reja (scrivere SOLO qui)

Aperto da white-blu, 26 Gen 2012, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mr. Mojo il 30 Gen 2012, 10:01
lo elogio per averlo messo nella sua posizione naturale al 40 del secondo tempo
va bene?

Lo vedi, gli "elogi" sono sempre condizionati, limitati, misurati.
Sulle critiche invece meglio abbondare.
Questo tradisce il pregiudizio, che rende il giudizio squilibrato (o almeno poco equilibrato).

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Kim Gordon il 30 Gen 2012, 10:09
reja...

penso che si sono ampiamente capiti quali sono i pregi e i difetti di questo allenatore.

io continuo a pensare che di peggio ce ne sia molto in giro, ma che questo non possa essere un alibi per non dire che c'è anche di meglio.

senza andare a scomodare i Vip della panchina.

e non me dite  "chi" , perchè la risposta potrebbe essere terribile.
:since

Io invece penso che a parte i VIP (Guardiola, Mourinho, ecc.) Reja se la gioca con tutti.
Sia dal punto di vista tecnico che umano. Opinioni.
Se devo prendermi Mazzarri, Guidolin, ecc, mi tengo Reja con soddisfazione.
La Lazio gioca meglio del 90% delle squadre di serie A, Milan e Inter comprese.
Poi le partite si sbagliano, ma questo è del tutto normale.

La risposta "terribile" tienitela, che è meglio.  :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
cambiamolo pure Reja, ma vi prego...no Zeman!

sarebbero più le volte che si divertono gli avversari tra l'altro. Quel gioco ha una fisionomia ben precisa e per questo manca paradossalmente di imprevedibilità.
Vinceremmo a Siena 0-4 per poi perdere col Chievo 3-0..  :)

x Gaiska:
Reja con noi non credo vanti solo un ottimo undicesimo posto partendo da un drammatico diciassettesimo, perché FINO A SETTEMBRE 2010 si diceva che per il nostro bacino di utenza avevamo il diritto almeno di un sesto posto e di stare avanti stabilmente a Palermo, Fiorentina e Genoa.

capisco l'esigenza di non sentirsi mediocri e di guardare agli altri laziali come gente che si accontenta ed alzare il tiro, ma almeno riconosciamo a Reja anche questo piccolo trofeo prima di mandarlo af.fan-gulo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabichan il 30 Gen 2012, 10:31
Io invece penso che a parte i VIP (Guardiola, Mourinho, ecc.) Reja se la gioca con tutti.
Sia dal punto di vista tecnico che umano. Opinioni.
Se devo prendermi Mazzarri, Guidolin, ecc, mi tengo Reja con soddisfazione.
La Lazio gioca meglio del 90% delle squadre di serie A, Milan e Inter comprese.
Poi le partite si sbagliano, ma questo è del tutto normale.

La risposta "terribile" tienitela, che è meglio.  :=))

che reja se la gioca con tutti l'ha detto pure (solo) Cellino..

...fanpotè!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Gen 2012, 18:05
si definiscono opinioni, punti di vista...
e vanno accettati e non giudicati (salvo che uno scriva cose razziste, offenda i familiari o altro..)
non c'è mica un ente superiore che certifica la Verità (oppure si?)
tutto è giusto e tutto è sbagliato, sono solo chiacchiere fra tifosi
fossimo tutti d'accordo si potrebbe pure chiudere il forum
uno scrive na cosa all'inizio, tutti la quotano
stop
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Gen 2012, 18:08
attenzione a non confondere cio' che è sensato con cio che pensi tu.. su un forum ci si confronta! i plebisciti lasciamoli ad altri..
a me il gioco di reja non piace, non piace il suo modo di concepire il calcio, non mi piacciono mai i cambi che fa'... non mi piace il suo scaricare le colpe sui singoli quando si perde ! detto cio se la lazio vince ve tutto bene.. Se la lazio vince.. finora l'unico risultato di reja è stata una salvezza STOP! questi sono i fatti.. non ha raggiunto la champion lo scorso anno.. vediamo se la raggiunge quest'anno che è l'obiettivo dichiarato da inizio anno............ tu mi dirai che la rosa non è da champion?? per me quest'anno lo è (e lo era anche lo scorso anno viste le debacle di juve e merde).. se per te no.. sono opinioni e la mia vale quanto la tua..

