Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
e finalmente una maglia da portiere decente e non piu' verde pisello che fa' ride !!
cazzo ma un bel bordeaux no ?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Checco_Puricelli il 29 Gen 2012, 13:51
ma dove sta il problema? Stiamo parlando di uno sponsor tecnico, chi paga di più viene.
La maglia è sempre bella con i nostri colori e con il nostro simbolo, chiunque la firma....
Sembra che senza Puma moriremo tutti...
Gli sponsor tecnici passano, la LAZIO resta!!

Checco , il problema è che dopo anni di lotta e patimenti finalmente alla Puma avevano trovato stile e pantone corretto...

Adesso il pericolo è che una BrigataMPNK oramai sfibrata potrebbe dover rispolverare le baionette e ricominciare a lottare da capo con i nuovi arrivati ...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Aquila Romana il 29 Gen 2012, 23:44
Checco , il problema è che dopo anni di lotta e patimenti finalmente alla Puma avevano trovato stile e pantone corretto...

Adesso il pericolo è che una BrigataMPNK oramai sfibrata potrebbe dover rispolverare le baionette e ricominciare a lottare da capo con i nuovi arrivati ...

e che problema c'è? se serve mi unisco anche io :D ...cmq la puma era reticente a cambiare colore perchè volevano sperimentare. i prossimi, memori delle lamentele che son state fatte per salvare il celeste Lazio, senz'altro non sbaglieranno ;)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Puma ha firmato un accordo con il palermo fino al 2016.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A livello economico ho paura di capitare in mano ad aziende tipo Macrom o Diadorqa ma se penso alle meglie che realizzano mi passa un po la paura.
Nike e adidas non credo siano interessate alla Lazio per una questione di appeal.

Sledgehammer

Visitatore
aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.738
Per repubblica fatto l'accordo con la Mizuno
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: Micaveron il 29 Gen 2012, 18:07
e finalmente una maglia da portiere decente e non piu' verde pisello che fa' ride !!
cazzo ma un bel bordeaux no ?
bordeaux con bordi d'oro? :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: aquilaMax il 31 Gen 2012, 09:35
Per repubblica fatto l'accordo con la Mizuno
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Certo che hanno fatto no sforzo de fantasia... arriva un giapponese e quindi è automatica la Mizuno.
Se prendevamo un inglese cicciava la Umbro?

Se Repubblica per i suoi "scoop" utilizza sempre il metodo Mensurati...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Ci sono diverse indiscrezioni che vedono la Lazio come apripista Italia per i cinesi della XTep, che già vestono il Villareal...

NO COMMENT  :o

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
secondo me questa dei cinesi è fuffa...io credo che probabilmente rinnoveremo con puma

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: lorenz82 il 31 Gen 2012, 12:36
secondo me questa dei cinesi è fuffa...io credo che probabilmente rinnoveremo con puma

Sembrerebbe che l'accordo per il rinnovo con la Puma già c'è, va solo ratificato.

Il problema è che Lotito in persona sembrerebbe allettato dalla offerta economica dei cinesi, sensibilmente più alta.

Per quanto mi riguarda i cinesi me devono da il doppio per farmi rinunciare ad uno dei tre "top brand" del settore.

Quello che perdo in liquidità immediata lo guadagno in visibilità ed appeal a livello mondiale.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: maumarta il 31 Gen 2012, 13:16
Sembrerebbe che l'accordo per il rinnovo con la Puma già c'è, va solo ratificato.

Il problema è che Lotito in persona sembrerebbe allettato dalla offerta economica dei cinesi, sensibilmente più alta.

Per quanto mi riguarda i cinesi me devono da il doppio per farmi rinunciare ad uno dei tre "top brand" del settore.

Quello che perdo in liquidità immediata lo guadagno in visibilità ed appeal a livello mondiale.

Il problema è che se prendi Honda e davvero sposi un brand asiatico hai un ritorno enorme. Anche io non rinuncerei alla Puma, ma siamo onesti...il merchandising o lo sviluppiamo all'estero oppure se aspettiamo quello nostrano stamo freschi...

onteq90

*
Lazionetter
* 49
ora che honda non è arrivato come si mettono le cose?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842

onteq90

*
Lazionetter
* 49
Non suggerire che ti prende in parola  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: maumarta il 31 Gen 2012, 13:16

mi sembri ben informato. ;))
Sono d'accordo con te sul fatto che i cinesi debbano cacciare forse pure più del doppio per farmi riunnciare a un top marchio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: maumarta il 31 Gen 2012, 12:26
Ci sono diverse indiscrezioni che vedono la Lazio come apripista Italia per i cinesi della XTep, che già vestono il Villareal...

NO COMMENT  :o

Sicuramente se i cinesi vogliono entrare nel mercato italiano offrirebbero una cifra superiore a quella che offre la puma.
Non so esprimermi al riguardo.
Per anni abbiamo accettato tutto dalla puma , anche veder stravolta la nostra divisa con la scusa che ci davano un sacco di soldi.

Contenuto sponsorizzato

onteq90

*
Lazionetter
* 49
passare da puma a xtep però dai.......  :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: onteq90 il 04 Feb 2012, 01:37
passare da puma a xtep però dai.......  :asrm
mah, non mi sembrano male le maglie...