Citazione di: N.G.E. il 30 Gen 2012, 01:06
Tanti debiti vennero anche dalla gestione transitoria di Capitalia però; bisogna essere onesti; ricordo l'aumento di capitale da 120 milioni di euro sparito nel nulla; Cragnotti avrà compiuto i suoi errori, ma non me la sento di buttare su di lui la croce di tutti quei milioni di debiti.
Della parte che riguarda i debiti, inizialmente si parlava di 300 milioni, e, alla storiella che questi sono aumentati considerevolmente, in seguito, ci credo poco. Io ho comprato il libro scritto da cragnotti, e ho capito che lui aveva debiti verso le banche per centinaia di milioni e che, quest'ultime, da un momento all'altro, gli hanno chiesto di rientrare, per dispetto o per altri occulti interessi. In pratica, lui scrive che lo hanno rovinato le banche, ma, io non accetto questo discorso che, tutte le società sono indebitate, e solo lui è stato fregato. Tu, fai le cose regolari, paga le tasse, non chiedere fidejussioni alle banche usuraie e vedrai che non fallirai e non andrai neanche in galera per bancarotta! E se sarai corretto, non avrai neanche tutti quei soldi per comprare i giocatori. Quindi, l'era cragnotti, è stata solo una cosa effimera e nessuno ci dava credito perchè era basato tutto su un castello che poteva crollare da un momento all'altro. Come, infatti è stato!
Infine, vorrai anche convenire con me che, oltre che col fisco, avevamo anche debiti ( e tanti) per giocatori ancora da pagare (es. mendieta).