Un abbraccio Djibril, ciao......

Aperto da gentlemen, 27 Gen 2012, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Biafra il 29 Gen 2012, 21:01
Tranquillo,c'è già il sostituto.  :=))
Oggi su MPhanno chiestoa  Reja dove mettere Honda. Lui ha risposto: "I buoni giocatori sono sempre graditi. Gli troverò una sistemazione come ho sempre fatto".

magno tranquillo allora

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: aquilachepensa il 29 Gen 2012, 01:21
Sicuramente, con un allenatore diverso da Reja.

ma allora perchè giocatori come Klose e Lulic stanno facendo grandi cose????

non dico che sia tutta colpa di Cissè ma di certo non può prendersela con il tecnico

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cisse non ha fatto bene ma ha giocato spesso in posizione defilata...ricordo che stiamo bocciando un giocatore che ha fatto dieci partite da titolare

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Gen 2012, 19:35
se deve continuare a fare la riserva (come succede da nove partite) allora è giusto che decida di andar via

con la coppa uefa che entra nel vivo, una punta forte con esperienza internazionale male non faceva...

Darlo via tanto per darlo via, non vedo la nostra utilità.
se invece mi prendi una seconda punta vera..

poi hai dato via anche sculli, che non mi piace,ma oggi ha fatto una bella gara contro il Napoli..
il reparto lo hai già alleggerito...

Ah beh, dite Alfaro? sinceramente io ancora non ho capito cosa sia. attendiamo. nemmeno di Lulic sapevamo granchè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
V.

*
Lazionetter
* 12.186
vi odio quasi tutti. , al rovescio, la notizia dell'addoio è per me come quella di manfredonia giallorosso.
abbiamo aspettato chiunque nella storia della Lazio. chiunque.
solo con lui abbiamo fatto i fighetti, adesso poi..
è stato lui a illuminare questa estate la ns testa piena dei 5 derby persi, è stato lui a reggere la baracca dei sogni. lui, non klose.
non ritroveremo per molto tempo un personaggio così, una supremazia fisica del genere.
teniamoci pure i gobbi, i malaticci, gli scarpari con un piede solo,
dio ci aveva dato un pezzo di foresta, mica le aiuole di piazza cavour: un pezzo di foresta.
e noi l'abbiamo lasciato mollare così.
poi saremmo noi quelli del salto di qualità, delle grandi motivazioni, etc.

per il redimento top di cissè avrei volentieri barattato dieci giocatori di quando ero bambino.
chissenefrega del passato, voglio il nuovo. voglio l'africa non monte libretti.

non ha reso e si è arreso. colpa anche nostra.
quest'ambiente si merita davvero i liverani. quei liverani lì della foto al circo massimo.

e se sei così molle e indolente nello sport, pensa nella vita, per i miei/tuoi/vostri 3 mesi di nebbia quanto presto saresti pronto a mollarmi.
altro che millenovecento.

l'addio di cissè è una sconfitta. al di là delle contingenze.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Guarda che se ne vuole andare lui per provare ad andare all'europeo.
Nessuno lo sta cacciando e l'ambiente (curva in testa) lo ha sempre stra-sostenuto.
Non riesco proprio a capire contro chi tu stia inveendo.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Gen 2012, 01:52
Guarda che se ne vuole andare lui per provare ad andare all'europeo.
Nessuno lo sta cacciando e l'ambiente (curva in testa) lo ha sempre stra-sostenuto.
Non riesco proprio a capire contro chi tu stia inveendo.

barabba, io sò sempre stato dalla parte di gesù.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ieri è entrato a 10 minuti dalla fine, un buon colpo di testa, e il passaggio a klose per lo 0-2.
A mio avviso ha fatto più lui in 10 minuti di rocchi in 90 minuti.
Ieri come al solito mi è rimbalzata di nuovo in testa la convinzione che rocchi va bene per subentrare in partite in corso, ma che non si può giocare con rocchi titolare.
Anche perchè arretra mostruosamente il raggio d'azione di miro, che difatti come tommaso è uscito ed è entrato cisse defilato, ha preso la posizione di punta di diamante, brillando come sempre.
Grosso errore della società darlo via, mi dispiace che se ne vada, ieri ha esultato come un pazzo sullo 0-2 e 0-3.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ripeto un concetto che sfugge...vero non ha giocato bene quando è stato chiamato in causa...parliamo però di un giocatore che ha giocato dieci partite da titolare, dieci!!!
DI cui molte fuori ruolo

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ma ndo la trovamo un altra ala sinistra più fuori ruolo di lui??!

pensateci. 

la lazio con cissè vanta la supremazia europea in fatto di obrobri tattici.

robba che reja dice che modella la sua squadra sui giocatori a disposizione..

