Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: BomberMax il 31 Gen 2012, 10:40
Giacomo da qui alle 19,oo  e' facile che te mannero'  affanchiulo, nel qualcaso me ne scuso fin d'ora  ;))

Tessera numero 2 per mandare aff... Giacomo entro sera  :) :) :)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Niceye il 31 Gen 2012, 10:26
A naso dovrebbe esser Chukwuemeka Ojiakor, dalla triestina lo scorso 31 Gennaio. Però grosse pinze.

Bella intuizione: quest'estate avevo letto che era tornato alla Triestina, e invece transfrmarkt.de (una delle poche fonti semi-attendibili) lo da SVINCOLATO.

FORSE ci hai preso.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Niceye il 31 Gen 2012, 10:26
A naso dovrebbe esser Chukwuemeka Ojiakor, dalla triestina lo scorso 31 Gennaio. Però grosse pinze.
Risulta svincolato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: tommasino il 31 Gen 2012, 10:43
Perchè, dopo le 19,00 credi che non ti (ci) fornirà altre motivazioni plausibili per essereci mandato?
Io nutro seri dubbi.
no guarda dopo le 19.00 non sarò qui, se mi vuoi mandare a fan..lo mi ci puoi mandare di persona, mi trovi nei pressi dell'ardeatina....fuori i cancelli di una certa villa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: Russotto il 31 Gen 2012, 10:45
Si spiega anche perche' stiamo cercando di cedere Carrizo di corsa: Cirigliano e' extracomunitario.

Mmmh sei sicuro? Non mi pare, ma trovo fonti non particolarmente significative.

BIG

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: Russotto il 31 Gen 2012, 10:45
Si spiega anche perche' stiamo cercando di cedere Carrizo di corsa: Cirigliano e' extracomunitario.

In tal caso tutto tornerebbe...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Come state tutto bene?!?
Vi leggo un po' agitati, ma non vi preoccupate...

Ho letto l'ufficialità di Djibril e sono molto molto triste. Penso di essere l'unico insieme a Kim Gordon

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Giacomo il 31 Gen 2012, 10:46
no guarda dopo le 19.00 non sarò qui, se mi vuoi mandare a fan..lo mi ci puoi mandare di persona, mi trovi nei pressi dell'ardeatina....fuori i cancelli di una certa villa

che me vieni a trova' ?

gblazio

*
Lazionetter
* 301
anche a me hanno confermato che il posto da extra è libero.

Niceye

*
Lazionetter
* 86
Che io sappia non è svincolato, sicuramente non alla data di transfermarkt (luglio 2011). Non è al primo contratto prof, quindi operazione similare a quelli di Roma&Napoli.
Anche fosse svincolato, nel momento in cui firma per una squadra non italiana libera il posto.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Giacomo il 31 Gen 2012, 10:46

facciamo così:

tu fino alla fine del calciomercato non ti fasci la testa prima di essertela rotta, e soprattutto non sfasci i coj...i a noi tutti.

dopo le 19, se tutto andasse come tu prevedi, potrai GIUSTAMENTE lanciare i tuoi strali, e ti assicuro sarai ben supportato anche da me, che come vedi mantengo una posizione neutrale.

se al contrario, a Tare e Lotito si incolonna tutto, facciamo che alle 21:30 ci vediamo tutti davanti ad una birra (pagata da te), e te prendiamo per il c..o per tutta la serata.

Ce stai?

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Mmmh sei sicuro? Non mi pare, ma trovo fonti non particolarmente significative.
ha il passaporto italiano

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: gblazio il 31 Gen 2012, 10:50
anche a me hanno confermato che il posto da extra è libero.

chi ti ha confermato ???

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Quindi la cessione di Carrizo è per Cirigliano ??

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: tommasino il 31 Gen 2012, 10:40
Che poi non è neanche tanto difficile!

Comunque guidone non è attendibile solitamente, figuriamoci a poche ore dalla chiusura di un mercato nel quale, per adesso, non si registrano nuovi ingressi.
Immagino che dalle radio sgorghino lacrime.

Tornando in topic, questa volta sono fiducioso.
Alle 19,00 ci potremmo definire soddisfatti, non so con quali nomi ed in che modo, ma ho, forse stupidamente, sensazioni positive.
Sarebbe ora che Guidone faccia un corso di lingua italiana e soprattutto andasse a lavorare.....
tanto anche se alle 19.00 prendiamo Honda, Messi e tutto il Barcellona avrebbe sempre qualcosa per piangere.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2012, 10:50
Penso di essere l'unico insieme a Kim Gordon

te paresse poco!  ;)   :)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Niceye il 31 Gen 2012, 10:51
Che io sappia non è svincolato, sicuramente non alla data di transfermarkt (luglio 2011). Non è al primo contratto prof, quindi operazione similare a quelli di Roma&Napoli.
Anche fosse svincolato, nel momento in cui firma per una squadra non italiana libera il posto.

Questa è una domanda molto semplice da porre alla società, ma i "giornalisti" che si occupano di Lazio non sono in grado neanche di pensarla.
Si limitano a fare copia-incolla, sò boni tutti a lavorare così.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2012, 10:50

Ho letto l'ufficialità di Djibril e sono molto molto triste. Penso di essere l'unico insieme a Kim Gordon
Mi aggiungo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Chuppy il 31 Gen 2012, 10:51

facciamo così:

tu fino alla fine del calciomercato non ti fasci la testa prima di essertela rotta, e soprattutto non sfasci i coj...i a noi tutti.

dopo le 19, se tutto andasse come tu prevedi, potrai GIUSTAMENTE lanciare i tuoi strali, e ti assicuro sarai ben supportato anche da me, che come vedi mantengo una posizione neutrale.

se al contrario, a Tare e Lotito si incolonna tutto, facciamo che alle 21:30 ci vediamo tutti davanti ad una birra (pagata da te), e te prendiamo per il c..o per tutta la serata?

Ce stai?
io non lancio strali contro nessuno, io spero siate voi a lanciarli contro di me perché abbiamo preso Honda (Honda poi...) non il contrario...mi dispiace solo che spesso non ci si renda conto della follia con la quale è stata affrontata la sessione di mercato invernale 2012..tutto qui

Discussione precedente - Discussione successiva