Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Spongebill il 29 Gen 2012, 09:06
Buona domenica a tutti!
poco meno di 3 giorni al gong finale anche se credo che oggi non succederá  una beata minchia (cit.)

Dai siti per ora nessuna news.

Forza Lazio  :since

Mancano meno di 2 giorni alla fine e francamente mi sembra difficile piazzare Cissè e sostituirlo...piazzare Carrizo e Makinwa prendere Honda e un altro mediano...se gli affari sono già fatti e solo da comunicare ok altrimenti quasi impossibile

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: volerevolare il 29 Gen 2012, 09:04
Rocchi con la Lazio ha fatto 104 gol, Cisse' ne ha fatti 4. Il resto so' chiacchere.....

Non confondiamo il presente col (GLORIOSISSIMO) passato: Rocchi riesce ancora a giocare decentemente grazie alla sua immensa intelligenza che gli consente movimenti a tagliare le difese, ma non se ne va più in velocità e non difende più palla spalle alla porta.
Se prende il tempo all'aversario bene, altrimenti nell' 1 vs 1 esce SEMRPE sconfitto, del resto nessuno pretende che a 34 anni abbia lo scatto e il fisico di 25, il problema è che non può giocare titolare in una squadra che nelle intenzioni, vorrebbe lottare per la champions.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: sigurd il 29 Gen 2012, 09:03
100%

oppure, si tenevano sia Muslera che Lichtsteiner (guardate che campionato sta facendo!), si cedeva Dias e con i soldi si comprava una prima punta (non Klose, che prima o poi andrà in pensione, a differenza di tanti altri calciatori) che si integrasse bene con Zarate (bastava chiedere a lui. Io faccio un solo nome: LA-ME-LA)
Gasperini (libero a lungo, non dimentichiamolo) in panchina, Hernanes regista basso e Lulic schierato a destra non a sinistra come era solito giocare quando aveva 12-14 anni (il suo vero periodo d'oro, come sa chiunque sa di queste cose).
E su Kozak è meglio se sto zitto - tanto ci siamo capiti tutti (forse escluso Reja)

Adesso saremmo ancora in corsa per la Coppa Italia, avremmo passato il girone di EL ma da primi in classifica (e non ditemi che era una cosa impossibile) e in campionato saremmo quarti se non terzi. La roma, invece, avrebbe almeno 6 punti di meno.

Ma no: da noi regna l'improvvisazione.

licht ha deciso di utulizzare la clausola rescissoria... magari, se volevi  tenerlo, dovevi dargli un bel po' di soldi...
muslera rimpiazzato con marchetti..... e direi che ci abbiamo guadagnato abbondantemente...

sul resto posso forse essere daccordo sul tecnico...

su Klose.... saresti da scomunica  ;) ;) ;)

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
dico una cazzata ... ma un pensierino a immobile e insigne?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
100%

oppure, si tenevano sia Muslera che Lichtsteiner (guardate che campionato sta facendo!), si cedeva Dias e con i soldi si comprava una prima punta (non Klose, che prima o poi andrà in pensione, a differenza di tanti altri calciatori) che si integrasse bene con Zarate (bastava chiedere a lui. Io faccio un solo nome: LA-ME-LA)
Gasperini (libero a lungo, non dimentichiamolo) in panchina, Hernanes regista basso e Lulic schierato a destra non a sinistra come era solito giocare quando aveva 12-14 anni (il suo vero periodo d'oro, come sa chiunque sa di queste cose).
E su Kozak è meglio se sto zitto - tanto ci siamo capiti tutti (forse escluso Reja)

Adesso saremmo ancora in corsa per la Coppa Italia, avremmo passato il girone di EL ma da primi in classifica (e non ditemi che era una cosa impossibile) e in campionato saremmo quarti se non terzi. La roma, invece, avrebbe almeno 6 punti di meno.

Grandissimo sigu'   aquiladimare cogli l'ironia

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: Bellerofonte il 29 Gen 2012, 09:39

juve e napoli

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Sono due punte, una della Juve, l'altra del Napoli, ammesso e non concesso, ma per farci cosa? Da noi poi, gioca solo gente matura, i ragazzini non ci interessano.
Aspetto la fine per dare un giudizio, ma il nostro mercato mi risulta di difficile comprensione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho letto bene, Lamela prima punta? Ormai qui sopra anything goes, uh? O era ironico?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
100%

Complimenti per l'ironia
:)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2012, 09:46
Ho letto bene, Lamela prima punta? Ormai qui sopra anything goes, uh? O era ironico?

Credo la seconda che hai detto... (almeno così mi sembra di capire, visto che solo un folle criticherebbe l'acquisto di Klose  ;))

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

100%

Tutto è iniziato dalla cessione di Frustalupi al Cesena. Potevamo prendere Parolo invece di Ammoniaci spostando Hernanes di 30, facciamo 40 va, centimetri indietro. Avremmo vinto sicuramente a S. Siro.
Improvvisiamo da almeno 35 anni.

maxcmax

*
Lazionetter
* 32
 :DPurtroppo quello che non ha capito il Presidente Lotito  che una società di calcio è diversa da una società di pulizie o di vigilanza. per competere a grandi livelli bisogna essere dotati di soldi, organizzazione e competenza. Tre qualità che Lotito sembrerebbe non avere. Portare le trattative per le lunghe sfinendo l'interlocutore non sempre porta vantaggi. Se incontri una società forte, CSKA, che non scende a compromessi, il pericolo è di trovarsi alla fine del mercato con una mano avanti e l'altra dietro, e così facendo si fa solo il male della Lazio illudendo i tifosi.

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: maxcmax il 29 Gen 2012, 10:06
e così facendo si fa solo il male della Lazio illudendo i tifosi.

Quali tifosi?
Io ad esempio non mi sento affatto illuso (magari un pelo preoccupato ma illuso proprio no)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: maxcmax il 29 Gen 2012, 10:06
:DPurtroppo quello che non ha capito il Presidente Lotito  che una società di calcio è diversa da una società di pulizie o di vigilanza. per competere a grandi livelli bisogna essere dotati di soldi, organizzazione e competenza. Tre qualità che Lotito sembrerebbe non avere. Portare le trattative per le lunghe sfinendo l'interlocutore non sempre porta vantaggi. Se incontri una società forte, CSKA, che non scende a compromessi, il pericolo è di trovarsi alla fine del mercato con una mano avanti e l'altra dietro, e così facendo si fa solo il male della Lazio illudendo i tifosi.

che incubo :stop
:asrm

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
....basta trovallo uno coi soldi ....che ce vo' ?

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: BomberMax il 29 Gen 2012, 10:12
....basta trovallo uno coi soldi ....che ce vo' ?

Come la fai facile...
Non basta uno con i soldi, ci vogliono anche le competenze. Quindi abbiamo bisogno di un ex DS o ex allenatore con i soldi, tanti. Poi c'è il discorso dell'organizzazione, ci vorrebbe anche una forte esperienza in ambito manageriale.

Riassumendo gli skill necessari:
Un ex allenatore o direttore sportivo, con una forte esperienza manageriale o imprenditoriale con un patrimonio personale di almeno un paio di miliardi.

Per essere precisi che, almeno io, non amo la faciloneria.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Stiamo come al solito aspettando l'ultimo giorno di mercato in attesa del botto. E se non dovesse arrivare?
Se tanto per fare un esempio concludessimo il mercato con la cessione di Cissè e l'acquisto del solo Alfaro si potrà esprimere qualche perplessità o la ributtiamo in [...]lla?

No, tanto per saperlo prima...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Magari un'operazione del genere. Anche simil-insigne, non chiedo tanto. Si parla di Sansone per giugno, vedremo, dalle 3 sintesi di B che ho visto (poche) mi sembra forte.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
guarda , basta apri'  la porta e guarda'  fuori, e' pieno il mondo di gente con quelle skills, come dichi te,  che non vede l'ora di prendere la Lazio .

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Ma i Giapponesi non sostituivano le r con le l? XD

Discussione precedente - Discussione successiva