..pensa che faceva se era un "integralista" del modulo....

il francese avrebbe giocato gli europei forse, nel caso, in Porta.  (dopotutto è alto..)

Monfalconelaziale

Visitatore
All'arrivo di Cisse sono stato l'unico sul forum che ne ha criticato l'acquisto,troppo protagonista secondo me:tatuaggi,look,belle macchine,twitter etc etc. Su questo forum sembriamo tutti mister arrivando a gradi di presunzione tali di capirci di più di calcio di un allenatore che vede i giocatori tutti i giorni in allenamento.
A me piacciono i giocatori silenziosi,che lavorano sodo e fanno i "fatti" tipo Klose,per me Cisse può andare a fare il metrosessuale con Zarate.

:ssl 

porgascogne

Visitatore
vi odio quasi tutti. , al rovescio, la notizia dell'addoio è per me come quella di manfredonia giallorosso.
abbiamo aspettato chiunque nella storia della Lazio. chiunque.
solo con lui abbiamo fatto i fighetti, adesso poi..
è stato lui a illuminare questa estate la ns testa piena dei 5 derby persi, è stato lui a reggere la baracca dei sogni. lui, non klose.
non ritroveremo per molto tempo un personaggio così, una supremazia fisica del genere.
teniamoci pure i gobbi, i malaticci, gli scarpari con un piede solo,
dio ci aveva dato un pezzo di foresta, mica le aiuole di piazza cavour: un pezzo di foresta.
e noi l'abbiamo lasciato mollare così.
poi saremmo noi quelli del salto di qualità, delle grandi motivazioni, etc.

per il redimento top di cissè avrei volentieri barattato dieci giocatori di quando ero bambino.
chissenefrega del passato, voglio il nuovo. voglio l'africa non monte libretti.

non ha reso e si è arreso. colpa anche nostra.
quest'ambiente si merita davvero i liverani. quei liverani lì della foto al circo massimo.

e se sei così molle e indolente nello sport, pensa nella vita, per i miei/tuoi/vostri 3 mesi di nebbia quanto presto saresti pronto a mollarmi.
altro che millenovecento.

l'addio di cissè è una sconfitta. al di là delle contingenze.

tanto t'ho odiato per il rigore di floccari, quanto t'amo ora

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 257
Il suo arrivo ad agosto mi incuriosiva e mi preoccupava, mi sembrava strano che un tale giocatore-personaggio potesse essere ignorato da campionati di primo livello, poi di colpo mi ha entusiasmato (assieme a tutta la Lazio a dire il vero) dopo il primo tempo di milano di fine agosto. Da allora in poi, purtroppo, è stata un'estenuante e lunga attesa della sua conferma a campione di livello assoluto. Quello che mi ha fatto ricredere non è stato lo scarso rendimento, non è stata la mancanza del gol, bensì il mancato impegno nei confronti di chi ha creduto in lui, della maglia, dei tifosi che lo hanno sostenuto a spada tratta, dei compagni di squadra che lo hanno riverito, rispettato nei momenti bui rinunciando anche ad esultare i propri gol, e del mister che lo ha schierato titolare dandogli fiducia incontrastata. Ha continuato a cercare solo il suo gol, allargando le braccia e urlando verso i compagni per un pallone non dato o dato male, non ha cercato il gol per la Lazio.

Una curiosità: da questo video http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=rMtEuW2kBZA si può notare che negli ultimi anni ha giocato solo contro squadre di basso livello (Ergotelis, AEL, Kavala, Panionios, Levadiakos, Asteras Tripolis, Atromitos, Dinamo Bucuresti, PAS Giannina, Ergotelis, Ksanthi, Riomma, PAOK, Levadiakos, Iraklis, Aris, Kozani, Olympiakos, Kerkura, Panserraikos), il ns. campionato è un'altra cosa!

porgascogne

Visitatore
ma infatti quando ha fatto 7 assist in realtà voleva tira' in porta e ha sbajato...
8)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Si può dire che da lui ci si aspettava qualcosa in più?
Addirittura pensavo che fosse forte quanto Klose ed invece ci sono tre categorie di differenza...

Contenuto sponsorizzato

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 257
Citazione di: bizio67 il 30 Gen 2012, 10:39
Si può dire che da lui ci si aspettava qualcosa in più?
Addirittura pensavo che fosse forte quanto Klose ed invece ci sono tre categorie di differenza...
...io ancora mi aspetto qualcosa in più, sono garantista all'inverosimile per chiunque indossi la nostra maglia.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Citazione di: MrOlrac70 il 30 Gen 2012, 10:42
...io ancora mi aspetto qualcosa in più, sono garantista all'inverosimile per chiunque indossi la nostra maglia.
Si, ma non mi dire che era quello che ti aspettavi...o forse ci si aspettava troppo da lui?

Discussione precedente - Discussione successiva