Citazione di: Iker77 il 21 Giu 2010, 23:32
Quindi quando i giornali scrivono che la Lazio ha una rete di osservatori, stanno a scrive 'na caxxata, perchè tu hai deciso che questa rete non esiste.
Quando i giornali scrivono che la Lazio è interessata a Gabionetta, sono affidabili e se questo non viene è perchè Lotito ha commesso un errore, uno qualsiasi. (la possibilità che non interessi il giocatore o che interessi solo a determinate condizioni, non è conteplata).
Quando i giornali fanno una girandola di nomi di DS, e questi , interpellati, smentiscono di essere stati contattati (vedi Berta) è perchè Lotito è andato a cercarli tutti ma non ha trovato l'accordo con nessuno.
'Na meraviglia. Con questo "criterio"
non te sbagli mai. Quando c'è scritto perchè c'è scritto, quando non c'è scritto perchè non c'è scritto. Oppure, quando c'è scritto non ci sarebbe dovuto esse scritto, e quando non c'è scritto è perchè non l'hanno voluto scrive.
Comunque vada c'hai ragione te.
E poi dai del mistificatore agli altri. Bah.
Non ci siamo.
Ti stai arrogando il diritto di banalizzare, generalizzare e mistificare quanto io sostengo.
Ho già specificato che esistono giornalisti attendibili e altri no, testate attendibili altre meno.
Tu fai esempi solo per confermare la tua tesi che o sono tutte inattendibili o sono tutte attendibili a seconda della convenienza. Ovvero proponi lo stesso metodo che accusi gli altri di adottare.
Io parlo di Acri e Nani e tu poni l'esempio Berta. Ma resta in tema e porta le smentite, se esistono di Acri e Nani. Non può passare la tesi che siccome Berta era una notizia infondata, tutte le altre notizie sono infondate. E' un modo di ragionare al limite dell'offensivo, perchè arrivi a mettere in discussione la buonafede di chi lavora nell'informazione e di quanti riportano e commentano queste informazioni sui forum.
Insisti sull'articolo che cita osservatori, quando ti ho spiegato che non è minimamente attendibile in nessuna parte è una raccolta di luoghi comuni.
Tra l'altro è un articolo senza firma. Tra l'altro non ci sono conferme concrete da altre fonti attendibili, sembra una notizia stile propaganda, senza troppi approfondimenti. Ho spiegato perchè e TECNICAMENTE incompleto, ma tu fai finta di nulla, passi oltre. Accusi, senza accettare il confronto.
Adesso parli di Gabionetta, ma qui si è criticato Lotito per come si è mosso nella vicenda Martinez, rimaniamo nella vicenda Martinez e contesta le critiche sulla vicenda Gabionetta a chi le ha poste, MA NON PUOI GIRARE LE OPINIONI DEGLI ALTRI, FACENDOLE PASSARE PER OPINIONI COMUNI AD UN FORUM O PARTE DI ESSO.
Per ritenere attendibile quanto riportato in un articolo uso un altro sistema, non mi basta una citazione fine a se stessa, cerco confermo in altri articoli, attraverso altre fonti, altri giornalisti e se posso, attraverso contatti personali, per curiosità personale.