Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

DAJE!!!!
:band1:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2012, 08:52
fonte ??

l'ho sentito anch'io su radio6 da bastanza e la penna, sembra ci sia il più stretto riserbo sul nome del giocatore...
mah! bho! ormai non credo più a nulla

ErPiojo

*
Lazionetter
* 89
che barba che noia...so stufo...ma è un problema mio

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Ma invece di criticare, perché non proviamo ad aspettare?
Il mercato si chiude alle 19.00, e allora?
Alle 19.01 cominceremo con le sentenze, ora attendiamo con
fiducia e shhhhhhhhhhhhhh :ignore:

:since :asrm :since :asrm :since :asrm :since :asrm :since :asrm

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

martedì 31 gennaio 2012 8.57

(AGI) Tokyo - Honda Motor ha registrato nei nove mesi fino a dicembre un calo degli utili del 71,4% su base annua a causa dell'impatto del disastro in Giappone e delle alluvioni in Thailandia. Il gruppo ha tagliato le stime per l'esercizio 2011-2012 che si concludera' a marzo. L'utile netto si e' attestato a 139,89 miliardi di yen, 1,84 miliardi di dollari, dai 489.53 miliardi di yen registrati nello stesso periodo dello scorso anno. Il fatturato e' risultato in flessione del 17,6% a 5.540 miliardi di yen e l'utile operativo ha registrato un calo del 77,2% a 119,39 miliardi di yen. .

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Ultime ore di mercato: per la difesa c'è Sapunaru, il Porto lo cede in prestito gratuito
31.01.2012 08:34 di Alessandro De Dilectis   
Fonte: Alessandro De Dilectis- Llsn.it

Secondo quanto riportato da Daniele Rindone per il Corriere dello Sport, alla Lazio ieri è stato offerto nuovamente Cristian Sapunaru, l'esterno destro del Porto. Era stato trattato in estate, il suo cartellino era valutato attorno ai 5-6 milioni di euro, in pochi mesi è cambiato tutto. Sapunaru non ha più trovato spazio, vuole cambiare aria, i portoghesi sono disposti a concedere il prestito gratuito sino a giugno. Può essere l'occasione dell'ultimo minuto, si vedrà oggi. Potrebbe essere la giusta alternativa a Konko, di cui Reja aveva parlato pochi giorni fa nella conferenza di Formello. Sapunaru è romeno come Radu, può essere tesserato senza problemi, si renderebbe utile da qui sino a fine stagione.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Sledgehammer il 31 Gen 2012, 08:49
ho sentito che la Lazio avrebbe preso un giocatore extra dalle serie minori e venduto quest'ultimo all'estero.
La fonte dovrebbe essere il Corriere dello Sport di oggi.

Per Sapunaru il Porto voleva 7mln a giugno scorso. Adesso lo darebbero in prestito gratuito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Citazione di: sweeper77 il 31 Gen 2012, 09:01
l'ho sentito anch'io su radio6 da bastanza e la penna, sembra ci sia il più stretto riserbo sul nome del giocatore...
mah! bho! ormai non credo più a nulla

sono BASTANZA preoccupato.. DAJEEEE

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Ma per l'extracomunitario, l'anno scorso a gennaio non abbiamo comprato il nigeriano Ojakor dalla Triestina, che ha giocato con la primavera? E' già stato venduto? Quest'anno in primavera non credo che giochi. E a giugno non mi pare abbiamo preso extracomunitari, o sbaglio? Scusate se è una catzata ma questo giorno sarà molto lungo e l'ansia inizia a crescere

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: BiancoAzzurro il 31 Gen 2012, 09:10
Se viene Sapunaru voglio pure Acquah.

Ok, basta che non viene Acquafresca..

Property

Visitatore
Visto che ci siamo aggiorno ancora dalla mia fonte.

Risulta, a costo di buca clamorosa, che honda è già bello che chiuso da ieri sera dove si trattava solo sui soldi.
Io non so come sia stato risolto il problema extra, ma riporto che honda è chiuso, fate gli scongiuri.
Piuttosto mi risulta sempre caldissima la pista genoa con i soliti due nomi, a mio avviso poco credibili ma sono i soliti due che mi dicono da giorni ormai, mo quasi ci credo.
Su casemiro non ho nessun aggiornamento.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Raptus il 31 Gen 2012, 09:14
Te credo. Cò sto freddo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma che giornalismo è ma volete capire chi è sto extracomunitario se esiste davvero

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Raptus il 31 Gen 2012, 09:14

E' chiaro che sia una calla.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: BiancoAzzurro il 31 Gen 2012, 09:16
Te credo. Cò sto freddo.

freddo?
qua ce stanno -15 ma ce sta il sole :DD

a skytg24 hanno appena detto che le prossime sette ore saranno decisive.

Contenuto sponsorizzato

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: el jardinero il 31 Gen 2012, 06:47
Veloce rassegna stampa appena ultimata. Tutti i quotidiani danno praticamente per fatto Honda, ma solo il Corsport rivela l'inghippo legato alla norma federale argentina che vieta al River di ingaggiare un altro giocatore ( Carrizo). Sempre il Corsport ipotizza la cessione ( già avvenuta) di un giovane extracomunitario ( il nome è top secret, acquistato dalla Lazio sul mercato italiano. Tra le righe ( Rindone non è chiarissimo) si parla comunque di una cessione in prestito di Carrizo al River, ma non credo possa risolvere il nodo gordiano dell'extra Ue. Vi segnalo una cosa curiosa: sulle pagine sportive romane di Repubblica c'è una foto di Honda ( in giacca e cravatta molto trendy) con la seguente didascalia: " Keisuke Honda è ARRIVATO ieri pomeriggio a Roma...". Mah!

Honda non è a Roma. Tuttavia è vero che indossa due orologi.
Na domanda invece: ma 'sta cosa dell'extra, ma me sfugge na cosa: ma da che mondo e mondo puoi prendere un extracomunitario in una serie minore e rivenderlo nella stessa finestra di mercato?
Ma che davero se può fare? Che poi leggendo le parole dell'agente di Carrizo ieri non me pare che sia questa la strada...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Svennis il 31 Gen 2012, 09:20
freddo?
qua ce stanno -15 ma ce sta il sole :DD

a skytg24 hanno appena detto che le prossime sette ore saranno decisive.

a forza de giorni  decisivi semo arrivati alla fine !!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva