Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Per il posto extra diversi siti parlano di questo acquisto di un giovane poi all'estero come cosa risolta DA TEMPO.
Ieri si stavano trattando ad oltranza, come d'altronde veniva detto, le modalità di pagamento.
Della serie: Carrizo nun c'è mai entrato manco de striscio e soprattutto ecco come si produce la solita solfa "non c'è organizzazione, se fanno le cose a caso, bla bla bla".

Come diceva Zaradona, mo è senso comune che sta cosa dell'extra è stata un problema. Magari è la prima cosa che avevamo risolto in questa trattativa.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Citazione di: Property il 31 Gen 2012, 09:15
Visto che ci siamo aggiorno ancora dalla mia fonte.

Risulta, a costo di buca clamorosa, che honda è già bello che chiuso da ieri sera dove si trattava solo sui soldi.
Io non so come sia stato risolto il problema extra, ma riporto che honda è chiuso, fate gli scongiuri.
Piuttosto mi risulta sempre caldissima la pista genoa con i soliti due nomi, a mio avviso poco credibili ma sono i soliti due che mi dicono da giorni ormai, mo quasi ci credo.
Su casemiro non ho nessun aggiornamento.

C'è Palacio tra i due ?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Svennis il 31 Gen 2012, 09:20
freddo?
qua ce stanno -15 ma ce sta il sole :DD

-15? io morirei.

Lazio: arriva Honda, va via Cisse
Lotta contro il tempo per il giapponese

di Daniele Magliocchetti
ROMA - Keisuke Honda al fotofinish, Cisse lascia e va al Queens Park Rangers per 5 milioni di euro, Carrizo verso il River Plate e Lotito blocca la giovane stella argentina Ezequiel Cirigliano. E non sono escluse altre sorprese. Una giornata frenetica come non mai. Sul giapponese Lazio e Cska Mosca avrebbero trovato un accordo nella notte. Il colpo di dovrà materializzare. Magari nella tarda mattinata di oggi: a Formello sono convinti che intorno all'ora di pranzo ci potrebbe essere la tanto attesa ufficialità.
E' senza dubbio una trattativa fino all'ultimo respiro quella per portare Honda nella capitale. Con continui capovolgimenti di fronte ed estenuanti alti e bassi. Perfino uno come Claudio Lotito, il presidente che non molla mai, ieri sera, davanti all'ennesimo ostacolo, stava quasi per cedere e mandare tutti a quel paese. Poi, invece, le cose si sono rimesse in ordine e la società ha ripreso a trattare con i russi. Se il ds Igli Tare era a Milano e in continuo contatto con gli agenti di Honda, a Roma irrompeva nella trattativa proprio il presidente, che, dopo una visita a sorpresa nella sede dell'Aic inaugurata a Roma, ha lasciato tutti i suoi affari e si è buttato a capofitto nell'operazione con il Cska. Nella capitale infatti sono arrivati un paio di dirigenti del club russo, accompagnati da un mediatore e da un legale. La Lazio ha sempre voluto fortemente il calciatore, tanto da non essersi mai arresa, nonostante le diffidenze, la rigidità e i continui cambiamenti di strategia della controparte.

