.

Parlo di Martinez come seconda punta e noi giochiamo (credo io ) con 2 punte.

Zarate che fine fa? tu credi veramente che giochiamo con martinez zarate e floccari?

Hai visto martinez coprire a catania?

aspetto l'annuncio della juventus con particolare trepidazione.

tra ederson è martinez ci sono 20 metri di differenza.

Revolver

No, Martinez può giocare pure più dietro tantopiù che alla Juve di Del Nevi andrebbe a fare l'esterno.  Che il tridente sia infattibile è tutto da dimostrare, noi stessi abbiamo giocato con tridenti più pesanti e abbiamo visto benissimo quest'anno che ad esempio Floccari non gioca negli ultimi venti metri ma è uno che  si smazza un sacco di lavoro sulla tre-quarti.
Mò non è che se pressingalto dice che non si può fare il tridente ( scusa pressinga' ) sulla carta, bisogna dargli ragione. Prendi un signor centrocampista a fianco a Ledesma e col 3-4-3 fai i bozzi a tutti con quei tre là davanti.

L' unica incognita è Zarate, che va disciplinato, certo.
A me Ederson non piace per esempio.

RubinCarter

Alla juventus martinez fa la seconda punta.

Gio

Citazione di: zaradona il 22 Giu 2010, 15:53

Zarate che fine fa? tu credi veramente che giochiamo con martinez zarate e floccari?

Però, mi pare che Reja abbia detto che voleva Martinez per farlo giocare accanto a Zarate.
E che in sostituzione voglia un giocatore con le stesse caratterisitiche.

RubinCarter

Citazione di: Gio il 22 Giu 2010, 16:19
Però, mi pare che Reja abbia detto che voleva Martinez per farlo giocare accanto a Zarate.
E che in sostituzione voglia un giocatore con le stesse caratterisitiche.

vedremo chi arrivera e poi ne riparliamo.

happyeagle

Contenuto sponsorizzato

Revolver

Citazione di: zaradona il 22 Giu 2010, 16:13
Alla juventus martinez fa la seconda punta.

Per un ruolo dove hanno già Iaquinta, Del Piero, volendo anche Amauri, senza contare i tre-quartisti che col cambio di modulo non si sa bene dove verranno dirottati? Non ne sono sicurissimo.
E comunque da noi verrebbe a fare il tridente.

mansiz

ma se prendiamo martinez, e lo schieriamo con zarate e floccari in attacco, dopo quanti turni uno dei tre tornerà in panchina? e chi sarà il fortunato?