Un abbraccio Djibril, ciao......

Aperto da gentlemen, 27 Gen 2012, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Mi dispiace, ma onestamente parlando, non credo potesse finire diversamente.
Se fossi rimasto quì fino a giugno, ci avremmo perso entrambi. Noi non potendoti più rivendere a questo prezzo e tu saresti definitivamente uscito dal grande calcio.

Pazienza, poteva andare meglio, ma onestamente hai fatto davvero poco per essere rimpianto.

Prima la Lazio poi tutto il resto.

In bocca al lupo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Mi dispiace, ero più fomentato da lui che da Klose, come molti credo.
Paradossalmente l'ho visto bene solo nelle prime uscite col 4-2-3-1 (e non l'avrei mai pensato), in cui pur non dando copertura era una discreta forza della natura sulla fascia...poi si è rotto qualcosa, ed è scomparso, per me anche prima del palo nel derby (palo nel derby che, insieme alla svirgolata da buona posizione in altra azione, è stata l'unica traccia di Djibril anche in quel match).
Atteggiamento abulico oltre ogni limite, sempre timido, se non "menefreghista", nei contrasti, movimenti 0 (a sua discolpa dico che, nel periodo ancora "buono", spesso scattava e mai uno [...] che gliel'abbia data :D), e in generale l'aria di chi si trova in campo per uno scherzo del destino.
Sono contento che vada via dopo un "mezzo assist" per il goal di Klose, situazione che però esemplifica bene il Cissè laziale: recupera palla solo perchè il difensore gliela consegna sbagliando il controllo (lui stava al solito metro "di sicurezza"), bel passaggio di prima intenzione (ecco, in questo secondo me rasenta l'eccellenza: tantissimi tocchi di prima sul breve, sempre interessanti e ben fatti, anche in condizioni difficili...se mai a questi tocchi fossero seguiti automatismi studiati prima la storia sarebbe cambiata, non so di chi sia la colpa, sicuramente in parte del nostro gioco "flemmatico"), ma dopo lascia andare klose senza pensare un attimo di partecipare all'azione.
E infine, la bella esultanza, che mi fa pensare che magari nessuno c'ha messo cattiveria, ma tanta sfortuna e poca reciproca affinità.
Spero che al QPR vada bene, i presupposti ci sono, meno tatticismo e tanta velocità (sperando ritrovi anche quella, appena iniziato il campionato asfaltava tutti in velocità, poi il buio), e magari una squadra che gioca meglio (o che crea più spazi, se non altro)...e la moglie, che avendolo lasciato qua da solo per mesi credo abbia avuto il suo bel ruolo sullo scarso rendimento e la repentina "fuga".
In becco all'aquila Djibril, è stato un bel sogno, ora rimettiti a correre che dipende da te

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mi dispiace moltissimo che Cissè sia andato via perchè il giocatore visto all'olimpico contro le merde in CL c'avrebbe fatto fare un grandissimo salto di qualità, auguri in ogni caso a Djibril per migliori fortune in inghilterra.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Non mi mancherà, sarà che non ho mai sopportato l'immagine di un giocatore della Lazio con le mani sui fianchi, neanche fosse per un millesimo di secondo..

Comunque chi frequenta twitter gli mandi un saluto anche da parte mia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Lazio, Cissè: "Ringrazio tutti i tifosi biancocelesti"

Questo il post appena pubblicato su Twitter da parte di Djibril Cissè, l'attaccante francese appena ceduto dalla Lazio al QPR: "Desidero ringraziare tutti i tifosi della Lazio, tutte le persone che in questi mesi ho avuto modo di conoscere per l'affetto e il supporto. Mi spiace se nel corso di questi mesi ho deluso le aspettative di alcuni di loro ma vorrei dirgli che ho sempre agito dando me stesso al cento per cento. A tutti loro invio un saluto pieno di gratitudine".

Sono ancora dispiaciuto per la sua partenza :cry:

Belle parole mister di Edy Reja su Djibril:
"Cisse è una persona straordinaria, è veramente un uomo. Durante la settimana ha sempre lavorato con grande impegno e con grande professionalità. Mi sarebbe piaciuto che avesse concretizzato qualche occasione, ha sofferto e soffre ancora di non riuscir a far gol, non ha potuto dare l'apporto che lui sperava. Resta comunque un grande campione".

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ce stanno genti che scrivono e parlano di presunti attegiamenti, con la bocca storta, di chi sà e invece non sà proprio un ca22o.

come sempre.

che vonno scambià un gusto personale, cissè non mi piace, con un cosa oggettiva, cissè è un bidone.

ve piacerebbe. 

abbiamo sbagliato a venderlo. se ne riparla più avanti. l'anno prossimo incluso.

ah.

e chi fa similitudini con zarate, prende un altro granchio. è come confonde topo giggio, co capitan harlock.

un saluto Dijbril.