Per la Lazio Honda vale 13 milioni di euro, mentre i russi ne chiedevano due di più. Trovato l'accordo sulla cifra, si è discusso parecchio sulla modalità dei pagamenti e sui bonus. E così mentre si discuteva su questo, il Cska ha provato a rilanciare, chiedendo di nuovo 15 milioni. Si è andati avanti così per diverse ore. La riunione si è prolungata fino a notte, ma dagli uffici di Villa San Sebastiano, la sede dell'incontro decisivo, traspariva ottimismo. La Lazio, per acquistare Honda, è pronta a versare 5,5 milioni di euro adesso e altri 8 più i bonus a giugno. Il giocatore, già preallertato ieri mattina, è pronto a prendere il primo aereo per sbarcare a Roma. Per lui è pronto un contratto a 2,2 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni, con una parte dei diritti d'immagine (nel suo caso sono importanti) riservati alla Lazio.
Da uno che sta per arrivare a uno che ha lasciato mestamente la Lazio: Djibril Cisse. Il francese è stato ceduto al Queens Park Rangers per 5 milioni di euro. Assieme a lui dovrebbe lasciare anche Juan Pablo Carrizo. Il portiere dovrebbe andare in prestito al River Plate ma ha richieste anche in Europa. Ieri il ds Tare si è incontrato prima e dopo cena con il presidente del River Passarella. Il club argentino è pronto a riprendersi il portiere per ora in prestito. Nell'operazione potrebbe entrare anche Ezequiel Cirigliano, mediano dai piedi raffinati classe '92. La Lazio è pronta a investire sul ragazzo circa 6 milioni di euro, Carrizo potrebbe essere valutato intorno ai 3 milioni: un'operazione di circa 10 milioni, con arrivo del giocatore a giugno. Restano sempre in piedi le piste che portano a Palombo della Samp, Mudingayi del Bologna e Candreva del Cesena, mentre la trattativa Krasic è legata alle priorità: alla Lazio serve prima di tutto un centrocampista centrale. Brocchi infatti potrebbe averne ancora per un mese e l'arrivo di un sostituto potrebbe essere necessario. L'ultima riguarda Filippo Inzaghi. L'attaccante, sempre più emarginato al Milan, verrebbe di corsa alla Lazio e chissà che in extremis oggi non trovi una maglia biancoceleste.

Martedì 31 Gennaio 2012 - 09:09    Ultimo aggiornamento: 09:18

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=179342&sez=HOME_SPORT

Property

Visitatore
C'è Palacio tra i due ?
non mi risulta.
mi risulta dei due da sempre veloso. poi che ne so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
C'è Palacio tra i due ?

Palacio me pare irraggiungibile, l'Inter ha provato a chiederlo offrendo Zarate più soldi, senza successo.
Uno dei due dovrebbe essere Veloso, l'altro io penso Kucka, che sembra destinato all'Inter.
Di sicuro non è Constant :

Ag. Constant: "Rimane al Genoa"
31.01.2012 09.35 di Andrea Losapio 

Fabio Parisi, interrogato dai microfoni di SKY, ha parlato del suo assistito Kevin Constant, molto chiacchierato per un possibile trasferimento alla Fiorentina: "Fa parte del futuro del Genoa, è un giocatore importante e a bocce ferme difficilmente si sposterà a breve. E' stato pagato una cifra interessante dal Chievo. A meno che non ci sia un'esplosione di Kevin che lo dovesse portare alla ribalta con interessi internazionali, altrimenti Constant rimarrà al Genoa".

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Citazione di: Property il 31 Gen 2012, 09:29
non mi risulta.
mi risulta dei due da sempre veloso. poi che ne so.
Grazie.
Perchè a me tempo fa hanno detto che Zarate andrebbe al Genoa e Palacio alla Lazio.
Però nulla di attendibile, quindi se tu mi confermavi, magari inziavo a crederci un po'.  ;)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: BiancoAzzurro il 31 Gen 2012, 09:26
-15? io morirei.

Negativo.
Sembra incredibile, ma quando fa così freddo se ti copri bene stai meglio che a -2° in aria umida. Certo, se salti fuori da casa in maglione per scuotere la tovaglia come feci io vent'anni fa con -25° ti potrebbe pigliare un coccolone, ma mica so' tutti scemi come cartesio.    :)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Mi dicono che Inzaghi scende a Roma col Milan, partecipa al briefing tattico pre-partita, poi di soppiatto cambia spogliatoio, s'infila la maglia del fratello (n'è rimasta una in un doppio fondo di un armadietto)  e sigla una doppietta, una rete di narice esterna e l'altra di ciuffo destro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: BiancoAzzurro il 31 Gen 2012, 09:26
-15? io morirei.

Lazio: arriva Honda, va via Cisse
Lotta contro il tempo per il giapponese

di Daniele Magliocchetti
ROMA - Keisuke Honda al fotofinish, Cisse lascia e va al Queens Park Rangers per 5 milioni di euro, Carrizo verso il River Plate e Lotito blocca la giovane stella argentina Ezequiel Cirigliano. E non sono escluse altre sorprese. Una giornata frenetica come non mai. Sul giapponese Lazio e Cska Mosca avrebbero trovato un accordo nella notte. Il colpo di dovrà materializzare. Magari nella tarda mattinata di oggi: a Formello sono convinti che intorno all'ora di pranzo ci potrebbe essere la tanto attesa ufficialità.
E' senza dubbio una trattativa fino all'ultimo respiro quella per portare Honda nella capitale. Con continui capovolgimenti di fronte ed estenuanti alti e bassi. Perfino uno come Claudio Lotito, il presidente che non molla mai, ieri sera, davanti all'ennesimo ostacolo, stava quasi per cedere e mandare tutti a quel paese. Poi, invece, le cose si sono rimesse in ordine e la società ha ripreso a trattare con i russi. Se il ds Igli Tare era a Milano e in continuo contatto con gli agenti di Honda, a Roma irrompeva nella trattativa proprio il presidente, che, dopo una visita a sorpresa nella sede dell'Aic inaugurata a Roma, ha lasciato tutti i suoi affari e si è buttato a capofitto nell'operazione con il Cska. Nella capitale infatti sono arrivati un paio di dirigenti del club russo, accompagnati da un mediatore e da un legale. La Lazio ha sempre voluto fortemente il calciatore, tanto da non essersi mai arresa, nonostante le diffidenze, la rigidità e i continui cambiamenti di strategia della controparte.

Per la Lazio Honda vale 13 milioni di euro, mentre i russi ne chiedevano due di più. Trovato l'accordo sulla cifra, si è discusso parecchio sulla modalità dei pagamenti e sui bonus. E così mentre si discuteva su questo, il Cska ha provato a rilanciare, chiedendo di nuovo 15 milioni. Si è andati avanti così per diverse ore. La riunione si è prolungata fino a notte, ma dagli uffici di Villa San Sebastiano, la sede dell'incontro decisivo, traspariva ottimismo. La Lazio, per acquistare Honda, è pronta a versare 5,5 milioni di euro adesso e altri 8 più i bonus a giugno. Il giocatore, già preallertato ieri mattina, è pronto a prendere il primo aereo per sbarcare a Roma. Per lui è pronto un contratto a 2,2 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni, con una parte dei diritti d'immagine (nel suo caso sono importanti) riservati alla Lazio.
Da uno che sta per arrivare a uno che ha lasciato mestamente la Lazio: Djibril Cisse. Il francese è stato ceduto al Queens Park Rangers per 5 milioni di euro. Assieme a lui dovrebbe lasciare anche Juan Pablo Carrizo. Il portiere dovrebbe andare in prestito al River Plate ma ha richieste anche in Europa. Ieri il ds Tare si è incontrato prima e dopo cena con il presidente del River Passarella. Il club argentino è pronto a riprendersi il portiere per ora in prestito. Nell'operazione potrebbe entrare anche Ezequiel Cirigliano, mediano dai piedi raffinati classe '92. La Lazio è pronta a investire sul ragazzo circa 6 milioni di euro, Carrizo potrebbe essere valutato intorno ai 3 milioni: un'operazione di circa 10 milioni, con arrivo del giocatore a giugno. Restano sempre in piedi le piste che portano a Palombo della Samp, Mudingayi del Bologna e Candreva del Cesena, mentre la trattativa Krasic è legata alle priorità: alla Lazio serve prima di tutto un centrocampista centrale. Brocchi infatti potrebbe averne ancora per un mese e l'arrivo di un sostituto potrebbe essere necessario. L'ultima riguarda Filippo Inzaghi. L'attaccante, sempre più emarginato al Milan, verrebbe di corsa alla Lazio e chissà che in extremis oggi non trovi una maglia biancoceleste.

Martedì 31 Gennaio 2012 - 09:09    Ultimo aggiornamento: 09:18

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=179342&sez=HOME_SPORT

ma possibile che continuino a scrivere di carrizo al river? non avevano deciso che secondo la normativa argentina il river ha già fatto i 2 acquisti possibili? oppure era una cazzata? ma un povero cristo che vuole capirci qualcosa dove deve andare a sbattere la testa?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: cartesio il 31 Gen 2012, 09:35
ma mica so' tutti scemi come cartesio.    :)

Sarebbe peggio uscire in tovaglia per scuotere il maglione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: JoseAntonio il 31 Gen 2012, 09:36
(n'è rimasta una in un doppio fondo di un armadietto)

No, me l'hanno data a me.
Cosa peraltro vera....
:DD

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Come riportato da TuttoSport, Milos Krasic lascerà sicuramente la Juventus. Per l'esterno serbo è arrivata un'offerta di 10 milioni da parte della Lazio, con Marotta che avrebbe chiesto di alzare a 12 per chiudere l'affare. Intanto dalla Russia arrivano voci di un presunto interesse per Krasic da parte dello Zenit di Spalletti, che può sfruttare una finestra di mercato più ampia, visto che in Russia il mercato dura fino alla fine di febbraio

31.01.2012 08.23

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Mi dicono che Inzaghi scende a Roma col Milan, partecipa al briefing tattico pre-partita, poi di soppiatto cambia spogliatoio, s'infila la maglia del fratello (n'è rimasta una in un doppio fondo di un armadietto)  e sigla una doppietta, una rete di narice esterna e l'altra di ciuffo destro.

:lol:

comunque mancano più di 540 minuti alla fine del mercato, c'é tempo.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2012, 09:40
Sarebbe peggio uscire in tovaglia per scuotere il maglione.

"Una tovalla, para secarme!"
"Co' 'na tovaja?!  :o"

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Dite quello che vi pare, ma penso che vederlo esultare nel suo modo cannibale per la propria squadra almeno una  volta nella vita dev'essere una bella esperienza.
Poi è vero tutto, ha 39 anni, ecc... Però se c'è una cosa che Lotito nun c'ha mai tolto è la "vintage-ità"!!!  :=))

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2012, 09:23
Per il posto extra diversi siti parlano di questo acquisto di un giovane poi all'estero come cosa risolta DA TEMPO.
Ieri si stavano trattando ad oltranza, come d'altronde veniva detto, le modalità di pagamento.
Della serie: Carrizo nun c'è mai entrato manco de striscio e soprattutto ecco come si produce la solita solfa "non c'è organizzazione, se fanno le cose a caso, bla bla bla".

Come diceva Zaradona, mo è senso comune che sta cosa dell'extra è stata un problema. Magari è la prima cosa che avevamo risolto in questa trattativa.

Ma non ha senso, l'unico momento per farlo, se non se po' fa' nella stessa finestra de mercato, era fino ad agosto. In tal caso però nessun giornale parlerebbe di problema extracomunitario... boh.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: robylele il 31 Gen 2012, 09:44
:lol:

comunque mancano più di 540 minuti alla fine del mercato, c'é tempo.

no c'è , c'era , dall 1 al 31 so tanti giorni .

Dan8

*
Lazionetter
* 141
09:30 - inizia a popolarsi la hall dell'Ata Hotel Executive, è ancora presto ma i primi volti noti si intravedono uscire dalla nebbia di Milano. Il tempo non è clemente, foschia e nevischio coprono il capoluogo lombardo. La Lazio ancora non si vede...

Senza fretta ragazzi! Ecchessarà mai, domani se gioca col Milan...

:X( :X( :X(

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: Giacomo il 31 Gen 2012, 09:39
ma possibile che continuino a scrivere di carrizo al river? non avevano deciso che secondo la normativa argentina il river ha già fatto i 2 acquisti possibili? oppure era una cazzata? ma un povero cristo che vuole capirci qualcosa dove deve andare a sbattere la testa?

La federazione argentina, che segue con attenzione Lazionet, ha deciso di derogare a tutte le norme internazionali per consentire l'acquisto di Carrizo da parte del River, sperando così di mettere fine alle tue gufate.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
09:30 - inizia a popolarsi la hall dell'Ata Hotel Executive, è ancora presto ma i primi volti noti si intravedono uscire dalla nebbia di Milano. Il tempo non è clemente, foschia e nevischio coprono il capoluogo lombardo. La Lazio ancora non si vede...

Senza fretta ragazzi! Ecchessarà mai, domani se gioca col Milan...

:X( :X( :X(
I due leocorni so arrivati? Sto in pensiero.

Discussione precedente - Discussione successiva