Perchè konkò non crossa mai???

Aperto da Paris jr., 30 Gen 2012, 10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2012, 11:15
chi ha aperto il topic ha fatto na domanda non una sentenza e namo gesulio...poi sono opinioni nessuno è depositario della verità tu continui a dire che reja ha schemi offensivi precisi, e altri pensano che sti schemi offensivi loro non li vedono proprio...se poi la tua è la verità vabbè o perfetto

oh, ma stai calmino, eh...
ho solo indicato in maniera un po' sarcastica quale potrebbe essere la soluzione al dilemma.
e comunque: a me non sembra che nel topic sia esclusa la possibilità di individuare come soluzione al dilemma l'approccio tattico offensivo di Reja.
se poi questo è un argomento che non può essere affrontato perché bisogna rispettare il dogma dell'assenza di gioco della Lazio, potevate specificarlo nel titolo. altrimenti io faccio come mi pare e intervengo dicendo quello che voglio. tu sei padrone di non leggermi, ma non se padrone di affibbiarmi la patente del depositario della verità, ok?

tornando in topic e togliendo il sarcasmo di torno, perché senno' ti offendi: da quello che si vede allo stadio, guardando le partite, la Lazio difficilmente tenta la via del cross, ma preferisce agire per tagli rasoterra filtranti. poi ripeto se non si può dire, ma bisogna per forza girare attorno alla presunta pippaggine di Konko, e alla conseguente inettitudine di Reja, fate pure.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 30 Gen 2012, 15:55
oh, ma stai calmino, eh...
ho solo indicato in maniera un po' sarcastica quale potrebbe essere la soluzione al dilemma.
e comunque: a me non sembra che nel topic sia esclusa la possibilità di individuare come soluzione al dilemma l'approccio tattico offensivo di Reja.
se poi questo è un argomento che non può essere affrontato perché bisogna rispettare il dogma dell'assenza di gioco della Lazio, potevate specificarlo nel titolo. altrimenti io faccio come mi pare e intervengo dicendo quello che voglio. tu sei padrone di non leggermi, ma non se padrone di affibbiarmi la patente del depositario della verità, ok?

tornando in topic e togliendo il sarcasmo di torno, perché senno' ti offendi: da quello che si vede allo stadio, guardando le partite, la Lazio difficilmente tenta la via del cross, ma preferisce agire per tagli rasoterra filtranti. poi ripeto se non si può dire, ma bisogna per forza girare attorno alla presunta pippaggine di Konko, e alla conseguente inettitudine di Reja, fate pure.
no vabbè scusami, però ultimamente alcuni utenti scrivono solo "lotito caccia li sordi""manca er progetto" e tutte cose per prendere in giro chi critica alcuni aspetti...io penso che nessuno abbia la verità assoluta e si debba cercare di rispettare le idee altrui senza per forza perculeggiare...
comunque scusami ancora, visto che tu sei sempre educato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se Konko era capace anche a crossare lo avresti pagato quanto la rube ha pagato Litch. ;)

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Dai su, non ti attaccare alle parole è il concetto che io contesto.

Ai fini del concetto: "Konko nun crossa mai" è come "Konko nun sa crossà".

Se cercavate uno che si prendesse la responsabilità, eccome:

Konko non crossa mai semplicemente perchè non ne è capace!

20 partite di campionato più quelle di Europa League mi sembrano un banco di prova sufficiente...

Nella scorsa campagna acquisti estiva non abbiamo avuto mezze misure: tre affari pazzeschi (Marchetti, Lulic e Klose) e tre bufale altrettanto pazzesche (Cissè, Cana e Konko)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
poi so' io il depositario della verità, eh fabri'? Ma guarda che tocca legge, vabbè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva