Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

dotslash

Citazione di: FraXL il 30 Gen 2012, 20:54
Catzo, mi sa che esiste davvero la regola

10.2. Al término de la Primera Rueda del Torneo 2011/2012, se reabrirá el
Registro de Clasificaciones y Transferencias y Contratos de Jugadores, a
los fines que los clubes participantes puedan producir hasta dos -2-
incorporaciones de cualquier carácter, estableciéndose como fecha de
cierre de los registros a tales efectos el jueves inmediato anterior al inicio
de la Segunda Rueda, a las 20.00 horas.

(dal regolamento della Primera B Nacional http://www.afa.org.ar/images/stories/boletines/tribunal_de_disciplina/4536_13-07-2011_REGLAMENTO_1ra._B_Nac_11-12.pdf dove mi pare stia il River)

Oddio...

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

JoePetrosino

Citazione di: skizzo87 il 30 Gen 2012, 20:57
Secondo me quest'affermazione è sbagliata, ci sono stati molti casi in cui un giocatore viene tesserato 2 volte nello stesso mercato. Per esempio in questa sessione di mercato, Il brasiliano Juan tesserato dall'Inter dall'Internacional mi pare, è passato in prestito al Novara.

Perciò se davvero ci fosse quel problema, e visti i rapporti con Preziosi si potrebbe fare questa opzione.

l'inter ha preso guarin
secondo te quanti posti de extra c'aveva?

Scialoja

Fondiamo una squadra di merda, iscriviamola al campionato professionistico da cui si deve iniziare tanto pe capisse, poi tesseriamo carrizo e makinwa.

JoePetrosino

ps
Pietro ma nun c'hai un caxxo da fa tutto il giorno...

?

così per curiosità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Citazione di: borges il 30 Gen 2012, 20:59
l'inter ha preso guarin
mi sembra uno , juan lo ha preso ma è comunitario

Valon92

L'Inter aveva i due posti liberi e lo poteva tesserare.

edit. Forse uno occupato da Forlan

Gaiska

Padoin (Atalanta) , Rigoni (Novara) , Mudingay (Bologna) , Lodi(Catania) , Parolo (Cesena) , Candreva(Cesena) , Veloso(Genoa) , Jankovic(Genoa) , Pazienza(Udinese) , Galloppa(Parma) .
Che ve devo di' prendiamo qualcuno non ce la faccio piu !!!!

skizzo87

Citazione di: borges il 30 Gen 2012, 20:59
l'inter ha preso guarin
Non ho la + pallida idea, ma a mali estremi, come ha fatto l'Inter per Juan, noi potremmo fare lo stesso con Honda tramite il Genoa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

AGGIORNAMENTO ORE 19.55 - Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it i dirigenti del CSKA sarebbero in questo a Roma, a Villa San Sebastiano, con il presidente Lotito per mettere nero su bianco gli ultimi dettegli relativi al trasferimento di Keisuke Honda alla Lazio. L'accordo tra le due società è già stato trovato, restano da sistemare solo alcuni particolari relativi al nodo dell'extracomunitario.

PIATEVE CARRIZO

fabrizio1983

Citazione di: skizzo87 il 30 Gen 2012, 21:01
Non ho la + pallida idea, ma a mali estremi, come ha fatto l'Inter per Juan, noi potremmo fare lo stesso con Honda tramite il Genoa.
l inter se lo è tenuto juan e comunque in quel caso l inter paga il cartellino e lo gira al novara, in questo caso i soldi il genoa non li caccia e quindi non può girarci proprio niente sono due situazioni diverse...aggiungiamoci anche che jua è comunitario

JoePetrosino

Citazione di: Valon92 il 30 Gen 2012, 21:01
L'Inter aveva i due posti liberi e lo poteva tesserare.

edit. Forse uno occupato da Forlan

e l'esterno destro che hanno girato ora al parma...

Danieledellamancha

Tanto per sapere, ma la notizia l'ha ripresa qualcuno di serio o l'unica fonte rimane Benedetti?

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Citazione di: FraXL il 30 Gen 2012, 20:54
Catzo, mi sa che esiste davvero la regola

10.2. Al término de la Primera Rueda del Torneo 2011/2012, se reabrirá el
Registro de Clasificaciones y Transferencias y Contratos de Jugadores, a
los fines que los clubes participantes puedan producir hasta dos -2-
incorporaciones de cualquier carácter, estableciéndose como fecha de
cierre de los registros a tales efectos el jueves inmediato anterior al inicio
de la Segunda Rueda, a las 20.00 horas.

(dal regolamento della Primera B Nacional http://www.afa.org.ar/images/stories/boletines/tribunal_de_disciplina/4536_13-07-2011_REGLAMENTO_1ra._B_Nac_11-12.pdf dove mi pare stia il River)

:grr:

Gaiska

L'inter aveva due posti liberi , uno e' stato accupato da Juan e l'altro da Guarin !!!!!

fabrizio1983

Il Mitico™

Ma secondo voi Lotito sta trattando con il CSKA Mosca e lavorando con Sabbag senza avere una soluzione?

Magnopèl

Ci piacerebbe saperla questa soluzione.

fabrizio1983

Citazione di: Il Mitico™ il 30 Gen 2012, 21:05
Ma secondo voi Lotito sta trattando con il CSKA Mosca e lavorando con Sabbag senza avere una soluzione?
io spero che loro sapessero sta cosa perché altrimenti mi calerebbero

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Al CSKA Mosca serve pure un portiere, e pijateve sto cavolo de gambeta de agnello Carrizo... :x
Maledizione che situazione frustrante

Russotto

Ma Chukwuemeka Ojiakor che fine ha fatto???????????????