Forza Lazio.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Soprattutto perchè non lo abbiamo sostituito.
Contro l'Atletico Madrid in attacca schieramo un assegno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non sono mai stato impiegato nel mio ruolo naturale ma sempre a destra o sinistra largo...queste le parole di cisse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Giuro che non lo capsico.

ma daltronde se lo meritamo, visto i Tanti, Troppi, che appena hanno potuto, hanno cominciato a sparà ca22ate sul conto di questo giocatore.

ve lo dico io, tanta gente che oggi fa tutto l'indignato co lotito è uguale a lui se non peggio, Moscardelli ve meritate...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 01 Feb 2012, 10:09
ma come se fà a venne Cissè?!  boh...

ma daltronde se lo meritamo, visto i Tanti, Troppi, che appena hanno potuto, hanno cominciato a sparà ca22ate sul conto di questo giocatore.

ve lo dico io, tanta gente che oggi fa tutto l'indignato co lotito è uguale a lui se non peggio, Moscardelli ve meritate...
hai letto che ha detto che non è andata anche perché ha giocato largo a destra o sinistra e quello nn è il suo ruolo?

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Avrei accettato la sua vendita se fosse stato degnamente sostituito
Cosi' mi sembra che sia stata fatta una gran cavolata e non capisco la logica.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2012, 10:17
hai letto che ha detto che non è andata anche perché ha giocato largo a destra o sinistra e quello nn è il suo ruolo?

oramai i discorsi tattici spettano ai tifosi del qpr.

:x

Contenuto sponsorizzato

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Moscardelli ve meritate...

mamma mia .......ce manca pure un altro romanista, tra lui e candreva tutti e due di tor de cenci, il quartiere mio e tutti e due romanisti fracichi.
so disperato e incaxxato come una iena stamattina  !!

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: HurricanEagle il 30 Gen 2012, 17:44
Mi dispiace, ma onestamente parlando, non credo potesse finire diversamente.
Se fossi rimasto quì fino a giugno, ci avremmo perso entrambi. Noi non potendoti più rivendere a questo prezzo.

Ti voglio bene,ma a me tifoso cosa interessa questo ?

Voglio dire: Hai fatto bene a venderlo perchè la cifra è buona.Quella cifra però reinvestila in un'altro attaccante,no ?
Alla fine della fiera abbiamo diminuito il monte ingaggi(tra cessioni a titolo definitivo e prestiti),incassato denaro con i soldi di Cissè.
A giugno vedrai che acquisti.....  :)

Riccardo

*
Lazionetter
* 321

Sulla prima pagine de l'equipe. Sapete la traduzione? Ho gia provato google translate ma mi dice "a roma ho fatto la bocca" il che non ha molto senso

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: Riccardo il 01 Feb 2012, 10:46
Cissè: "A Rome je faisais la gueule"

Sulla prima pagine de l'equipe. Sapete la traduzione? Ho gia provato google translate ma mi dice "a roma ho fatto la bocca" il che non ha molto senso

http://www.urbandictionary.com/define.php?term=ta%20gueule

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma come se fà a venne Cissè?!  boh...

Kim, se ne voleva annà perché Reja lo metteva esterno. Oggi l'ha confermato.
Io resto convinto che fosse giusto venderlo (o dovevi cambià Reja), nonostante io fossi NETTAMENTE più fomentato da lui che da Klose. Nettamente.
Ma nun te poi tenè un giocatore intristito (come LUI dice), fuori ruolo (come LUI dice) quando non in panca (come LUI dice).

Sono indignato perchè andava sostituito e non con il Moscardelli di turno.
Se dai via Cisse, Nilmar me lo devi prende il giorno dopo porchimmondo. E mo' l'ho detto, mo'.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Dovrebbe onestamente ammettere che non è andato bene nemmeno quando ha giocato al centro.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Esprit Libre il 01 Feb 2012, 11:10
Dovrebbe onestamente ammettere che non è andato bene nemmeno quando ha giocato al centro.
concordo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2012, 11:03
Kim, se ne voleva annà perché Reja lo metteva esterno. Oggi l'ha confermato.
Io resto convinto che fosse giusto venderlo (o dovevi cambià Reja), nonostante io fossi NETTAMENTE più fomentato da lui che da Klose. Nettamente.
Ma nun te poi tenè un giocatore intristito (come LUI dice), fuori ruolo (come LUI dice) quando non in panca (come LUI dice).

Sono indignato perchè andava sostituito e non con il Moscardelli di turno.
Se dai via Cisse, Nilmar me lo devi prende il giorno dopo porchimmondo. E mo' l'ho detto, mo'.

Fat Danny, io non ammetto discorsi viziati in partenza.

Cissè è fuori discussione in una rosa come quella della Lazio. Fuori.
( soprattutto se gli altri due hanno 34 anni pe gamba)

E' l'ultimo (penultimo) che puoi pensare di vendere a Gennaio. L'ultimo.

e me ne sbatto dei giudizi dei Tifosi, e delle scelte di Reja, e della Volontà del Giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva