Il suo arrivo ad agosto mi incuriosiva e mi preoccupava, mi sembrava strano che un tale giocatore-personaggio potesse essere ignorato da campionati di primo livello, poi di colpo mi ha entusiasmato (assieme a tutta la Lazio a dire il vero) dopo il primo tempo di milano di fine agosto. Da allora in poi, purtroppo, è stata un'estenuante e lunga attesa della sua conferma a campione di livello assoluto. Quello che mi ha fatto ricredere non è stato lo scarso rendimento, non è stata la mancanza del gol, bensì il mancato impegno nei confronti di chi ha creduto in lui, della maglia, dei tifosi che lo hanno sostenuto a spada tratta, dei compagni di squadra che lo hanno riverito, rispettato nei momenti bui rinunciando anche ad esultare i propri gol, e del mister che lo ha schierato titolare dandogli fiducia incontrastata. Ha continuato a cercare solo il suo gol, allargando le braccia e urlando verso i compagni per un pallone non dato o dato male, non ha cercato il gol per la Lazio.
Una curiosità: da questo video
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=rMtEuW2kBZA si può notare che negli ultimi anni ha giocato solo contro squadre di basso livello (Ergotelis, AEL, Kavala, Panionios, Levadiakos, Asteras Tripolis, Atromitos, Dinamo Bucuresti, PAS Giannina, Ergotelis, Ksanthi,
Riomma, PAOK, Levadiakos, Iraklis, Aris, Kozani, Olympiakos, Kerkura, Panserraikos), il ns. campionato è un'altra cosa!