Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Ma che te chiami Tare?
E' fermo dal 18 novembre, ma ha recuperato dall'infortunio già da diverso tempo.  Manca solo di ritmo partita. Volendo può giocare anche dalla prossim :Da di campionato, magari non dall'inizio, dovrà solo fare le opportune valutazioni col medico della Lazio.

....se credi di saperlo meglio di me........buon per te!!!!  :p

con affetto  :D

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: silvia84 il 30 Gen 2012, 13:23
studiosport, dicono che 15 milioni non li sganciamo.. poi dicono pure che dobbiamo liberarci sia di Makinwa che di Carrizo. Insomma, ci capiscono molto eh?

Digle che stamo al 30 de gennaio

Citazione di: Zoppo il 30 Gen 2012, 13:21
E allora perchè non tenerli tutti e due

perché ha chiesto di essere ceduto

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: JSV23 il 30 Gen 2012, 13:21
perchè?

perché se Honda facesse male, al peggio avrebbe lo stesso rendimento di Cissè, ossia 0 spaccato.

quindi peggiorare non puoi, tutto quello che viene è guadagnato.

Fatevene una ragione Cissè in Italia ha fallito.

Per tanti motivi, il calcio, il mister, ma principalmente per colpa sua.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Perché Cissè non è seconda punta, quindi con Klose soffriva, mentre Honda aiuterebbe Hernanes nella creazione del gioco e klose nelle azioni offensive.

Capito?

Non sono d'accordo....ma vabbè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Sky dice fatto Cisse al QPR per 5 milioni

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2012, 13:15
non l'ho mai visto giocare, ma da quello che ho letto, in breve, un Mascherano più "toro", più robusto.

Un incontrista come Ledesma ma con la velocità di Gargano, e piedi migliori dei due.

Insomma un altro animale mitologico... vedremo.

un animale mitologico....auhauhauhuaaha....m'hai fatto sbraca..

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Honda arriva oggi....ANZI non arriva oggi ma è stato preallertato però se non si chiude entro le 15.00 è dura intanto però per quanto riguarda il posto da extracomunitario forse la soluzione è carrizo per cirigliano (soluzione non gradita alla Lazio) (che poi sto cirigliano è comunitario?)

:) :s

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Di Marzio dice : la Lazio si avvicina a Honda, e Cisse va al QPR, affare fatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Mi verrebbe da spegnere tutto e di riaffacciarmi alle notizie di calcio solo il primo febbraio, non ci si capisce più nulla  :o

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
5 milioni.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ancora giapponesi alla Paideia ahahahaha..

Si Cirigliano è comunitario

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Se torna pure Maurito vado a trigoria a famme na foto co totti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Lazio, ag. Palombo: "Nessun contatto con la dirigenza biancoceleste"
di Luca Bargellini 
Fonte: lalaziosiamonoi.it

Nella giornata di ieri sono iniziate a circolare alcune voci riguardo un presunto incontro del Presidente Lotito con Tullio Tinti, procuratore di Angelo Palombo, ma l'agente del capitano della Samp intercettato dai nostri microfoni ha smentito categoricamente: «Non mi risulta che ci sia qualcosa con la Lazio. Non c'è stato nessun incontro e non ho parlato con nessun dirigente della Lazio». Tinti non ha però escluso una partenza del giocatore da Genova, rimandando tutto alla chiusura del mercato: «Sul futuro di Angelo vedremo cosa succederà».

Nello83

*
Lazionetter
* 146
tutti a fiumicinoooooo...ahahahha....scherzo....io ci devo andare cmq....alle 5.30 sto là

Dan8

*
Lazionetter
* 141
La #Lazio si avvicina a #honda. E #cissè va al #QPR, affare fatto. #calciomercato

diMarzio

che è uno che parla solo quando ne è sicuro pure se gli scassi i maroni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Mi dispiace per Djibril. Non so se ha chiesto lui di essere ceduto o lo si è ceduto per fare cassa. O entrambe le cose. Ma la sua cessione è troppo affrettata per me , mi sarebbe piaciuto vederlo giocare come punta , magari con Honda/Mauri.
E rimandare la decisione a giugno.
Detto ciò ben vengano Honda e Cirigliano , sarebbe un buon mercato e speriamo che klose si conservi in una campana di vetro.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: CainovsAbele il 30 Gen 2012, 13:19
Dimentichiamo che Honda non è al 100%.......è fermo da quasi 3 mesi e ci vorrà almeno un mese per vederlo in campo......

Dimentichiamo che il campionato Russo è fermo ?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Discussione precedente - Discussione successiva