Io ho visto una partita in cui abbiamo fatto 3 Gol e ce ne siamo mangiati almeno altri 3 enormi, ho visto che abbiamo avuto sempre il controllo della gara rischiando sono in un occasione contro una squadra che solo un mese fa ti aveva asfaltato. Atteggiamento da grandissima squadra che va fuori e detta legge...e che devo legge? Che Reja lo salva Klose? Senza Klose avremmo vinto 1-0...Annamo no, ma tanto adesso serpeggia il nuovo leitmotiv: "Senza Klose, la Lazio sarebbe in zona retrocessione"

Quindi per carità, opinioni vostre...ma so fregnacce e pure belle pretestuose...e come voi avete il diritto di spararle, io ho il diritto di farvi presente che fragnacce sono, poi vabbè, il commento sui risultati ottenuti da Reja è delirio puro...adesso s'arriva a sconfessare anche i numeri.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
A me non piace, ma i risultati sono dalla sua parte, quindi tanto di cappello.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non tanto OT, quali sono le squadre che giocano meglio della Lazio?

secondo me Juve e Udinese e a sprazzi la rioma. Il Milan più che altro ha uno strapotere tecnico più che schemi collaudatissimi.

la grande annata del Pescara sta fuorviando e procurando grossi danni.
ahh, a proposito.  secondo me il Pescara non sale in A.

:beer:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: robylele il 30 Gen 2012, 11:02
non tanto OT, quali sono le squadre che giocano meglio della Lazio?

secondo me Juve e Udinese e a sprazzi la rioma. Il Milan più che altro ha uno strapotere tecnico più che schemi collaudatissimi.

la grande annata del Pescara sta fuorviando e procurando grossi danni.
ahh, a proposito.  secondo me il Pescara non sale in A.

:beer:

100%.
Anzi 90%, perché il gioco della rioma fa ca.gare, come due riommici stessi mi hanno confermato questa mattina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Kim Gordon il 30 Gen 2012, 10:39
che reja se la gioca con tutti l'ha detto pure (solo) Cellino..

...fanpotè!  :=))

Reja ha più estimatori di quanto si pensi...
ti assicuro che sto in buona compagnia.  8)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: dani2110 il 30 Gen 2012, 10:42
Io ho visto una partita in cui abbiamo fatto 3 Gol e ce ne siamo mangiati almeno altri 3 enormi, ho visto che abbiamo avuto sempre il controllo della gara rischiando sono in un occasione contro una squadra che solo un mese fa ti aveva asfaltato. Atteggiamento da grandissima squadra che va fuori e detta legge...e che devo legge? Che Reja lo salva Klose? Senza Klose avremmo vinto 1-0...Annamo no, ma tanto adesso serpeggia il nuovo leitmotiv: "Senza Klose, la Lazio sarebbe in zona retrocessione"

Quindi per carità, opinioni vostre...ma so fregnacce e pure belle pretestuose...e come voi avete il diritto di spararle, io ho il diritto di farvi presente che fragnacce sono, poi vabbè, il commento sui risultati ottenuti da Reja è delirio puro...adesso s'arriva a sconfessare anche i numeri.

Perfetto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

se Di Natale fa 100 gol in 4 anni é merito di Guidolin.

se Ibra ha vinto 6 scudetti negli ultimi 6 anni é merito di Allegri.

se Cavani ha segnato 52 gol in un anno e mezzo é merito di Mazzarri.

se Reja é quarto é merito di Klose.

:)

:o

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva