Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2012, 11:15
chi ha aperto il topic ha fatto na domanda non una sentenza e namo gesulio...poi sono opinioni nessuno è depositario della verità tu continui a dire che reja ha schemi offensivi precisi, e altri pensano che sti schemi offensivi loro non li vedono proprio...se poi la tua è la verità vabbè o perfetto
oh, ma stai calmino, eh...
ho solo indicato in maniera un po' sarcastica quale potrebbe essere la soluzione al dilemma.
e comunque: a me non sembra che nel topic sia esclusa la possibilità di individuare come soluzione al dilemma l'approccio tattico offensivo di Reja.
se poi questo è un argomento che non può essere affrontato perché bisogna rispettare il dogma dell'assenza di gioco della Lazio, potevate specificarlo nel titolo. altrimenti io faccio come mi pare e intervengo dicendo quello che voglio. tu sei padrone di non leggermi, ma non se padrone di affibbiarmi la patente del depositario della verità, ok?
tornando in topic e togliendo il sarcasmo di torno, perché senno' ti offendi: da quello che si vede allo stadio, guardando le partite, la Lazio difficilmente tenta la via del cross, ma preferisce agire per tagli rasoterra filtranti. poi ripeto se non si può dire, ma bisogna per forza girare attorno alla presunta pippaggine di Konko, e alla conseguente inettitudine di Reja, fate pure.